Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Vantacici

max  4   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
40m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L' appartamento vacanze si trova in una casa unifamiliare ed è arredato funzionale. Anche a causa soleggiata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature ad uso esclusivo:

Posizione
Vantačići. L' appartamento vacanze si trova in una trama del giardino chiuso, grande 150 mq, delimitata da una recinzione. Il padrone di casa vive stabilmente nella casa. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata, di 5 m di lunghezza). Parcheggio (per 2 auto) sulla proprietà.

Generale
Aria condizionata. Non c'è riscaldamento. accesso a Internet (WIFI).

Cani
non sono consentiti.

Distanze
Acquisti 500 m, ristorante 500 m, centro locale 3,3 km. farmacia, banca tutto a 3,3 km a Malinska. Strada principale 350 m. In estate:
mare Adriatico 450 m a Malinska (spiaggia 450 m a Malinska con pietre e stabilimenti balneari). spiaggia per cani a Malinska 1000 m.

Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 2 stanze (di cui 1 camera da letto), 40 mq, totale 4 letti (di cui 2 letti aggiuntivi).

Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova in der 1. Etage
e conduce sopra una scala esterna direttamente nel soggiorno. Soggiorno (10 mq, non riscaldabile) con 2 letti aggiuntivi su divano/sofa, TV e (coperto). Cucina (15 mq, non riscaldabile) con (4 posti), fornello elettrico (2 fornelli), frigorifero, caffettiera e accesso al balcone. Bagno (5 mq, non riscaldabile) con doccia, 1 lavandino e WC. Camera da letto (10 mq, non riscaldabile) con 1 letto matrimoniale.


Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: la tassa d´iscrizione 11 € a persona per soggiorno.
Cauzione: nessuna cauzione.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Giardino
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Frigorifero
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Wi-Fi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

0.5 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 201815

Ultimo aggiornamento: 06.10.2025

Annuncio online dal: 6 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/201815.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da