Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Kukljica

max  5   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
45m²
2 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

Dal 6 anni online



Descrizione

L'appartamento per le vacanze si trova in un condominio. La proprietà è situata nel centro del paese. Anche per la vista dalla proprietà sul mare e la posizione soleggiata, la dimora è molto apprezzata. Sono disponibili per uso comune: parco giochi per bambini e possibilità di fare grigliate.

Posizione
Kukljica. L'appartamento per le vacanze si trova su un terreno giardino di 2000 mq. Il proprietario abita costantemente nella casa, ma utilizza un ingresso separato. 2 appartamenti per vacanze dello stesso tipo DAL UGL 025 (4 persone), 2 appartamenti per vacanze dello stesso tipo DAL UGL 026 (4 persone), appartamento per vacanze DAL UGL 027 (5 persone) e 2 appartamenti per vacanze dello stesso tipo DAL UGL 028 (5 persone) si trovano nella stessa casa. Parcheggio (per 10 auto) sulla proprietà.

Generale
Climatizzatore. Accesso a Internet (WLAN). Ricezione televisiva tramite satellite.

Piscina
Tutte le piscine sono a vostra disposizione per uso comune. Piscina esterna (in funzione da inizio giugno a inizio settembre, 4 m x 9 m, profondità 1,4 m).

Cani
non sono consentiti.

Distanze
Acquisti 150 m, Ristorante 300 m, Centro del paese 150 m. Discoteca a Kukljica 500 m. In estate: Adriatico 350 m a Kukljica (Spiaggia 350 m a Kukljica con ghiaia e rocce). Tennis, Minigolf ciascuno a 500 m a Kukljica. Spiaggia di sabbia circa 10 minuti. Spiaggia nudista "Mala Sabus" circa 5 minuti in auto.

Disposizione
Appartamento per vacanze, 1° piano, 3 stanze (di cui 2 camere da letto), 45 mq, totale 5 letti (di cui 3 letti supplementari).

Informazioni sulle camere
L'ingresso al vostro appartamento per le vacanze si trova al piano terra. Soggiorno-cucina con TV e accesso al balcone (9 mq, mobili da giardino). Camera da letto con 2 letti aggiuntivi su divano letto doppio estraibile. Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Angolo cottura nel soggiorno-cucina con zona pranzo, fornello elettrico (2 piastre) e frigorifero. Bagno con doccia e WC.


Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: piscina, accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, biancheria da letto (cambio settimanale), Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.

Cauzione: 100,00 Euro per alloggio

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Vista sul mare

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Frigorifero

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.15 kilometri

0.15 kilometri

Ristorante 0.3 kilometri

0.3 kilometri


Offerte per il tempo libero

Tennis

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


1 recensione

Valutazione complessiva

3,4 di 5
3.0 Dotazione
3.0 Rapporto prezzo/prestazione
3.0 Servizio
5.0 Posizione
3.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Attila A.

3,4
3 3 3 5 3
Mostra tedesco

Purtroppo, pochi possono dire è buona. Oppure le nostre aspettative erano troppo alte. Ma l'albergo era malconcio molto (anche se tutto ha funzionato) e frammentario, sporco e rumoroso. L'acqua calda allo stesso tempo due persone avevano solo sufficiente per una doccia veloce, cinque di noi erano (così abbiamo aspettato per scaldarsi di nuovo ...) A differenza del clima non è stato pubblicizzato in appartamento, senza internet. Quest'ultimo è solo una parte della piscina era disponibile a velocità limitata. All'arrivo, abbiamo dovuto iniziare a acquistare la vostra vacanza, come non c'era la carta igienica, detersivo, non è stato utilizzato per straccio mop, secchio non era affatto. Kocsis Imola

Die Unterkunft ist leider eine Bruchbude. Es Aber es alles guerra funktioniert ungeordnet, schmutzig und Lärm. Das warme Wasser genug guerra nur zum schnellen Dusche Leute von 2, wir waren zu 5, così müssten bis wir warten Aufwärmung. Es gab Air Weder noch in der Wohnung Internet. Guerra Internet nur mit Pool am Begrenzung erreichbar. Die Anreise müssten wir mit Einkauf Anfang, Da gab es kein Papier toilette, Spülmittel, Wischtuch, Eimer. Grüße Kocsis Imola.


Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 196042

Ultimo aggiornamento: 29.12.2025

Annuncio online dal: 6 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/196042.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Kukljica» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da