Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Silo

max  8   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
100m²
4 camere da letto
10% 11.07 a 18.07.2025
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
fino a 10% Sconto 11.07 a 18.07.2025
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

Dal 6 anni online



Descrizione

La casa vacanze è una casa bifamiliare
e arredata pratica e in stile tradizionale. La proprietà si trova in aree molto frequentate, in una zona residenziale, in centro città. Anche a causa soleggiata posizione sull'acqua, il domicilio è popolare. Attrezzature in comune: possibilità di grigliare, terrazza e mobili da giardino.

Posizione
Šilo, frazione Šilo. La casa vacanza si trova in una trama del giardino chiuso con fiori, arbusti e alberi, delimitata da una recinzione. Il proprietario non abita nella casa o nella proprietá. L'accesso avviene direttamente dalla strada principale (asfaltata). Parcheggio sulla un parcheggio nel villaggio.

Generale
Aria condizionata. accesso a Internet (WIFI) e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite.

Cani
consentiti, EUR 10.00/per animale e giorno.

Distanze
Acquisti 190 m, ristorante 200 m, centro locale 100 m. cinema a Fiume 50 km. Malinska: banca 15 km e discoteca 15 km. Strada principale 5 m. Nella vicinanca si trova Dobrinj, museo 5 km,Vrbnik, Crikvenica 4 minuti con il motovedetta. Il grotto Biserujka 6 km, Malinska 17 km, Krk 25 km, aeroporto Omisalj 20km, fango sana 5 km. Nella zona ci sono 60 km trekking - sentieri e piste ciclabili. In estate:
mare Adriatico 100 m a Silo (spiaggia 100 m a Silo con ghiaia, pietre e stabilimenti balneari).

Disposizione
Casa vacanze, 2 piani, 5 stanze (di cui 4 camera da letto), 100 mq, totale 8 letti.

Informazioni sulle camere
L'ingresso della vostra casa vacanze si trova im Erdgeschoss, é coperto e a livello del suolo e conduce direttamente nel corridoio.
Seminterrato: Angolo cucina nella cucina soggiorno con zona pranzo (3 posti), stufa a gas (3 fiamme), fornello elettrico (1 fornello), forno, lavastoviglie, frigorifero (scomparto del ghiaccio) e microonde.
Piano terra: Camera da letto con 1 letto matrimoniale e accesso al balcone (mobili da giardino, 1 tavolo, 4 sedie). Camera da letto con 1 letto singolo. Bagno con lavatrice, doccia, 1 lavandino, WC e finestra.
1° piano: Soggiorno con angolo di seduta, TV, (8 posti) e accesso alla terrazza (mobili da giardino, 1 tavolo, 4 sedie). Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Angolo cucina nella cucina soggiorno con TV, zona pranzo (4 posti), fornello elettrico (2 fornelli), caffettiera, tostapane, bollitore elettrico e accesso al balcone. Bagno con doccia, 1 lavandino, WC e finestra.
2° piano: Camera da letto con 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo.


Regole della casa

Nonè consentita l'organizzazione di feste ed eventi.
Nella struttura vacanze è proibito fumare.

Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): supplemento per soggiorni inferiori (meno di 4 giorni) obbligatorio 30% per soggiorno. tassa di soggiorno.
Da pagare in loco: obbligatorio: la tassa d´iscrizione 4 € a persona per soggiorno.
Cauzione: 150,00 Euro per alloggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 8

4 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.19 kilometri

0.19 kilometri

Ristorante 0.2 kilometri

0.2 kilometri


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


4 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
3.8 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
2.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Tatjana B.

4,4
4 4 5 5 4
Mostra tedesco

La casa si trova sul porto, vicino alla spiaggia. La zona è tranquilla e sicura. Supermercato e caffè si trovano nelle vicinanze.
 

Tereza G.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Era tutto pubblicizzato. Soddisfazione.

Karin M.

3,6
3 4 5 5 1
Mostra tedesco

Eccezionale è la posizione della casa, a pochi passi dalla spiaggia e dal supermercato, il porto proprio dietro l'angolo. Il silo è piccolo e non era troppo affollato.
La casa stessa è piuttosto scarsamente arredata, il che non sarebbe un problema se non fosse mancata la pulizia. La carta igienica e i sacchetti di immondizia non erano disponibili, dovevamo organizzare da soli gli asciugamani.

Karin M.

3,6
3 4 5 5 1
Mostra tedesco

Eccezionale è la posizione della casa, a pochi passi dalla spiaggia e dal supermercato, il porto proprio dietro l'angolo. Il silo è piccolo e non era troppo affollato.
La casa stessa è piuttosto scarsamente arredata, il che non sarebbe un problema se non fosse mancata la pulizia. La carta igienica e i sacchetti di immondizia non erano disponibili, dovevamo organizzare da soli gli asciugamani.


Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 202535

Ultimo aggiornamento: 03.07.2025

Annuncio online dal: 6 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/202535.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Silo» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
fino a 10% Sconto 11.07 a 18.07.2025
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat