Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  5   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
80m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questa casa vi offre una sistemazione confortevole e lussuosa per una vacanza rilassante e spensierata.

Al piano terra del cottage si trovano: il soggiorno con angolo cottura di design aperto (con forno, frigorifero, lavastoviglie, congelatore, bollitore elettrico, macchina per il caffè, tostapane, forno, stufa a 4 piastre, fornello a gas, stoviglie, riscaldamento a pavimento, tavolo da pranzo), una camera da letto con letto matrimoniale (Box-Spring, 200 x 160); L'appartamento ha un bagno con doccia, WC, lavatrice e asciugatrice. Il bagno è dotato di servizi igienici Philippe Starck.

Il soggiorno ha il riscaldamento a pavimento e vista sul giardino

Il cottage dispone di una sofisticata attrezzatura con lavastoviglie, microonde con grill integrato, televisione digitale con ARD, ZDF, NDR, WDR, WDR, SWR, RTL, Sat1, Arte, lettore DVD, impianto stereo, uso gratuito di Internet WLan (10Mbit/s), lavatrice e asciugatrice.

Attraverso le porte che si aprono sul retro della casa, si accede all'ampia e soleggiata terrazza sud e al giardino circondato da piante.

L'appartamento è adatto per 5 persone (e 1 bambino) e dispone di un moderno bagno con doccia (piano terra). La doccia ha anche riscaldamento a pavimento, specchio lavabo, doccia (a filo pavimento) e lavatrice, asciugatrice e seggiolone

Al piano superiore ci sono: 1 camera da letto con 2 letti singoli (Box-Spring, 200 x 80; armadio) e c'è un lavabo. Il video adiacente offre un'area giochi extra per bambini, con televisione e divano letto (200 x 80) per una persona. In camera da letto

Ricreazione : I bambini hanno molto spazio di gioco nel grande giardino (415 m2). Altri parchi giochi con ping-pong e giochi d'acqua. Le più alte dune di arrampicata dei Paesi Bassi e molte attività speciali della silvicoltura di Schoorl. Giochi di caccia al tesoro (Hargen). MIdgetgolf (Bergen). Piscina coperta (Bergen) Sci Il Primo (Bergen). Percorso per mountain bike attraverso il bosco e la Duna (montagne)

Le nostre signore e signori biciclette (2) con 2 seggiolini per bambini sono gratuite

Regalo di seggiolone.

Non è permesso fumare e non sono ammessi animali domestici.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 6 km

6 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 50 km Schiphol

50 km

Stazione 8 km Alkmaar Station

8 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze si trova ai margini del Parco Nazionale 'Schoorlse Dünen' vicino alla bellissima costa di Bergen, Schoorl e Camperduin nel parco 'Buiten Bergen'. Bergen e Schoorl sono facilmente raggiungibili a piedi o in bicicletta grazie alla posizione centrale della casa vacanze. Camperduin, Groet e Alkmaar sono facilmente raggiungibili in auto. Il nome della casa vacanze "Gili" deriva da "Gili" nell'isola di Balimeer vicino a Lombok. L'isola è un'oasi di pace e spazio in una splendida cornice naturale. Troverete lo stesso spazio e la stessa pace all'interno dell'appartamento e nei dintorni.

Ambiente: Spiaggia, Dune, mare e entroterra: A Bergen aan Zee, Egmond aan Zee, Hargen e Camperduin ci sono ingressi alla spiaggia raggiungibili in auto. La scala di Schoorl aan Zee è accessibile solo ai ciclisti. Ti stai ricompensando! Il parco nazionale "Schoorlse Duinen" è la più ampia e variegata area naturale lungo la costa olandese. Si compone di quasi 1900 ettari di foresta di conifere, dune mobili, campi di brughiera, paludi e bordi di dune ricoperte di vegetazione lussureggiante. Bellissimi percorsi per escursioni a piedi e in bicicletta si snodano tra le dune e il paesaggio dei polder.

Vale anche la pena di scoprire l'entroterra. La storica Alkmaar è una città dello shopping ospitale. Vicino a Schoorl si può guidare sulla diga medievale della Frisia occidentale e godere della vista. A breve distanza in auto si trovano le affascinanti città IJsselmeer di Hoorn, Enkhuizen e Medemblik.

Ristoranti, arte: a Bergen e Schoorl troverete 30 ristoranti: Bergen è un luogo conviviale con molti ristoranti, negozi, gallerie e alcuni musei. Da tempo immemorabile, Bergen è stato un "villaggio di artisti" che attira anche la scena artistica di oggi. Già nel secolo scorso è stata fondata la "Scuola di Bergen", un movimento artistico al quale molti pittori, scultori e autori si sono dedicati nel corso degli anni. Da Bergen a Schoorl si può facilmente uscire dai sentieri battuti. Schoorl è un villaggio più tranquillo. C'è una ripida duna di arrampicata direttamente nel centro accogliente. Vale la pena di visitare il centro informazioni alla periferia del villaggio con mostre sulla fauna e la flora delle dune. Gli amanti degli sport acquatici possono ormeggiare vicino al mare aperto e alle dune del porto di Hargen. Durante i mesi estivi, il villaggio è teatro di numerosi eventi, come la vela, il surf e l'evento sulla spiaggia 'Hargen on Sail'.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 125 €
Anticipo: 25 %
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno è di € 1,85 per persona a notte

termini di cancellazione:

  • Bei Stornierung der Buchung nach Anzahlung der Miete bekommen Sie nichts zurückerstattet. Bei einer Stornierung der Buchung bis 4 Wochen vor dem Check-in ist die Hälfte der gesamten Miete fällig, sofern das Haus nicht noch vermietet werden kann. Bei Stornierung der Buchung innerhalb von 4 Wochen vor dem Check-in ist die volle Miete fällig und erhalten Sie keine Erstattung. Wir verwenden die Allgemeinen Geschäftsbedingungen, die Ihnen bei der Buchung zugesandt werden.

Ulteriori informazioni:

La nostra casa vacanze viene offerta in affitto da 10 anni attraverso il sito web Fewo A causa degli elevati costi aggiuntivi che Fewo Direct addebita all'inquilino, abbiamo terminato la collaborazione nel dicembre 2018. I nostri ospiti apprezzano la nostra casa a 5 stelle.
Ci auguriamo che anche voi possiate godere della nostra casa vacanza Gili e vi diamo il benvenuto.

Si prega di notare quanto segue: Purtroppo il prezzo indicato automaticamente per un Midweek (dal lunedì al venerdì) non è corretto. Il sito web calcola il prezzo infrasettimanale troppo caro. Scopri il prezzo giusto e conveniente su Gaby, o 0031641161164330


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra G. Kievitsbosch

Sig.ra G. Kievitsbosch

Vorrei darvi il benvenuto in questa pagina e rispondere alle vostre domande e aiutarvi con la vostra prenotazione. Siamo lieti di darvi il benvenuto nella nostra bella casa vacanza Gili in una delle zone più belle dei Paesi Bassi.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 182732

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/182732.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore