Ottima posizione
100% Raccomandazione
Dal 7 anni online
Descrizione
L'appartamento per le vacanze si trova in un condominio, è stato rinnovato nel 2016 ed è arredato in stile tipico locale. Anche per la vista dalla proprietà sui boschi e per la posizione tranquilla, soleggiata e appartata, la residenza è apprezzata. Per uso comune sono disponibili: ombrellone, parco giochi per bambini, altalena, doccia da giardino, possibilità di barbecue e mobili da giardino.
Posizione
Kampor. L'appartamento per le vacanze si trova su un terreno giardino di 1000 mq con fiori e arbusti. Il locatore abita costantemente nella casa, ma utilizza un ingresso separato. L'appartamento per le vacanze KVA RAB 033 (5 pax) si trova nello stesso edificio. L'accesso avviene tramite una strada di montagna. Parcheggio (per 8 auto) sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (Wi-Fi) e lavatrice. Ricezione TV via satellite.
Piscina
Tutte le piscine sono a vostra disposizione per uso comune. Piscina esterna (in funzione da metà aprile a metà settembre, 4 m x 7 m, profondità 1,5 m).
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 700 m, ristorante 700 m, centro del paese 1000 m. La fermata più vicina del trasporto pubblico si trova a 3 km. Farmacia a 2,8 km. Banca a 3 km. Cinema a 3,2 km. Medico a 600 m. Stabilimento termale a 900 m. Piscina coperta, sauna, discoteca ciascuna a 3 km a Rab. Parco giochi per bambini 2,3 km. Centro del paese Rab 3 km. In estate: Adriatico 1000 m a Kampor (spiaggia 1000 m a Kampor con ghiaia e scogli). Golf a 900 m. Immersioni a Kampor 1000 m. Tennis, pesca ciascuno a 1000 m a Suha Punta.
Disposizione
Appartamento per vacanze, 1 piano, 4 stanze (di cui 3 camere da letto), 150 mq, totale 7 letti (di cui 1 letto aggiuntivo).
Informazioni sulle camere
L'ingresso nel vostro appartamento per le vacanze si trova al 1° piano, è coperto e conduce tramite una scala esterna direttamente nel corridoio. Soggiorno con area salotto, TV, lettore DVD, zona pranzo e accesso al balcone (20 mq, mobili da giardino, ombrellone). 2 camere da letto ciascuna con 1 letto matrimoniale. Camera da letto con 1 letto matrimoniale, 1 letto aggiuntivo e accesso al balcone (3 mq). Angolo cottura nel soggiorno con piano cottura elettrico (piano cottura a induzione, 2 piastre), forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto congelatore), macchina da caffè e bollitore elettrico. Bagno con vasca da bagno con doccia, 1 lavandino, WC, bidet e finestra. Bagno con doccia, 1 lavandino e WC.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: piscina, accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, Biancheria da letto, Wi‑Fi (WLAN).
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.
Da pagare in loco: obbligatorio: pulizia finale 50 € per struttura per soggiorno. a scelta: lavatrice 5 € a ciclo di lavaggio dopo aver consumato.
Cauzione: 150,00 Euro per alloggio.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Bagno 1
Bagno con vasca
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 7
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.7 kilometri
0.7 kilometri
Ristorante 0.7 kilometri
0.7 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
1 recensione
Valutazione complessiva
Marianna M.
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 205097
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Kampor, Quarnero, Croazia
Kampor, Croazia, Europa
Kampor, Croazia, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Kampor, Quarnero, Croazia
Kampor, Quarnero, Croazia
Kampor, Quarnero, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 205097
Ultimo aggiornamento: 10.03.2026
Annuncio online dal: 7 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/205097.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Kampor» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.