Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Drenje

max  8   Ospiti
135m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
135m²
4 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 6 anni online



Descrizione

La casa vacanze indipendente e ristrutturata
nel 2017 è arredata moderna e rustica. La proprietà si trova in una zona residenziale, in periferia. Anche a causa della vista dalla struttura sul mare e tranquilla e soleggiata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature ad uso esclusivo: doccia da giardino, possibilità di grigliare, terrazza, mobili da giardino e fattoria.

Posizione
Drenje. La casa vacanza si trova in una trama del giardino chiuso, grande 980 mq con fiori, arbusti e alberi. Il proprietario non abita nella casa o nella proprietá. Si compone di due alloggi separati. Ogni appartamento ha 2 camere da letto, un soggiorno con cucina e un bagno. Non recintato. con vista sulla baia di Kvarner e sull'isola di Cres L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio (per 2 auto) sulla proprietà.

Generale
Aria condizionata. accesso a Internet (WIFI). La ricezione televisiva avviene via satellite.

Piscina
Piscina esterna (4 m x 8 m, profondità 1,5 m, ad uso privato). L'area della piscina è utilizzabile da inizio giugno a fine ottobre.

Cani
consentiti, EUR 5.00/per animale e giorno.

Distanze
Acquisti 2 km, ristorante 50 m, centro locale 2 km. dottore, farmacia, banca tutto a 12 km a Labin. Parco giochi per bambini 2 km. In estate:
mare adriatico 2 km a Drenje (spiaggia 2 km a Drenje con ghiaia e pietre). pontile di attracco delle imbarcazioni a Drenje 2 km. equitazione a Presika 8 km.

Disposizione
Casa vacanze, 2 piani, 6 stanze (di cui 4 camera da letto), 135 mq, totale 8 letti.

Informazioni sulle camere
L'ingresso della vostra casa vacanze si trova nel piano rialzato e conduce sopra una scala esterna direttamente nel vestibolo. Soggiorno con angolo di seduta, TV, zona pranzo (4 posti) e accesso al balcone (coperto, mobili da giardino). Soggiorno con angolo di seduta, TV, zona pranzo (4 posti) e accesso al balcone (10 mq, coperto, mobili da giardino, 4 sedie). 3 camere da letto tutto a con 1 letto matrimoniale. Camera da letto con 2 letti singoli e (4 posti). Angolo cucina nel soggiorno con TV, fornello elettrico (piano cottura ceran, 4 fornelli), forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto del ghiaccio), tostapane, bollitore elettrico e accesso al balcone. Angolo cucina nel soggiorno con TV, fornello elettrico (2 fornelli), cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto del ghiaccio), microonde, caffettiera, tostapane e accesso al balcone. Bagno con lavatrice, doccia, 1 lavandino e WC. Bagno con doccia, 1 lavandino e WC. con (coperto, mobili da giardino).


Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: piscina, accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, piscina, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.

Cauzione: 150,00 Euro per alloggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Posto auto
Vista sul mare

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 8

4 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2 kilometri

2 kilometri

Ristorante 0.05 kilometri

0.05 kilometri


Offerte per il tempo libero

Equitazione
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Peter S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un grande, pulito domicilio con cucina all'aperto e buona posizione.
La vista sul mare e sull'isola di Cherso dall'altra parte è gigantesca. Piccole spiagge appartate sono facilmente raggiungibili in auto. A piedi sarebbe un po' troppo noioso.

Peter S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un grande, pulito domicilio con cucina all'aperto e buona posizione.
La vista sul mare e sull'isola di Cherso dall'altra parte è gigantesca. Piccole spiagge appartate sono facilmente raggiungibili in auto. A piedi sarebbe un po' troppo noioso.


Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 198333

Ultimo aggiornamento: 01.07.2025

Annuncio online dal: 6 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/198333.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Drenje» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat