Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Krnica

max  8   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
120m²
4 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La villa indipendente, costruita nel 1923 e ristrutturata nel 2012, è arredata in stile rustico. La proprietà si trova in una zona residenziale, ai margini del paese. Anche per la vista panoramica dalla proprietà e per la posizione tranquilla, soleggiata e appartata, la dimora è molto apprezzata. A uso esclusivo sono disponibili: ombrellone, lettino prendisole, area giochi per bambini, altalena, doccia da giardino, possibilità di barbecue, terrazza, mobili da giardino e altalena Hollywood.

Posizione
Krnica, frazione di Hreljići. La villa si trova su un terreno recintato di 800 mq con prato, fiori, arbusti e alberi, delimitato da una siepe. Il locatore non abita nella casa o sulla proprietà. L’accesso avviene tramite una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio (per 4 auto) sulla proprietà.

Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (Wi-Fi) e lavatrice. Ricezione TV tramite satellite.

Piscina
Tutte le piscine sono a vostra esclusiva disposizione. Piscina esterna (operativa da metà maggio a fine settembre 4 m x 8 m 1,4 m di profondità).

Tempo libero
freccette.

Cani
non sono consentiti.

Distanze
Acquisti 3 km, Ristorante 2 km, Centro città 8 km. Medico, Farmacia ciascuno 8 km a Marčana. Stazione ferroviaria, Aeroporto ciascuno 25 km a Pola. Strada principale 2 km. In estate: Adriatico 5 km a Krnica (Spiaggia 5 km a Krnica con ghiaia, pietre e rocce).

Disposizione
Villa, 3 piani, 5 locali (di cui 4 camere da letto), 120 mq, in totale 8 posti letto (di cui 1 letto aggiuntivo).

Informazioni sulle camere
L'ingresso della vostra villa si trova al piano terra, è a livello del suolo e conduce direttamente al soggiorno. Angolo cottura nel soggiorno con zona pranzo, piano cottura a gas, piano cottura elettrico, forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (40 l, scomparto freezer), microonde, macchina da caffè e accesso alla terrazza. Soggiorno con 1 letto aggiuntivo su divano/sofa, TV, camino, lettore DVD, zona pranzo e accesso alla terrazza (coperta, mobili da giardino, ombrellone). 2 camere da letto ciascuna con 1 letto matrimoniale. Camera da letto con 1 letto singolo e 2 letti aggiuntivi su divano/sofa. Camera da letto con 1 letto singolo e 2 letti aggiuntivi su letto (piccolo 2,00 x 0,90 m). Bagno con doccia, 1 lavabo e WC. Bagno con lavatrice, doccia, 1 lavabo, WC e asciugacapelli.


Regole della casa
L'organizzazione di feste o eventi è vietata.
Il locatore non conferma prenotazioni di gruppi di giovani sotto i 25 anni.

Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: piscina, accesso ad internet, strofinacci da cucina (07.01.25-01.01.28), accesso alla rete (07.01.25-01.01.28), aria condizionata (07.01.25-01.01.28), elettricità (07.01.25-01.01.28), gas (07.01.25-01.01.28), acqua (07.01.25-01.01.28), pulizia finale (07.01.25-01.01.28), Biancheria da letto (07.01.25-01.01.28), asciugamani (07.01.25-01.01.28), i teli da bagno (07.01.25-01.01.28).
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.
Da pagare in loco: obbligatorio: la tassa d´iscrizione 5 € a persona per soggiorno (07.01.25-01.01.28).
Cauzione: 200,00 Euro per alloggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 8

4 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 3 kilometri

3 kilometri

Ristorante 2 kilometri

2 kilometri

Aeroporto 25 kilometri

25 kilometri

Stazione 25 kilometri

25 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 198167

Ultimo aggiornamento: 21.12.2025

Annuncio online dal: 6 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/198167.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da