Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Efrossini

Creta Costa Sud: Pitsidia-Matala-Spiaggia di Komos-Mar Libico-Phaistos-Regione Heraklion

max  5   Ospiti
115m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
115m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

58 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

58 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online



Descrizione

Villa Efrossini si trova alla periferia di Pitsidia in una posizione da sogno su un pendio con vista sul mare e una piscina su una proprietà di 600 m² vicino alla bellissima spiaggia di sabbia di Komo. La superficie abitabile è di 115 m² e può ospitare fino a 5 persone.

La villa dispone di una divertente piscina privata (3,50 x 9,00 x 1,50 in leggera pendenza), un ampio spazio esterno con ulivi, banani, fiori, giardino di cactus, mobili da giardino, lettini piscina, doccia esterna e area barbecue.

Il soggiorno con un particolare camino in roccia naturale aperto sulla cucina, le due camere da letto con letti matrimoniali e i due bagni con doccia sono arredati con bei mobili. Anche l'ampio balcone (tutta la parte anteriore della casa) invita a soffermarsi. Inoltre, un garage privato appartiene alla casa.

Goditi la splendida vista sul mare e sulla pianura non sviluppata di fronte alla spiaggia, oltre a meravigliosi tramonti.
Numero di licenza o di registrazione: 00002033133

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 65 km Heraklion Katzantzakis

65 km

Stazione 1000 km gibt es nicht auf Kreta

1000 km

Uscita autostrada 50 km Flughafen Heraklion

50 km


Località e posizione dell`alloggio

Pitsidia si trova sulla costa centro-meridionale di Creta e gode di una posizione ideale per esplorare i luoghi di interesse della zona, famosi in tutto il mondo, come l'antico palazzo di Phaistos e i siti archeologici di Gortyna e Agia Triada, il monastero "Moni Odigitrias" e naturalmente le bellissime spiagge di Matala, Red Beach, Komos, Agiofarago, Tripiti, Preveli, ecc. Anche il museo di Vori è facilmente raggiungibile. Se cercate la vita notturna, la troverete nella "famosa" Matala, a 3 km da Pitsidia.
Il centro di Pitsidia dista solo 8 minuti a piedi. La bellissima spiaggia sabbiosa non sviluppata di "Komos" dista solo 5 minuti in auto o 15-20 minuti a piedi lungo strade sterrate. A Pitsidia ci sono mini market, una macelleria, una panetteria, un parrucchiere, una farmacia, deliziosi ristoranti tradizionali, un caffè per la colazione molto carino: l'"Onira Dream Factory", dove si possono anche prendere in prestito libri e noleggiare un'auto.
Nella piazza del paese si tengono diversi eventi musicali due volte a settimana in estate. Nei dintorni si trovano anche splendide possibilità di escursioni e bellissime gole.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Surf
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Forniamo gratuitamente:
Lettino da viaggio
Seggiolone

The tourist tax of 10 euros/night will be paid by family Stöffel.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • 89-29 days before arrival 20% of the rental price / 28-21 days before arrival 50% of the rental price / 20-8 days before arrival 75% of the rental amount / 7-0 days before arrival we demand the entire rental amount. If we get a new booking in the canceled period, we only charge the difference.

Ulteriori informazioni:

Saremo lieti di organizzare per te un taxi locale che ti conduca alla tua villa per le vacanze in modo rilassato o con un'auto a noleggio.

È possibile prenotare tramite noi in loco: tour in barca / safari in jeep / escursione alla gola di Samaria / gita in montagna a Psiloritis / escursione al monastero di Arcadi e al villaggio di ceramiche "Magarites" / escursione alla riserva naturale dell'isola "Chrissi".


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024


20 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Martina E. da Meckenbeuren

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

11 giorni di riposo

Ci siamo scelti consapevolmente questa sistemazione. Anche se all'inizio dell'anno il proprietario è cambiato, non è cambiato niente. La casa si trova un po' al di fuori del paese, ma tutto è raggiungibile a piedi. Ampio spazio esterno con vari lettini e sedie. Piscina, piccola ma bella. La vista è fantastica sulla valle e sul mare. La sera il nostro posto preferito era sul balcone con vista al cielo stellato e un bicchiere di vino. La tipica casa greca è dotata di tutto ciò di cui si ha bisogno. La cucina è fornita di abbondante stoviglie e bicchieri, quindi non è necessario far funzionare la lavastoviglie tutti i giorni. Manolis, il costruttore della casa, ha lasciato ovunque le sue tracce, c'è sempre qualcosa da scoprire. Bärbel si occupa prontamente e sempre di buon umore dei piccoli e grandi problemi. Grazie per questo. Torneremo!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2023

Ursi U. da Baden-Baden

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Favolosamente bello!!!

Dove dovremmo iniziare - la casa è così incredibilmente bella, tutto è così amorevolmente progettato e la vista è leggendaria! Abbiamo trascorso una settimana con sei persone (famiglia con quattro bambini) a Efrossini e è stata una vera fortuna! Grazie mille a Bärbel per la tua disponibilità e i tanti ottimi consigli. Abbiamo anche prenotato l'auto a noleggio tramite te. E grazie anche a Manolis, è venuto a trovarci, ci ha portato fichi e melone. Così caloroso!

Siamo riposati e completamente rinnovati. La posizione è fantastica. Anche se abbiamo preso l'auto per andare alla spiaggia di Kommos a causa del caldo,... la bellissima spiaggia è a pochi passi (circa 20-25 minuti). Consiglio: tramonti al Bunga-Bunga-Bar, cena di pesce sopra la spiaggia alla Vrachos-Taverna. Purtroppo non siamo riusciti a vedere le tartarughe schiudersi.

Pitsidia è una piccola gemma e ci sono taverne così fantastiche qui, supermercati, panifici, farmacie, tutto raggiungibile a piedi. Matala e Red Beach sono proprio dietro l'angolo, così come Kalamaki o Agia Galini. Sivas è a pochi minuti di auto - il negozio di ceramica nel villaggio è da dipendenza. Siamo stati al mercato di Tymbaki, alla spiaggia delle palme di Preveli (arrivare prima delle 10 del mattino, prima che i bus e le barche portino le masse di turisti - è bellissimo). Abbiamo vissuto tante belle esperienze e torneremo sicuramente! Grazie mille, cara famiglia Stöffel!

Agosto 2023

I. I. da München

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima vacanza!

Casa bellissima e curata con un tipico stile greco, evidentemente costruita e arredata con molto amore. Ottima posizione, circa 5 minuti dalla spiaggia, molte attrazioni facilmente raggiungibili. Naturalmente un'auto è necessaria, in generale a Creta. Ottimi locali e ristoranti nelle vicinanze. Gli ospiti sono cordiali, disponibili, sempre velocemente raggiungibili, il contatto e l'atmosfera erano molto familiari. Tutto era così pulito e profumato così fresco che ci chiedevamo se dopo ogni affitto anche tutti i cuscini e le fodere del divano venissero lavati ;-). Ci piacerebbe tornare molto volentieri!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2021

Gudrun S. da Graz

5,0
5 5 5 5 5

Immer wieder Efrossini ... ?

Im Haus Efrossini haben wir uns nun schn das dritte Mal in Folge sehr wohl gefühlt. Nie hätten wir gedacht, dass wir zweimal an denselben Ort fahren und nun waren wir schon viermal da und kommen gerne wieder. Nicht nur, weil das Haus so schön ist und wirklich liebevoll und mit vielen schönen Details ausgestattet ist, sondern auch, weil man von hier aus alles zu Fuß erledigen kann: Bäckerei, Supermarkt, Restaurant, Strand ... auch ist das Haus guter Ausgangspunkt für Wanderungen in nächst gelegene Dörfer. Sowohl innen als auch außen gibt es genug Platz, so dass man sich wohl fühlt, egal ob es Bade- oder auch mal Regenwetter gibt. Die Gastfreundschaft von Manolis und Bärbel sind überwältigend. Auch ein Grund immer wieder zu kommen. Vielen herzlichen Dank!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2021

Anonym A. da NRW

5,0
5 5 5 5 5

Efrossini = Phantastisch !!

Kalimera Efrossini !!

Hier sind wir wieder, denn vor zwei Jahren waren wir schon einmal zu Besuch!

Und leider nicht für immer, denn man mag eigentlich nicht mehr heim! Hier ist die Oase und das Paradies! Einfach ohne Worte!

Die liebe Verwalterin Bärbel kümmert und managt alles prima und Manolis - der Eigentümer - ist so lieb und sehr sehr gastfreundlich! Seine Gastfreundschaft ist wirklich einzigartig und besonders.
Lieben Dank für Alles!

Also: Bis hoffentlich bald wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Agosto 2021

Regina G. da Alfter

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ancora una volta meraviglioso!

Quest'estate siamo tornati in Pitsidia con Manolis - finalmente, visto che eravamo stati rimandati due volte a causa di Corona - e questa volta, come famiglia al completo, a Villa Efrossini. Che dire, tutto è stato meraviglioso: la posizione favorevole e tranquilla con vista sul mare e a pochi passi dalla città, la casa progettata in modo individuale e con gusto e molto ben attrezzata, Manolis, che non perde l'occasione di cucinare e fare il barbecue per i suoi ospiti, Bärbel, che è così amichevole e disponibile, avvicinabile per tutte le domande, Maria, che mantiene tutto super pulito....a causa del caldo ci siamo divertiti soprattutto al mare e in piscina, ma per il resto la zona circostante offre molte destinazioni deliziose e il posto stesso è qualcosa per chi cerca qualcosa di diverso dal turismo di massa.
Speriamo di poter tornare presto!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2021

Rainer L. da Schwäbisch Hall

5,0
5 5 5 5 5

Außergewöhnlich schönes Haus

Ein außergewöhnlich schön eingerichtetes Ferienhaus mit herrlicher Terrasse in der Nähe des traumhaften Komos- Strandes

Raccomandato per: Vacanza al mare

Settembre 2020

Ute und Kai R. da 42853 Remscheid

5,0
5 5 5 5 5

Es war das zweite Mal.....und wir kommen wieder

Wir waren in diesem Jahr das zweite Mal bei Manolis und was soll ich sagen,es war fast noch schöner als im letzten Jahr.Die Villa von diesem Jahr ist wie alle Häuser von Manolis super schön und mit viel Liebe eingerichtet,alles da was man zum glücklichsein braucht,die Umgebung sehr ruhig und entspannt,Einkaufsmöglichkeiten,Restaurants und Strand sind fussläufig erreichbar. Manolis ist sehr gastfreundlich und versorgt seine Gäste immer mit vielen Leckereien und auch Bärbel hat immer ein offenes Ohr für die großen und kleinen Fragen. Kurzum,wir haben uns super wohl gefühlt und kommen auf jeden Fall wieder.

Raccomandato per: Vacanza al mare

Luglio 2020

Stephan S. da Osnabrück

4,6
4 4 5 5 5

Ein Traumurlaub

Wir waren das erste Mal in der Villa Effrosini - aber sicherlich nicht zum letzten Mal. Der Vermieter Monolis ist der Inbegriff kretischer Gastfreundschaft. Ob ein spontanes Barbeque am großen Familientisch, ein selbtgezaubertes Omelette mit inseltypischen Zutaten, ein frischer Obstkorb, die Melonen oder selbstgeerntetes Olivenöl... Der Höhepunkt war allerdings ein gemeinsames Fischessen - natürlich kretisch zubereitet und selbst vom Vermieter gefischt. Einfach unbeschreiblich! Zusammen mit Bärbel der Hausverwalterin sorgt er für einen reibungslosen Urlaub. Das Haus entspricht 1:1 den Fotos und wurde mehrfach von Nicki tadellos und Coronagerecht gereinigt. Es hat an nichts gefehlt. Wir waren das 4. Mal auf der Insel, das 2.Mal davon im Dorf Petsidia. Noch nirgends sind wir so unbeschwert und freundlich empfangen und versorgt worden - ein Traumurlaub!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2020

Bruno da Aachen

5,0
5 5 5 5 5

Mal wieder ein Highlight bei Fam. Pachaxis und Bärbel

Wir waren das erste Mal in der Villa Effrosini, vorher in anderen Häusern von Manolis. Die Gastfreundschaft ist unbeschreiblich. Manolis und seine Familie verstehen es, einen mit ins Kretische Leben zu integrieren oder einen völlig in Ruhe zu lassen, je nachdem, wie man es als Gast wünscht. Bärbel sorgt für reibungslosen Ablauf in allen organisatorischen und Komfortbelangen. Wir waren das 5. Mal auf der Insel, das nächste Jahr ist vorgemerkt. Dolce vita pur!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Settembre 2019

Birgid und Ros da Männedorf, Schweiz

5,0
5 5 5 5

Traumhaus

Genau so wie in der Beschreibung haben wir alles vorgefunden. Die super, ruhige Lage des Hauses aber auch die kreative, wohnliche und schöne Einrichtung machte unseren Aufenthalt perfekt. Der Pool und die grosszügige Terrasse mit Blick auf das Meer waren phantastisch. Hier findet man Ruhe und Erholung. Pisidia ist noch frei vom Massentourismus und man kann alles in wenigen Gehminuten erreichen. Einen besonderen Dank gilt Bärbel, mit ihrer freundlichen und sehr unterstützenden Art. Manolis der Bauherr und Besitzer ist nicht nur ein freundlicher, kreativer Gastgeber sondern auch ein sehr guter Koch. Seine griechischen Abendessen am Mittwoch, fanden wir super. Wir kommen ganz bestimmt wieder.

Agosto 2019

Gudrun da Graz

5,0
5 5 5 5

Wunderschönes Traumferienhaus

Wir waren nun schon zum zweiten (und sicher nicht zum letzten Mal!) bei Manolis und Bärbel. Die Villa Effrossini ist ein wunderschönes, geräumiges Haus mit großzügiger Terrassse, schönem Pool, toller, perfekter Ausstattung. Das Haus ist freistehend und liegt in ruhiger Umgebung. Es hat uns an nichts gefehlt und wir hatten eine wunderschöne und entspannende Zeit. Der Ort (und seine tollen Restaurants) sind gut zu Fuß erreichbar. Kein Massentourismus, sondern sehr sanft und überschaubar.
Manolis ist ein herzlicher und sympathischer Gastgeber, Bärbel ist sehr unterstützend und bemüht, wenn es darum geht, den Urlaub nach unseren Bedürfnissen zu gestalten. Es war wie im letzten Jahr eine wunderschöne Woche, an die wir jetzt noch zurückdenken. Danke an euch!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2019

Familie W. da 50679 Köln

5,0
5 5 5 5

Traumhaus mit grandiosen Gastgebern

Aufgrund der Bewertungen hier reisten wir mit großen Erwartungen an. Diese Erwartungen wurden mehr als erfüllt, sogar stark übertroffen. Manolis und Bärbel sind einfach unbeschreiblich tolle und freundliche Gastgeber. Das Haus ist ein Traum. Der uneingeschränkte Blick und die Nähe zum Meer unbezahlbar. In der Villa Efrossini ist alles vorhanden, was man braucht. Selbst Spültaps etc. sind vorrätig . Nichts zu beanstanden. Von Manolis wurden wir mehrmals kulinarisch verwöhnt und umsorgt, wodurch wir auch die Bewohner seiner anderen Häuser kennenlernen konnten. Das war sehr schön. Ein sehr liebenswerter und aufmerksamer Mensch. Ein Unikum! Genauso die Verwalterin Bärbel! Für unsere Kinder war der Pool das größte. Alles in allem einer unserer schönsten Urlaube. Manolis und Bärbel sehen uns bestimmt wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2018

Siegfried K. da 36037 Fulda

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Un viaggio alle origini!

Abbiamo trovato questa villa e il villaggio di Pitsidia su internet. Quello che abbiamo letto ci ha dato l'impressione di aver trovato qualcosa di speciale al giorno d'oggi. Prenotato - viaggiato e atterrato in paradiso! Tutto era come speravamo, incredibile! Casa, spiagge, mare, ambiente, gatti (li amiamo),
Taverne e queste persone incredibilmente amichevoli. Innanzitutto Manolis, personalità ospitante, e Bärbel, custode della casa e degli ospiti, veri e propri umanitari. Ragazzi, dovete assolutamente conoscere questo posto. Lì si può trovare la felicità personale... se si è ancora in grado di farlo! Quindi, è
dipende da voi, secondo il motto di Matala: viviamo oggi, il domani non arriva mai! Gabi e Siegfried

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2018

Igor da 10437

5,0
5 5 5 5

Immer wieder!

Geschmackvoll, vollständig ausgestattet, ideale Lage zwischen Strand und Dorf, freundlichste Betreuung

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2018

Franz R. da 22605 Hamburg

5,0
5 5 5 5

So soll es sein

Großartige Lage, tolles Haus, beste Betreuung - was will man mehr? Sehr empfehlenswert.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2018

Burkhard da Essen

5,0
5 5 5 5

Ein toller Urlaub

Die Villa ist komfortable eingerichtet und Haus und Terrasse sind liebevoll gestaltet. Betreut wurden wir sehr herzlich von Bärbel und Manolis. Manolis haben wir als den netten Griechen kennen gelernt, der sich um den Pool gekümmert hat und uns immer auch etwas mitbrachte: eine Flasche Öl, ein paar Eier. Es stellte sich heraus, dass Manolis nicht nur der Besitzer dieses Hauses (und sechs weiterer Häuser) ist, sondern auch dessen Baumeister - als Handwerker und Künstler.
Wer die griechische Küche liebt, ist in dieser Region gut aufgehoben. In den Restaurants im Ort wird sehr gut gekocht und es herrscht eine freundliche familiäre Atmosphäre vor. Wer auch selber kocht (die Villa hat eine gut ausgestattete Küche), sollte samstags den Markt in Mires besuchen und dort frisches Gemüse aus der Region kaufen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Ottobre 2017

Fam. H. da 52223 Stolberg

5,0
5 5 5 5

Absolut empfehlenswert!

Wir haben den Aufenthalt in der Villa sehr genossen. Sie liegt wunderschön und hat allen Komfort, den man sich wünscht. Besonders zu erwähnen ist neben der schönen Aufteilung die liebevolle und individuelle Einrichtung. Manolis ist zudem ein so einmalig herzlicher Gastgeber, dass man immer wieder gerne in eines seiner Häuser reist - so wie wir!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Walter P. da Hamburg

5,0
5 5 5 5

Fabelhaft

Die Villa ist ein Traum mit vielen liebevollen Details, hier bleiben keine Wünsche offen.
Der nette Vermieter und seine dt. Verwalterin sind ein tolles Team, immer hilfsbereit und zu jeder Zeit erreichbar!
Die Lage der Villa ist wunderschön an einem Hang mit faszinierendem Meerblick.
Man kann in den naheliegenden Restaurants, wie auch in den Nachbarorten super essen gehen. Uns ist aufgefallen, das die Dorfbewohner von Pitsidia besonders freundlich und aufgeschlossen sind, das haben wir bisher nirgendwoanders so intensiv erlebt.
Der Komostrand hat glasklares Wasser und obwohl es auch viele andere schöne Strände in der Umgebung gibt, haben wir die meiste Zeit dort verbracht.
Alles in allem ein superschöner Urlaub und sicher nicht unser letzter in diesem tollen Haus.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2017

M L. da Hamburg

5,0
5 5 5 5

Traumhaft

Schöner kann Urlaub nicht sein! Das Haus ist super gelegen, nur 15-20 Min. zu Fuß zum Strand und 5 min. ins Dorfzentrum. Wir haben uns richtig verliebt in dieses Haus, vor allem durch den wunderschönen Ausblick auf das Meer und in die Natur. Das Haus ist super ausgestattet , sogar mit Moskitoscreen vor den Fenstern! Manoli ist ein sehr netter Vermieter. Wir kamen abends spät an und wurden mit einem leckerem Essen empfangen, welches Manolis uns vorbeibrachte. So konnten wir direkt nach Ankunft schon entspannt auf der Terasse sitzen und einfach genießen....
Wir kommen auf jeden Fall wieder! Auch Bärbel möchten wir hier erwähnen, die sehr nette dt. Verwalterin, die uns u.a. klasse Tipps für Ausflüge gab. Vielen dank für die tolle Zeit bei euch!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Famiglia D. Stöffel

Famiglia D. Stöffel

Dear guests,our family has been traveling to Crete for many years. In Pitsidia, Manolis Pachakis, the previous owner of Villa Efrossini, has become a very dear friend. With him, our dream of a second home came true. Manolis and Bärbel are still your local contacts.


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 19673

Ultimo aggiornamento: 01.03.2024

Annuncio online dal: 16 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/19673.htm


«Villa Efrossini» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 20 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore