Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Baska

max  4   Ospiti
55m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
55m²
2 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

Dal 6 anni online



Descrizione

L' appartamento vacanze si trova in un appartamento casa, costruito nel 2015 ed è arredato moderno. La proprietà si trova in una zona residenziale. Attrezzature in comune: lettino da sole, doccia da giardino, possibilità di grigliare e mobili da giardino.

Posizione
Baška. Il proprietario non abita nella casa o nella proprietá. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio (per 1 auto) sulla proprietà.

Generale
Aria condizionata. accesso a Internet (WIFI) e cassaforte. La ricezione televisiva avviene via satellite.

Piscina
Piscina esterna (4 m x 8 m, profondità 1.4 m, ad uso comune). L'area della piscina è utilizzabile da inizio maggio a metà ottobre.

Cani
non sono consentiti.

Distanze
Acquisti 100 m, ristorante 200 m, centro locale 100 m. La fermata dei mezzi pubblici più vicina è distante 700 m. stazione ferroviaria a Rijeka 75 km. Porto 900 mt In estate:
Mare Adriatico 200 m a Baška (spiaggia 200 m a Baška con ghiaia). immersioni a Baška 2 km. La spiaggia è adatta ai bambini e ai non nuotatori

Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 3 stanze (di cui 2 camera da letto), 55 mq, totale 4 letti.

Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova al 2. piano e conduce sopra una scala interna direttamente nel soggiorno. Soggiorno (camera di passaggio) con angolo di seduta, TV e accesso al balcone (12 mq, coperto, mobili da giardino). 2 camere da letto tutto a con 1 letto matrimoniale. Angolo cucina nel soggiorno con zona pranzo (6 posti), fornello elettrico, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto del ghiaccio), microonde, caffettiera e bollitore elettrico. Bagno con doccia, 1 lavandino, WC e asciugacapelli.


Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: piscina, accesso ad internet, strofinacci da cucina, aria condizionata, parcheggio, cassaforte, elettricità, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, piscina, biancheria da letto (cambio settimanale), Asciugamani (cambio settimanale), Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): supplemento per soggiorni inferiori (meno di 4 giorni) obbligatorio 30% per soggiorno.
Da pagare in loco: obbligatorio: la tassa d´iscrizione 5 € a persona per soggiorno. tassa ecologica 0,30 € a persona al giorno. tassa di soggiorno secondo tariffa del posto.
Cauzione: nessuna cauzione.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Balcone
Barbecue
Piscina
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Ristorante 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Stazione 75 kilometri

75 kilometri


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.5 Dotazione
3.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
5.0 Posizione
3.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Alfred F.

3,6
4 3 4 5 2
Mostra tedesco

La localizzazione e la località

Christian D.

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento assolutamente top! Da consigliare in qualsiasi momento!!


Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 201047

Ultimo aggiornamento: 03.07.2025

Annuncio online dal: 6 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/201047.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Baska» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat