Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  12   Ospiti
0m²  Superficie abitabile
0 camere da letto
0  Bagno
max 12  Ospiti
0m²
0 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

VilaSul è una villa di alto livello con vista sul mare e campo da tennis.
La villa è composta da un ingresso, 5 camere da letto, 4 bagni, 1 bagno per gli ospiti, 2 soggiorni, 2 cucine e una sala da stiro con 2 lavatrici e un'asciugatrice.
Tutte le stanze sono dotate di riscaldamento centralizzato. Entrambi i soggiorni sono dotati di camino e TV satellitare. Tutte le camere da letto hanno la propria porta finestra con terrazza antistante e accesso al giardino.

Stanze e impianti in dotazione

Piscina Piscina
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Adatto a sedie a rotelle Adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Aeroporto 45 km FARO

45 km


Località e posizione dell`alloggio

Carvoeiro è una località di vacanza particolarmente apprezzata dai turisti tedeschi. Ciò è dovuto soprattutto al fatto che, grazie a un'oculata pianificazione edilizia da parte dell'amministrazione distrettuale di Lagoa, la località è "priva di grattacieli". Inoltre, nelle immediate vicinanze si trovano i tratti più belli dell'Algarve roccioso, come l'"Algar Seco".
La piccola spiaggia si trova direttamente sulla piazza centrale del villaggio ed è quindi raggiungibile a piedi, per così dire, a "livello del suolo". A sinistra e a destra è incorniciata da alte scogliere su cui si estendono file di case. Sebbene ci siano anche alcune barche da pesca sulla spiaggia, la sabbia fine e chiara è molto pulita; all'occorrenza - ogni giorno in alta stagione - una macchina "ara" la spiaggia. L'acqua degrada dolcemente e ci sono scogli poco profondi in acqua a cui bisogna fare attenzione. Sono disponibili tutte le infrastrutture possibili: lettini, ombrelloni, docce, servizi igienici, passerella in legno, bagnini, diversi ristoranti, gelateria. La "Bandiera Blu" manca solo perché il comune non ha rispettato la procedura di selezione per anni! Di fronte alla spiaggia c'è un piccolo parcheggio a pagamento, sempre pieno in alta stagione. È inoltre difficile trovare un posto auto nelle immediate vicinanze. Il nostro consiglio: risalite la Estrada do Farol e svoltate in direzione di Algar Seco.
Dalla strada sulla scogliera, una scalinata conduce a queste grandiose formazioni rocciose e grotte, dove è possibile arrampicarsi a piacimento
Nel corso dei secoli, il vento e le intemperie hanno modellato questo paesaggio di pilastri di roccia, altopiani e grotte. Le maree hanno il compito di rendere questo luogo spettrale; un piccolo "lago di montagna" si alza e si abbassa con la marea, il mare gorgoglia da grotte e fessure tortuose; il colore del calcare cambia con la luce del sole e la posizione del sole.
Dopo questa emozionante e un po' faticosa arrampicata, concedetevi un po' di ristoro nell'area di sosta in mezzo al mondo delle grotte, che sembra un po' fuori luogo dal parcheggio. L'area della piscina (5 x 10) con le terrazze circostanti e la pool house con zona pranzo è ideale per le serate in compagnia. La piscina può essere riscaldata (a pagamento) e c'è una doccia esterna. Nelle immediate vicinanze della piscina si trova l'area barbecue con le piante tropicali e le palme della proprietà, dove troverete molti posti soleggiati e ombreggiati per rilassarvi. La villa è molto ben attrezzata e arredata e promette una vacanza di classe.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. C. Lamy

Sig. C. Lamy

Altre strutture offerte da Sig. C. Lamy


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 20266

Ultimo aggiornamento: 17.12.2007

Annuncio online dal: 16 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/20266.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore