Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 7 anni online
Descrizione
L'appartamento per le vacanze si trova in un condominio ed è arredato in modo moderno. Anche per la vista dalla proprietà sul mare e per la posizione tranquilla e soleggiata, la residenza è molto apprezzata. A uso comune sono disponibili: lettino prendisole, parco giochi per bambini, altalena e possibilità di barbecue. La vasca idromassaggio è adatta per 5 persone e la sauna è adatta per 2 persone. Biciclette, SUP, kayak e quad possono essere noleggiati a pagamento.
Posizione
Drenje. L'appartamento per le vacanze si trova su un terreno aperto di 700 mq con fiori e arbusti. Il locatore abita solo occasionalmente nella casa, ma utilizza un ingresso separato. L'accesso avviene tramite una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (WLAN) e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Piscina
Tutte le piscine sono a vostra disposizione per uso comune. Piscina esterna (in funzione dall'inizio di maggio all'inizio di ottobre, riscaldabile, 4 m x 8 m, 1,5 m di profondità).
Wellness
Sauna e vasca idromassaggio.
Cani
consentiti, EUR 10.00/per animale e giorno.
Distanze
Acquisti 1000 m, Ristorante 500 m, Centro città 10 km. Medico, Farmacia, Banca ciascuno a 10 km a Labin. In estate: Adriatico 1000 m a Ravni (Spiaggia 1,7 km a Ravni con ghiaia). Equitazione a Labin 10 km. Tennis, Minigolf ciascuno a 10 km a Rabac. Immersioni, Noleggio barche ciascuno a 1500 m a Sv Marina.
Disposizione
Appartamento per vacanze, 1 piano, 3 stanze (di cui 2 camere da letto), 50 mq, totale 5 letti (di cui 1 letto aggiuntivo).
Informazioni sulle camere
L'ingresso al vostro appartamento per le vacanze si trova al 2° piano e conduce tramite una scala esterna direttamente nel corridoio con porte per tutte le stanze. Soggiorno con 1 letto aggiuntivo su divano/sofà, angolo salotto, TV, aria condizionata, zona pranzo (5 posti) e accesso al balcone (8 mq, mobili da giardino, ombrellone). 2 camere da letto ciascuna con 1 letto matrimoniale e aria condizionata. Angolo cottura nel soggiorno con aria condizionata, piano cottura elettrico (4 piastre), cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto freezer), microonde, macchina da caffè, tostapane e bollitore elettrico. Bagno con doccia, 1 lavabo, WC, asciugacapelli e finestra.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: piscina, sauna, accesso ad internet, il lettino, aria condizionata, parcheggio, sauna, elettricità, acqua, pulizia finale, asciugamani, piscina, infrasauna, biancheria da letto (cambio settimanale), Wi‑Fi (WLAN).
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.
Cauzione: 100,00 Euro per alloggio
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
2 recensioni
Valutazione complessiva
Ursula G.
Sostituzione rapida della macchina da caffè rotta
Bernd R.
L'appartamento era attrezzato come pubblicizzato. Descrivo la struttura come semplice ma funzionale. La vista sul mare è eccezionale. Ci sono abbastanza (piuttosto troppe sdraio) e ombrelloni a bordo piscina. L'area benessere è ben curata. Gli amministratori sono laboriosi e amichevoli.
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 198228
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Drenje, Istria, Croazia
Drenje, Istria, Croazia
Drenje, Istria, Croazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Drenje, Istria, Croazia
Drenje, Istria, Croazia
Drenje, Istria, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 198228
Ultimo aggiornamento: 22.03.2026
Annuncio online dal: 7 anni, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/198228.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Drenje» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.