Appartamento Vacanza con famiglia Crikvenica
Dal 7 anni online
Descrizione
L'appartamento vacanze si trova in un condominio ed è arredato in modo funzionale e nello stile tipico del paese. La proprietà si trova in una zona residenziale, nel centro del paese. Anche per la vista dalla proprietà sul mare e la posizione soleggiata, la dimora è popolare. A disposizione per uso esclusivo:
Posizione
Crikvenica. Il locatore abita nella casa. Grazioso appartamento a Crikvenica, direttamente nel centro città. Proprio davanti alla casa c’è un parco cittadino che dista solo pochi metri dal mare. Negozi e ristoranti sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. L’accesso avviene tramite una strada (asfaltata). Parcheggio (per 1 auto) sulla strada davanti alla casa. All’arrivo il proprietario della casa riserva un posto auto davanti alla casa. Si tratta di un parcheggio pubblico e alla partenza bisogna poi cercare un posto libero nei dintorni. A 50 m di distanza ci sono parcheggi a pagamento per i quali si può acquistare un biglietto giornaliero.
Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (Wi-Fi) e lavatrice. Radio, lettore DVD.
Cani
consentiti, EUR 10.00/per animale e giorno.
Distanze
Acquisti 180 m, Ristorante 150 m, Centro città 5 m. La fermata più vicina del trasporto pubblico è a 50 m di distanza. Cinema a 200 m. Sauna a 2,2 km. Piscina coperta a 22,7 km. Discoteca, farmacia, banca ciascuna a 210 m a Crikvenica. Rijeka: Aeroporto 21 km e stazione ferroviaria 36 km. Strada principale 50 m. Parco giochi per bambini 30 m. In estate: Mare Adriatico 130 m a Crikvenica (Spiaggia 145 m a Crikvenica con ghiaia, pietre, rocce e piattaforme per nuotare). Crikvenica: Pesca 145 m, Tennis 1500 m, Minigolf, immersioni, sport acquatici ciascuno a 1,6 km. Noleggio barche, approdo ciascuno a 210 m. Spiaggia di sabbia 930 m.
Disposizione
Appartamento per vacanze, 1° piano, 3 locali (di cui 2 camere da letto), 72 mq, in totale 4 posti letto.
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento per le vacanze si trova al 3° piano. Soggiorno con angolo salotto, TV, aria condizionata, zona pranzo (4 posti) e accesso al balcone (8 mq, mobili da giardino, 1 tavolo, 4 sedie). 2 camere da letto ciascuna con 1 letto matrimoniale. Angolo cottura nel soggiorno con cucina elettrica (4 piastre), forno, frigorifero (scomparto freezer), microonde, macchina da caffè, tostapane e bollitore elettrico. Bagno con vasca, 1 lavabo, WC e bidet.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, lavatrice, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 5 € a persona per soggiorno. supplemento per soggiorni inferiori (meno di 4 giorni) obbligatorio 30% per soggiorno. Supplemento per soggiorno breve (meno di 3 notti) obbligatorio 30% per prenotazione per soggiorno.
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.18 kilometri
0.18 kilometri
Ristorante 0.15 kilometri
0.15 kilometri
Aeroporto 21 kilometri
21 kilometri
Stazione 36 kilometri
36 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 193778
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Crikvenica, Croazia, Europa
Crikvenica, Croazia, Europa
Crikvenica, Croazia, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Crikvenica, Croazia, Europa
Crikvenica, Croazia, Europa
Crikvenica, Croazia, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 193778
Ultimo aggiornamento: 01.04.2026
Annuncio online dal: 7 anni, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/193778.htm