Appartamento Vacanza con famiglia Njivice
e commissioni
Descrizione
L' appartamento vacanze si trova in una casa unifamiliare ed è arredato in stile tradizionale. La proprietà si trova in aree molto frequentate, in una zona residenziale, in centro città. Anche a causa soleggiata posizione, il domicilio è popolare.
Posizione
Njivice. L' appartamento vacanze si trova in una proprietá aperta. Il padrone di casa vive stabilmente nella casa, ma usa un ingresso separato. L'accesso avviene direttamente dalla strada principale (asfaltata). Parcheggio (per 1 auto) sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. Non c'è riscaldamento. accesso a Internet (WIFI). La ricezione televisiva avviene via satellite.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 150 m, ristorante 100 m, centro locale 50 m. aeroporto a Rijeka 10 km. In estate:
Mare Adriatico 150 m a Njivice (spiaggia 150 m a Njivice con ghiaia e pietre). Njivice: equitazione 2 km e tennis, minigolf, noleggio barche tutto a 300 m.
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 2 stanze (di cui 1 camera da letto), 35 mq, totale 2 letti.
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova nel piano rialzato e conduce sopra una scala interna direttamente nella cucina abitabile. Cucina soggiorno (20 mq) con zona pranzo (2 posti). Camera da letto (15 mq) con 1 letto matrimoniale. Angolo cucina nella cucina soggiorno (camera di passaggio) con TV, fornello elettrico (4 fornelli), forno, frigorifero (scomparto del ghiaccio), caffettiera, tostapane e bollitore elettrico. Bagno (6 mq) con doccia, 1 lavandino, WC, bidet e finestra.
Regole della casa
Nonè consentita l'organizzazione di feste ed eventi.
Nella struttura vacanze è proibito fumare.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, acqua, pulizia finale, biancheria da letto (cambio settimanale), Asciugamani (cambio settimanale), Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: la tassa d´iscrizione 11 € a persona per soggiorno.
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 2
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 0.15 kilometri
0.15 kilometri
Ristorante 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Aeroporto 10 kilometri
10 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 30.06.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 202107
Ultimo aggiornamento: 30.06.2025
Annuncio online dal: 6 anni, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/202107.htm
e commissioni
