Appartamento Vacanza con famiglia Silo
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 6 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 6 anni online
Descrizione
L' appartamento vacanze si trova in un appartamento casa ed è arredato moderno, funzionale e in stile tradizionale. La proprietà si trova in una zona residenziale, in centro città. Anche a causa della vista dalla struttura sul mare e tranquilla e soleggiata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature in comune: possibilità di grigliare, terrazza e mobili da giardino.
Posizione
Šilo. L' appartamento vacanze si trova in una trama del giardino chiuso con fiori e arbusti, delimitata da un muro. Il padrone di casa vive stabilmente nella casa, ma usa un ingresso separato. La casa si trova a Šilo, 350 m dal mare. L'appartamento dispone di 2 camere da letto, un bagno, una cucina e una zona pranzo. L'appartamento ha un ampio terrazzo con splendida vista sul mare. Internet e aria condizionata sono inclusi. Gli ospiti hanno a disposizione il proprio parcheggio. Nella casa appartamento si trova l'appartamento KRK SIL 063 (2 - 3 persone). L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio (per 4 auto) sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. accesso a Internet (WIFI). La ricezione televisiva avviene via satellite.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 350 m, ristorante 500 m, centro locale 350 m. stazione ferroviaria a Fiume 50 km. discoteca, banca tutto a 15 km a Malinska. Strada principale 100 m. Città di Krk 25 km, grotta Biserujka 10 km, Heilschlam 5 km di distanza. In estate:
mare Adriatico 400 m a Silo (spiaggia 400 m a Silo con pietre, rocce e stabilimenti balneari). Spiaggia di sabbia 550 m.
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 3 stanze (di cui 2 camera da letto), 50 mq, totale 4 letti.
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova im Erdgeschoss e é a livello del suolo. Sala da pranzo (10 mq) con TV, zona pranzo (4 posti), accesso alla terrazza (15 mq, mobili da giardino, 1 tavolo, 4 sedie) e vista mare. Camera da letto (10 mq) con 1 letto matrimoniale. Camera da letto (13 mq) con 1 letto matrimoniale e accesso alla terrazza (mobili da giardino, 1 tavolo, 4 sedie). Cucina nel soggiorno con fornello elettrico (2 fornelli), cappa aspirante, frigorifero (scomparto del ghiaccio), caffettiera e bollitore elettrico. Bagno (4 mq) con doccia, 1 lavandino, WC e finestra.
Regole della casa
Nonè consentita l'organizzazione di feste ed eventi.
Nella struttura vacanze è proibito fumare.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): supplemento per soggiorni inferiori (meno di 4 giorni) obbligatorio 30% per soggiorno. tassa di soggiorno.
Da pagare in loco: obbligatorio: la tassa d´iscrizione 4 € a persona per soggiorno.
Cauzione: 150,00 Euro per alloggio.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 0.35 kilometri
0.35 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Stazione 50 kilometri
50 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 30.09.2025
4 recensioni
Valutazione complessiva
Cristian T.
Amplasarea imobilului a fost cata de cat buna. Gazdele au fost dragute si ospitaliere.
Jarmila A.
Vicino alla spiaggia.
Andreas O.
Ottimo posto, non posso che raccomandare
Waldemar E.
I proprietari amichevoli!
La grande terrazza!
La vista diretta sul mare dalla grande terrazza!
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 202342
Ultimo aggiornamento: 01.10.2025
Annuncio online dal: 6 anni, 8 mesi
URL: https://www.resido.it/202342.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Silo» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.
e commissioni
