Appartamento Vacanza con famiglia Silo
e commissioni
Descrizione
L'appartamento per le vacanze si trova in un condominio ed è arredato in modo moderno, nello stile tipico del paese e funzionale. La proprietà si trova in una zona residenziale, ai margini del paese. Anche per la vista dalla proprietà sul giardino e per la posizione soleggiata, la dimora è apprezzata. A uso comune sono a disposizione: possibilità di grigliare e cortile.
Posizione
Šilo. Il locatore abita nella casa, ma utilizza un ingresso separato. L’accesso avviene tramite una strada secondaria. Parcheggio (per 1 auto) sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (WLAN). La ricezione televisiva avviene via satellite.
Per la vostra sicurezza l’alloggio è dotato di kit di pronto soccorso.
Cani
consentiti, EUR 12.00/per animale e giorno.
Distanze
Acquisti 700 m, ristorante 800 m, centro del paese 850 m. La fermata più vicina del trasporto pubblico si trova a 4 km. Stazione ferroviaria a 13,8 km. Discoteca a 16,4 km. Banca a 26,1 km. Sauna a 27 km. Farmacia a 400 m. Terme, piscina coperta, cinema, medico ciascuno a 4,1 km. Aeroporto a Omišalj 19 km. Parco giochi per bambini 800 m. In estate: Mare Adriatico 700 m a Šilo (spiaggia 700 m a Šilo con ciottoli). Šilo: possibilità di sport acquatici 1,6 km, immersioni 1,9 km e spiaggia per cani 2,1 km.
Disposizione
Appartamento per vacanze, 1° piano, 3 stanze (di cui 2 camere da letto), 40 mq, in totale 4 letti.
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento per le vacanze si trova al piano terra, è coperto e conduce attraverso la terrazza. Cucina-soggiorno con angolo salotto, TV, zona pranzo (4 posti) e accesso alla terrazza (10 mq, coperta, mobili da giardino, 1 tavolo, 4 sedie). Camera da letto con 2 letti singoli. Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Angolo cottura nella cucina-soggiorno con fornello elettrico (piano cottura in vetroceramica), forno, cappa aspirante, frigorifero (scomparto freezer), microonde, macchina da caffè e bollitore elettrico. Bagno con doccia, 1 lavabo, WC e asciugacapelli.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, strofinacci da cucina, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, biancheria da letto (cambio settimanale), Asciugamani (cambio settimanale), culla (da riservare all'atto della prenotazione), Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: la tassa d´iscrizione 5 € a persona per soggiorno.
Cauzione: 100,00 Euro per alloggio
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.7 kilometri
0.7 kilometri
Ristorante 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Aeroporto 19 kilometri
19 kilometri
Stazione 13.8 kilometri
13.8 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 09.01.2026
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 203662
Ultimo aggiornamento: 10.01.2026
Annuncio online dal: 6 anni, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/203662.htm
e commissioni