Appartamento Vacanza con famiglia Lovran
e commissioni
Descrizione
L' appartamento vacanze si trova in un appartamento casa ed. La proprietà si trova in periferia. Anche a causa della vista dalla struttura sul mare e tranquilla e soleggiata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature in comune: ombrellone, lettino da sole, doccia da giardino, possibilità di grigliare e mobili da giardino.
Posizione
Lovran. L' appartamento vacanze si trova in una proprietá chiuso, grande 1020 mq. Il padrone di casa vive stabilmente nella casa, ma usa un ingresso separato. Case vacanza KVA LOV 100 (4 persone), KVA LOV 102 (2 persone) e KVA LOV 103 (2 persone) si trovano nella stessa casa. L'accesso avviene attraverso una strada (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. accesso a Internet (WIFI). La ricezione televisiva avviene via satellite.
Piscina
Piscina esterna (6 m x 4,5 m, profondità 1,50 m, ad uso comune). L'area della piscina è utilizzabile da inizio giugno a inizio ottobre.
Cani
consentiti, EUR 10.00/per animale e giorno.
Distanze
Acquisti 350 m, ristorante 350 m, centro locale 350 m. discoteca a Opatija 6 km. In estate:
mare Adriatico 300 m a Lovran (spiaggia 300 m a Lovran con pietre, rocce e stabilimenti balneari). minigolf a 2 km. Lovran: pesca, immersioni, noleggio barche, pontile di attracco delle imbarcazioni tutto a 300 m. tennis 800 m. equitazione a Ucka 8 km.
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 2 stanze (di cui 1 camera da letto), 32 mq, totale 3 letti (di cui 1 letto aggiuntivo).
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova im Erdgeschoss. Soggiorno con angolo di seduta, TV, zona pranzo e accesso alla terrazza. Camera da letto con 1 letto matrimoniale e 1 letto aggiuntivo su divano/sofa. Angolo cucina in soggiorno/camera da letto con fornello elettrico (4 fornelli), forno, frigorifero (scomparto del ghiaccio), microonde, caffettiera, tostapane e bollitore elettrico. Bagno con doccia, 1 lavandino, WC e finestra.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, piscina, sedie a sdraio, biancheria da letto (cambio settimanale), Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.
Cauzione: 100,00 Euro per alloggio
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 3
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 0.35 kilometri
0.35 kilometri
Ristorante 0.35 kilometri
0.35 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 27.09.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Opatija Riviera di Opatija
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 204141
Ultimo aggiornamento: 28.09.2025
Annuncio online dal: 6 anni, 8 mesi
URL: https://www.resido.it/204141.htm
e commissioni
