Indietro
Cerca

Appartamento Vacanza con famiglia Biograd na Moru

max  5  Ospiti
80m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



Dal 7 anni online


Descrizione

L'appartamento per le vacanze si trova in una casa unifamiliare indipendente, è stato ristrutturato nel 2015 ed è arredato in stile tipico della regione. La proprietà si trova in una zona residenziale. Anche per la posizione tranquilla e soleggiata, il domicilio è molto apprezzato. A disposizione per uso comune: prato per prendere il sole, ombrellone, lettino prendisole, doccia da giardino, possibilità di barbecue, terrazza, mobili da giardino e area per falò.

Posizione
Biograd na Moru. L'appartamento per le vacanze si trova su un terreno giardino aperto, chiuso di 1000 mq con prato, fiori, arbusti e alberi, delimitato da una siepe. Il locatore abita costantemente nella casa, ma utilizza un ingresso separato. L'accesso avviene tramite una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio (per 3 auto) sul terreno.

Generale
Aria condizionata, riscaldamento centralizzato (legna/carbone). Accesso a Internet (Wi-Fi). La ricezione televisiva avviene tramite antenna, satellite.

Piscina
Tutte le piscine sono a vostra disposizione per uso comune. Piscina esterna (operativa da inizio maggio a inizio novembre 3,5 m x 8,5 m 1,5 m di profondità).

Cani
consentiti, EUR 10.00/per animale e giorno.

Distanze
Acquisto 150 m, Ristorante 150 m, Centro città 700 m. Biograd na Moru: Sauna 700 m e Discoteca, Cinema ciascuno 800 m. Stazione ferroviaria, Piscina coperta ciascuno 25 km a Zadar. In estate: Adriatico 800 m a Biograd na Moru (Spiaggia 800 m a Biograd na Moru con sabbia, ghiaia, pietre e piattaforme balneari). Biograd na Moru: Pesca 1000 m e Tennis, Immersioni, Noleggio barche, Ormeggio ciascuno 700 m.

Disposizione
Appartamento per vacanze, 1° piano, 3 stanze (di cui 2 camere da letto), 80 mq, totale 5 letti (di cui 1 letto aggiuntivo).

Informazioni sulle camere
L'ingresso nel vostro appartamento per le vacanze si trova al piano terra, è coperto e conduce attraverso 5 gradini e la terrazza di 20 mq direttamente nella cucina abitabile con porte per tutte le stanze. Soggiorno/camera da letto (35 mq) con 1 letto aggiuntivo su divano/sofa, angolo salotto, TV, angolo pranzo (6 posti) e accesso al balcone accesso alla terrazza (30 mq, coperta, mobili da giardino, 1 tavolo, 6 sedie, in comune con la cucina abitabile). Camera da letto (15 mq) con 2 letti singoli. Camera da letto (15 mq) con 1 letto matrimoniale. Angolo cottura nella cucina abitabile con TV, angolo pranzo (6 posti), piano cottura a gas (3 fuochi), piano cottura elettrico (induzione, 1 piastra), forno, cappa aspirante, frigorifero (congelatore), macchina per il caffè, bollitore elettrico e accesso al balcone. Bagno (6 mq) con vasca da bagno con doccia, doccia, 1 lavandino, WC e finestra.


Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: piscina, accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, bevanda di benvenuto, sedie a sdraio, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: tassa di soggiorno secondo tariffa del posto. a scelta: lavatrice 5 € a ciclo di lavaggio dopo aver consumato.
Cauzione: 100,00 Euro per alloggio

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno

Bagno 1

Bagno con vasca


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

2Camera doppia 2Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.15 kilometri

Ristorante 0.15 kilometri

Stazione 25 kilometri


Offerte per il tempo libero

Nuoto
Tennis

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Locatore (host) dal: 09.01.2019

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 196297

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 30 555 722 975

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 196297

Ultimo aggiornamento: 28.02.2026

Annuncio online dal: 7 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/196297.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat