Casa vacanze Vacanza di relax Fossombrone
e commissioni
Descrizione
La casa vacanze indipendente, costruita nel 1700 e ristrutturata
nel 2014 è arredata moderna e pratica. La proprietà si trova in una fattoria, in periferia. Anche a causa della vista dalla struttura sulle montagne e tranquilla, soleggiata e isolata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature: ombrellone, lettino da sole, parco giochi per bambini, doccia da giardino, possibilità di grigliare, terrazza, mobili da giardino e ascensore.
villaggio turistico
Categoria del paese 4 stelle, 11 alloggi, 7 letti e internet (WIFI).
Posizione
Sant´ippolito, 240 s.l.m. La casa vacanza si trova in una fattoria, in una trama del giardino e trama della foresta grande 20000 mq con prato, fiori e alberi. Il proprietario non abita nella casa o nella proprietá. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio (per 6 auto) sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata, Riscaldamento elettrico. giocattoli per bambini, culla, seggiolone, accesso a Internet (WIFI), Wii, ferro da stiro, lavatrice e asciugatrice. La ricezione televisiva avviene via antenna, satellite.
Piscina
Piscina esterna (5 m x 12 m, profondità 1,4 m, ad uso privato). L'area della piscina è utilizzabile da inizio aprile a inizio novembre. piscina riscaldata di profondità 0.60 a 1.4 m. Il centro benessere comprende due vasche idromassaggio all'aperto e una sauna.
Wellness
Nel complesso turistico: sauna.
Tempo libero
Nel complesso turistico: sala fitness e ping-pong. con rete e racchette per il Budminton. Nella struttura ci sono due vasche idromassaggio esterne da 5 e 3 posti e 2 amache.
Cani
consentiti. gratuitamente.
Distanze
Acquisti 500 m, ristorante 2 km, centro locale 500 m. aeroporto a Falconara 50 km. stazione ferroviaria, cinema tutto a 20 km a Fano. discoteca a Orciano 3 km. farmacia, banca tutto a 500 m a Sant Ippolito. Strada principale 300 m. In estate:
Possibilità di bagno 20 km a Fano (spiaggia 20 km a Fano con sabbia e ghiaia). spiaggia per cani a Fano 20 km. tennis a Fossombrone 10 km. golf a Pesaro 50 km.
Disposizione
Casa vacanze, 2 piani, 5 stanze (di cui 4 camera da letto), 160 mq, totale 11 letti. Su richiesta: 1 bambino fino a 2 anni in culla.
Informazioni sulle camere
L'ingresso della vostra casa vacanze si trova in diversi piani, é a livello del suolo e conduce sopra 8 gradini, la terrazza é 100 mq grande direttamente nella cucina abitabile con porte di tutte le camere.
Piano terra: Camera da letto con 1 letto matrimoniale, TV e accesso alla loggia. Camera da letto con 1 letto matrimoniale, TV e accesso alla terrazza. Camera da letto con 1 letto matrimoniale, 1 letto singolo, TV e accesso alla loggia. Bagno con con dispositivo doccia, WC e bidet. 2 bagni tutto a con con dispositivo doccia e WC.
1° piano: Sala ricreativa con 2 letti aggiuntivi su divano letto doppio, TV e accesso alla terrazza. Camera da letto con 1 letto matrimoniale, TV e accesso alla terrazza. Cucina americana nella cucina soggiorno con TV, fornello elettrico (piano cottura ceran, 4 fornelli), forno, lavastoviglie, frigorifero (scomparto del ghiaccio), microonde, caffettiera, tostapane, bollitore elettrico, lavatrice, asciugatrice e accesso alla terrazza. Bagno con con dispositivo doccia, WC, bidet e finestra.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: piscina, sauna, culla, culla, aria condizionata, parcheggio, sauna, lavatrice, vasca da idromassaggio, elettricità, acqua, riscaldamento, pulizia finale, accappatoio, materiale combustibile(legno/carbone), biancheria da letto (cambio settimanale), Asciugamani (cambio settimanale), seggiolone - da ordinare con la prenotazione, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: tassa di soggiorno secondo tariffa del posto (se richiesto).
Cauzione: nessuna cauzione.
Numero di licenza o di registrazione: CIN: CIR:
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 3
Bagno con doccia
Bagno 1
Bagno con vasca
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 11
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 2 kilometri
2 kilometri
Aeroporto 50 kilometri
50 kilometri
Stazione 20 kilometri
20 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 08.05.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nelle Marche
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Pesaro e Urbino
Idee per la vacanza:
Numero immobile: 206788
Ultimo aggiornamento: 09.05.2025
Annuncio online dal: 6 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/206788.htm
e commissioni
