Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Hreljići

max  8   Ospiti
165m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 8  Ospiti
165m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La casa vacanze indipendente è arredata in modo moderno e funzionale. La proprietà si trova ai margini del paese. Anche per la sua posizione tranquilla e soleggiata, la dimora è molto apprezzata. A disposizione per uso esclusivo: prato per prendere il sole, ombrellone, lettino, area giochi per bambini, doccia da giardino, possibilità di barbecue, terrazza e mobili da giardino.

Posizione
Hreljići. La casa vacanze si trova su un terreno recintato con fiori e alberi, delimitato da una recinzione. Il locatore non abita nella casa né sulla proprietà. L’accesso avviene tramite una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà.

Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (WLAN), ferro da stiro e lavatrice. La ricezione televisiva avviene tramite satellite.

Piscina
Tutte le piscine sono a vostra disposizione per uso esclusivo. Piscina esterna (in funzione da inizio maggio a inizio ottobre, 6 m x 4 m, 1,5 m di profondità).

Cani
consentiti, EUR 10.00/per animale e giorno.

Distanze
Acquisti 2,4 km, Ristorante 3 km, Centro città 5 km. Pulas: Aeroporto 20 km e Stazione ferroviaria, Discoteca ciascuno a 25 km. In estate: Possibilità di balneazione a 5 km a Rebici (Spiaggia a 5 km a Rebici con ghiaia e pietre).

Disposizione
Casa vacanze, 2 piani, 4 locali (di cui 3 camere da letto), 165 mq, in totale 8 posti letto (di cui 2 letti aggiuntivi).

Informazioni sulle camere
L'ingresso nella vostra casa vacanze si trova al piano terra, è a livello del suolo e conduce direttamente all'anticamera.
Piano terra: Soggiorno/camera da letto con 2 letti aggiuntivi su divano letto doppio estraibile, angolo salotto, TV e accesso alla terrazza (mobili da giardino). Cucina con angolo pranzo (8 posti), fornello a gas (3 fuochi), fornello elettrico (1 piastra), forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto freezer), macchina da caffè e bollitore elettrico.
1° piano: Camera da letto con 2 letti singoli e accesso al balcone. Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Camera da letto con 2 letti singoli e accesso al balcone (mobili da giardino, 1 tavolo, 4 sedie). Bagno con doccia, 1 lavabo, WC, asciugacapelli e finestra. 2 bagni ciascuno con doccia, 1 lavabo, WC e finestra.


Regole della casa
È vietato organizzare feste o eventi.
Nel locale è vietato fumare.

Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: piscina, accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, acqua, riscaldamento (09.02.26-24.10.26), pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, piscina, sedie a sdraio, Accesso ad internet WLAN, lettino (da riservare all'atto della prenotazione).
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 6,30 € a persona per soggiorno. tassa di soggiorno.

Cauzione: 300,00 Euro per alloggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 3

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Wi-Fi
Ferro da stiro
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 8

1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2.4 kilometri

2.4 kilometri

Ristorante 3 kilometri

3 kilometri

Aeroporto 20 kilometri

20 kilometri

Stazione 25 kilometri

25 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza:

Vacanza con famiglia

Numero immobile: 197783

Ultimo aggiornamento: 22.12.2025

Annuncio online dal: 6 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/197783.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da