Ottima posizione
100% Raccomandazione
114 volte nella lista dei preferiti
Dal 7 anni online
Descrizione
Affittiamo la nostra casa vacanze nel parco vacanze Aquadelta a Bruinisse / Zeeland.
La casa si trova nella parte del parco de Kreek ed è stata completamente ristrutturata e recentemente arredata nel 2016.
La casa offre spazio sufficiente per 4 persone più un bambino piccolo.
Al piano terra c'è una camera da letto matrimoniale (140x200 cm) e il bagno con doccia, WC e lavabo. Il nuovo angolo cottura è dotato di lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica con forno, microonde e frigorifero con congelatore.
Nel soggiorno è possibile rilassarsi la sera accanto al camino aperto. C'è anche un nuovo televisore a schermo piatto con programmi tedeschi.
La terrazza offre un sole meraviglioso durante tutta la giornata grazie al suo orientamento sud/ovest. La proprietà confina con un piccolo parco giochi, in modo che i più piccoli possano giocare e gli adulti possano sdraiarsi sulla terrazza al sole. La griglia del camino esistente non lascia nulla a desiderare.
Al piano superiore c'è un bagno separato e un'altra camera da letto con due letti singoli.
La casa di vacanza ha tutto il necessario per un viaggio con un bambino:
- Stoviglie e seggiolone per bambini
- Sgabello a gradino in bagno
- Porta di protezione per la camera da letto soprastante
- Giocattoli
- un letto da viaggio, che può essere utilizzato gratuitamente.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per cani e animali domestici
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 1 kilometri
1 kilometri
Lago 1 kilometri
1 kilometri
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 3 kilometri
3 kilometri
Centro 3 kilometri
3 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Il parco vacanze dispone di piscina, campo da tennis, ping-pong, calcio balilla, bocce, squash, biliardo, mini golf (alcuni a pagamento).
Ci sono anche diversi parchi giochi, un parco giochi interno gratuito e animazione per bambini durante l'alta stagione. Nelle immediate vicinanze c'è un maneggio.
Nel centro del parco troverete un supermercato (aperto tutti i giorni), ristorante, bistrot, lavanderia e noleggio biciclette.
Il campo da golf a 18 buche si trova proprio accanto al parco vacanze.
Il parco confina direttamente sul Grevelinger Meer, ideale per nuotare, andare in barca, praticare sci nautico, surf, kitesurf, pesca e immersioni.
Nelle immediate vicinanze del nuovo porto turistico si trova una baia balneabile a misura di bambino. (circa 5 minuti a piedi).
C'è un noleggio barche, una scuola di vela e un grande parco giochi acquatico per bambini. Il villaggio di pescatori Bruinisse dista circa 1 km.
Nei dintorni troverete molte città e attrazioni che vale la pena di visitare. È possibile ottenere materiale informativo presso la reception.
Possibili mete escursionistiche potrebbero essere:
Zierikzee (10 km), Goes (20 km), Middelburg (50 km), Rotterdam (50 km), L'Aia (80 km), Anversa (80 km).
Si trova a circa 30 km dalle ampie spiagge del Mare del Nord.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Cauzione: | 100 € |
| Anticipo: | 20 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 2 settimane prima dell`arrivo |
Ulteriori informazioni:
Tutti i costi energetici e la tassa di soggiorno sono inclusi nel prezzo di affitto.
La quota è di 50,- Euro una volta a soggiorno.
Siete i benvenuti a portare il vostro cane con voi per ulteriori 10,- Euro a settimana.
Il giorno di arrivo e partenza è sempre il sabato.
Al di fuori della stagione sono possibili cambiamenti di stagione dopo l'accordo.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 27.01.2026
22 recensioni
Valutazione complessiva
Ottobre 2024
Sabkne G. da Velbert
Buon fine settimana
Tutto qui, letti comodi, parco tranquillo
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico
Risposta di Sig.ra M. Link:
Vielen Dank für ihre Bewertung.
Sie dürfen gerne wiederkommen.
Agosto 2024
Nadine K. da 52379 Langerwehe
Bellissimo breve soggiorno
Abbiamo trascorso il nostro breve soggiorno in questa carina casetta. La comunicazione con la proprietaria è sempre stata ottima e senza problemi. La casa era ben arredata e la posizione nel parco era buona! Eravamo già stati una volta in un'altra casa in questo parco, che non avremmo più affittato. Tuttavia, questa la sceglieremmo sempre per un breve soggiorno. La pulizia non era del tutto ottimale, ma andava bene. Qui si può pensare di potersi fidare solo della società di pulizie, che forse aveva un po' più di lavoro durante le vacanze estive. Per quanto riguarda l'attrezzatura, c'era tutto ciò di cui avevamo bisogno. Il parco in sé potrebbe essere curato un po' di più, ma anche qui andava bene. I dintorni sono adatti per escursioni. Molto raggiungibile a piedi.
Ringraziamo la proprietaria per la piacevole comunicazione e sicuramente torneremo.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare
Risposta di Sig.ra M. Link:
Vielen Dank für die freundliche Bewertung. Schön, dass es Ihnen bei uns gefallen hat. Sie dürfen natürlich natürlich gerne wiederkommen.
Aprile 2024
Nadine P. da Buschweg 22, 53773 Hennef
Vacanza in famiglia con cane
La casa vacanze è stata ottimale per noi, con bambini e cane. Non mancava nulla e potevamo rilassarci e riposarci davvero bene. Per raggiungere la spiaggia del Mar del Nord a Renesse, abbiamo impiegato circa mezz'ora in macchina. Era incredibilmente bello lì e molto raccomandato. Il parco Aquadelta in sé era anche bello, ma ci aspettavamo di più per quanto riguarda le attrazioni per i bambini. Va detto che a volte abbiamo avuto un tempo non proprio fantastico, il che ci ha reso difficile fare qualsiasi cosa. Il parco giochi era allagato, quindi non si poteva neanche giocare a ping pong. Ma penso che in estate, con bel tempo, ci sarebbero più occasioni di fare attività e si avrebbe molte più opportunità di sfruttare appieno il parco Aquadelta. Nel complesso, non si può lamentarsi! È stata una vacanza incredibilmente bella e ci tornerei in qualsiasi momento, soprattutto nella casa vacanze della famiglia Link. La comunicazione era impeccabile, se sorgevano suggerimenti o domande, ricevevamo una risposta il prima possibile. Anche la prenotazione è stata senza intoppi, senza complicazioni ecc. Posso sicuramente raccomandarlo!
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Risposta di Sig.ra M. Link:
Vielen Dank für die ausführliche Bewertung.
Mit dem Wetter war es nicht so rosig aber es freut uns, dass Sie sich trotzdem wohl gefühlt haben. Sie dürfen natürlich jederzeit wiederkommen.
Febbraio 2024
Andrea L. da Schwalmtal
Tutto bene!
Ci siamo sentiti molto bene a casa. Tutto era fantastico! Comunicazione piacevole con la proprietaria. Se avevamo domande, ricevevamo subito una risposta! Posizione ideale per escursioni. Si può fare delle belle passeggiate nei dintorni, ideale anche per i cani. Affitteremmo di nuovo la casa.
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico
Risposta di Sig.ra M. Link:
Vielen Dank für die ausführliche und tolle Bewertung und dass Sie sich wohlgefühlt haben. Sie dürfen natürlich jederzeit wiederkommen.
Dicembre 2023
Franziska D. da Ochtendung
Vacanza di coppia con cane
Sono stati giorni fantastici! Volevamo rimanere fino a mezzogiorno il giorno della partenza in modo spontaneo, non c'è stato assolutamente nessun problema. Volentieri di nuovo!! :-)
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica
Risposta di Sig.ra M. Link:
Vielen Dank für die tolle Bewertung. Sie dürfen gerne wiederkommen.
Contatto
Sig.ra M. Link
Locatrice (host) dal: 29.12.2018
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 1h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese
Numero immobile: 189328
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Bruinisse, Zeeland, Paesi Bassi
Bruinisse, Zeeland, Paesi Bassi
Bruinisse, Zeeland, Paesi Bassi
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Zelanda
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Schouwen-Duiveland
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 189328
Ultimo aggiornamento: 29.01.2026
Annuncio online dal: 7 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/189328.htm
«ohne» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 22 recensioni fornite.