Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Vrsar

max  5   Ospiti
115m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
115m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L' appartamento vacanze si trova in una casa unifamiliare, indipendente ed è arredato moderno. La proprietà si trova in periferia. Anche a causa della vista dalla struttura sul bosco e tranquilla posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature in comune: terrazza e mobili da giardino.

Posizione
Orsera. L' appartamento vacanze si trova in una proprietá chiuso, delimitata da una recinzione. Il padrone di casa vive stabilmente nella casa, ma usa un ingresso separato. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio in posto auto coperto e sulla proprietà. Mappa del parco cittadino

Generale
Aria condizionata, Riscaldamento centrale. accesso a Internet (WIFI) e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Misure igieniche: pulizia finale con disinfezione.

Cani
non sono consentiti.

Distanze
Acquisti 200 m, ristorante 200 m, centro locale 500 m. discoteca a 6 km. cinema a Poreč 10 km. aeroporto a Pula 50 km. dottore, farmacia, banca tutto a 700 m a Vrsar. Parco giochi per bambini 1000 m. In estate:
mare Adriatico 1000 m a Vrsar (spiaggia per nudisti 1000 m a Vrsar con ghiaia, pietre, rocce e stabilimenti balneari). Vrsar: equitazione, noleggio barche, pontile di attracco delle imbarcazioni tutto a 1000 m. tennis, minigolf, immersioni tutto a 500 m.

Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 4 stanze (di cui 3 camera da letto), 115 mq, totale 5 letti.

Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento é coperto e conduce sopra una scala interna direttamente nel corridoio. Soggiorno (50 mq) con angolo di seduta, TV, camino, zona pranzo (6 posti) e accesso alla terrazza (15 mq, coperto, mobili da giardino). Camera da letto (10 mq) con 1 letto singolo. Camera da letto (11 mq) con 1 letto matrimoniale e accesso al balcone (3 mq). Camera da letto (14 mq) con 1 letto matrimoniale. Cucina con stufa a gas (2 fiamme), fornello elettrico (2 fornelli), forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto del ghiaccio), microonde, caffettiera, tostapane, bollitore elettrico e accesso alla terrazza. Bagno con lavatrice, doccia, 1 lavandino, WC, bidet, asciugacapelli e finestra. WC separato con 1 lavandino e WC.


Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, parcheggio, cassaforte, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: la tassa d´iscrizione 5 € a persona per soggiorno. tassa di soggiorno secondo tariffa del posto.
Cauzione: nessuna cauzione.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone

Esterni

Balcone
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera singola
2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Ristorante 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Aeroporto 50 kilometri

50 kilometri


Offerte per il tempo libero

Equitazione
Nuoto
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 200561

Ultimo aggiornamento: 11.07.2025

Annuncio online dal: 6 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/200561.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat