Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Vrbnik

max  5   Ospiti
55m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
55m²
2 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

Dal 6 anni online



Descrizione

L'appartamento per le vacanze si trova in una casa unifamiliare indipendente ed è arredato in modo funzionale. La proprietà si trova ai margini del paese. Anche per la vista dalla proprietà sul mare e la posizione tranquilla e soleggiata sulla collina, il domicilio è popolare. A disposizione per uso esclusivo: possibilità di grigliare, terrazza e mobili da giardino.

Posizione
Vrbnik. L'appartamento si trova su un terreno aperto. Il locatore abita costantemente nella casa, ma utilizza un ingresso separato. L'accesso avviene tramite una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio (per 4 auto) sul terreno.

Generale
Aria condizionata. Lettino, accesso a Internet (Wi-Fi) e ferro da stiro. Ricezione televisiva tramite cavo.

Cani
non sono consentiti.

Distanze
Acquisti 150 m, Ristorante 200 m, Centro città 150 m. La fermata più vicina per il trasporto pubblico è a 5,8 km. Stazione ferroviaria a 21,5 km. Sauna a 4,8 km. Terme a 500 m. Piscina coperta a 90 m. Cinema a 9,6 km. Discoteca a Krk 10 km. Aeroporto a Omišalj 31 km. Medico, Farmacia, Banca ciascuno a 200 m a Vrbnik. Parco giochi per bambini 200 m. In estate: Adriatico 400 m a Vrbnik (Spiaggia 400 m a Vrbnik con ghiaia, pietre e piattaforme per nuotare). Golf a 200 m. Tennis, Minigolf, Equitazione ciascuno a 10 km a Krk. Possibilità di sport acquatici a Punat 5 km. Vrbnik: Spiaggia per cani 1000 m e immersioni, noleggio barche ciascuno a 400 m.

Disposizione
Appartamento per vacanze, 3 stanze (di cui 2 camere da letto), 55 mq, totale 5 letti (di cui 1 letto supplementare), su richiesta aggiuntiva 1 bambino fino a 2 anni in culla.

Informazioni sulle camere
L'ingresso nel vostro appartamento per le vacanze si trova al piano terra, è a livello del suolo e conduce direttamente nella cucina abitabile con porte per tutte le stanze. Soggiorno/camera da letto (stanza di passaggio) con angolo salotto, TV, radio, lettore CD, zona pranzo (5 posti) e accesso alla terrazza (16 mq, coperta, mobili da giardino, 1 tavolo, 5 sedie, ombrellone). Camera da letto con 1 letto matrimoniale e accesso alla terrazza (14 mq, coperta, mobili da giardino, 1 tavolo, 5 sedie, ombrellone). Camera da letto con 2 letti singoli e (12 mq). Angolo cottura nel soggiorno/camera da letto (4 mq) con TV, zona pranzo (5 posti), piano cottura a gas (3 fuochi), (piano cottura a induzione, 1 piastra), forno, cappa aspirante, frigorifero (scomparto congelatore), microonde, macchina da caffè, tostapane, bollitore elettrico e accesso alla terrazza. Bagno (8 mq) con doccia, 1 lavandino, WC, asciugacapelli e finestra.


Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, bevanda di benvenuto, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): culla opzionale 12,50 € al letto sotto 5 anni al giorno. supplemento per soggiorni inferiori (meno di 4 giorni) obbligatorio 30% per soggiorno. tassa di soggiorno.
Da pagare in loco: a scelta: lavatrice 10 € a ciclo di lavaggio dopo aver consumato (01.05.26-04.10.26).
Cauzione: 100,00 Euro per alloggio

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Barbecue
Posto auto
Terrazza
Vista sul mare

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Wi-Fi
Ferro da stiro
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.15 kilometri

0.15 kilometri

Ristorante 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Aeroporto 31 kilometri

31 kilometri

Stazione 21.5 kilometri

21.5 kilometri


Offerte per il tempo libero

Golf
Equitazione
Nuoto
Tennis

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Rosina H.

4,6
5 5 5 5 3
Mostra tedesco

Purtroppo molto sottile, proprietari erano molto presto (d'epoca) non c'era modo a più di dormire ogni Huster si sente. In caso contrario, in ordine.

Astrid S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto era buono! Padrone di casa di Nizza, un ambiente splendido, tutto il necessario. pulire ...


Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 202568

Ultimo aggiornamento: 24.12.2025

Annuncio online dal: 6 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/202568.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Vrbnik» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da