Indietro
Cerca

Appartamento Vacanza con famiglia Silo

max  4  Ospiti
45m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 7 anni online


Descrizione

L'appartamento per le vacanze si trova in una casa unifamiliare ed è arredato in modo funzionale. La proprietà si trova in una zona residenziale. Anche per la posizione soleggiata, la residenza è molto apprezzata. A disposizione per uso comune: possibilità di barbecue, terrazza e mobili da giardino. Balcone.

Posizione
Šilo. L'appartamento per le vacanze si trova su un terreno con giardino. Il locatore abita costantemente nella casa. Parcheggio sulla proprietà.

Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (WLAN). La ricezione televisiva avviene via satellite.

Cani
non sono consentiti.

Distanze
Acquisto 350 m, Ristorante 70 m, Centro città 300 m. La fermata più vicina per il trasporto pubblico è a 3,7 km. Aeroporto a 11 km. Sauna a 27,3 km. Farmacia a 300 m. Terme, piscina coperta ciascuna a 3,7 km. Cinema a 3,8 km. Medico a 3,9 km. Stazione ferroviaria a Fluss 50 km. Malinska: Banca 15 km e Discoteca 17 km. Parco giochi per bambini 300 m. Nelle vicinanze si trovano Dobrinj, Museo 5 km, Vrbnik, Crikvenica 4 minuti con il motoscafo veloce, e la grotta Biserujka, 6 km. Malinska 17 km, Krk 25 km, Aeroporto Omisalj 20 km, Fango curativo 5 km. Nei dintorni si trovano 60 km di sentieri per escursioni e piste ciclabili. In estate: Possibilità di balneazione 22,6 km (Spiaggia 3,8 km con sabbia e piattaforme per nuotare). Tennis, Golf ciascuno a 3,7 km.

Disposizione
Appartamento per vacanze, 1° piano, 2 stanze (di cui 1 camera da letto), 45 mq, in totale 4 letti (di cui 1 letto aggiuntivo).

Informazioni sulle camere
L'ingresso nel vostro appartamento per le vacanze si trova al 1° piano. Soggiorno-cucina con 1 letto aggiuntivo su divano/poltrona, TV e accesso alla terrazza. Camera da letto con 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo. Angolo cottura nel soggiorno con zona pranzo, piano cottura elettrico, forno, frigorifero e macchina da caffè. Bagno con doccia e WC.


Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): supplemento per soggiorni inferiori (meno di 4 giorni) obbligatorio 30% per soggiorno. tassa di soggiorno.
Da pagare in loco: obbligatorio: la tassa d´iscrizione 4 € a persona per soggiorno.
Cauzione: 150,00 Euro per alloggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Frigorifero
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 altra camera da letto 1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.35 kilometri

Ristorante 0.07 kilometri

Stazione 50 kilometri


Offerte per il tempo libero

Golf
Tennis

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Hangyàsi A.

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vicino alla spiaggia, ai negozi e ai ristoranti. L'appartamento si trova in una zona piacevole e tranquilla. Era adatto a noi.


Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Locatore (host) dal: 09.01.2019

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 203665

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 30 555 722 975

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 203665

Ultimo aggiornamento: 12.02.2026

Annuncio online dal: 7 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/203665.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Silo» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat