Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Stara Baska

max  4   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
50m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'appartamento per le vacanze si trova in una casa unifamiliare indipendente ed è arredato in modo moderno. Anche grazie alla vista dal terreno sul mare e alla posizione tranquilla e soleggiata sulla collina, la residenza è molto apprezzata. A disposizione per l'uso comune: ombrellone, sedia a sdraio, possibilità di barbecue e mobili da giardino.

Posizione
Stara Baška. L’appartamento per vacanze si trova su un terreno aperto di 950 mq con fiori, arbusti e alberi. Il locatore abita stabilmente nella casa, ma utilizza un ingresso separato. L’accesso avviene tramite una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà.

Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (Wi-Fi) e lavatrice. Ricezione televisiva tramite satellite.

Cani
non sono consentiti.

Distanze
Acquisti 80 m, Ristorante 50 m, Centro città 400 m. Discoteca, Medico, Farmacia, Banca ciascuno a 10 km a Punat. Parco giochi per bambini 10 km. Baska 28 km. In estate: Adriatico 100 m a Stara Baška (Spiaggia 100 m a Stara Baška con sabbia e ghiaia). Tennis a Punat 10 km. Pesca, Approdo per barche ciascuno a 100 m a Stara Baška.

Disposizione
Appartamento per vacanze, 1° piano, 3 locali (di cui 2 camere da letto), 50 mq, in totale 4 posti letto.

Informazioni sulle camere
L’ingresso al vostro appartamento per le vacanze si trova al 1° piano
e conduce tramite una scala esterna direttamente nel corridoio con porte per tutte le stanze. Cucina-soggiorno (20 mq) con (adatto a bambini sotto gli 11 anni), angolo salotto, TV, zona pranzo (4 posti) e accesso alla loggia (15 mq, coperta, mobili da giardino, 1 tavolo, 4 sedie, 2 lettini prendisole). Camera da letto con 2 letti singoli. Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Angolo cottura nella cucina-soggiorno con TV, zona pranzo (4 posti), cucina a gas (2 fuochi), piano cottura elettrico (2 piastre), cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto freezer), microonde, macchina da caffè, macchina a capsule, tostapane, bollitore elettrico, lavatrice e accesso alla terrazza. Bagno (4 mq) con lavatrice, doccia, 1 lavabo e WC.


Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, lavatrice, elettricità, gas, acqua, asciugamani, sedie a sdraio, biancheria da letto (cambio settimanale), Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.
Da pagare in loco: obbligatorio: pulizia finale 50 € per struttura per soggiorno.
Cauzione: 100,00 Euro per alloggio

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Barbecue
Posto auto
Terrazza
Vista sul mare

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.08 kilometri

0.08 kilometri

Ristorante 0.05 kilometri

0.05 kilometri


Offerte per il tempo libero

Tennis

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 201106

Ultimo aggiornamento: 13.01.2026

Annuncio online dal: 7 anni

URL: https://www.resido.it/201106.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da