Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Medulin

max  10   Ospiti
190m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
4  Bagno
max 10  Ospiti
190m²
5 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La casa vacanze indipendente, costruita nel 1970 e ristrutturata
nel 2016 è arredata in stile tradizionale. La proprietà si trova in aree molto frequentate, in centro città. Attrezzature ad uso esclusivo: doccia da giardino, possibilità di grigliare e mobili da giardino. Giardino, posto bici

Posizione
Medulin. La casa vacanza si trova in una proprietá chiuso, grande 450 mq. Il proprietario non abita nella casa o nella proprietá. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria. Parcheggio sulla proprietà.

Generale
Aria condizionata, Riscaldamento centrale. accesso a Internet (WIFI), cassaforte, ferro da stiro, lavatrice e asciugatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite.

Piscina
Piscina esterna (6 m x 4 m, profondità 1,5 m, ad uso privato). L'area della piscina è utilizzabile da metà maggio a fine settembre.

Cani
consentiti, EUR 10.00/per animale e giorno.

Distanze
Acquisti 400 m, ristorante 400 m, centro locale 500 m. Pula: stazione ferroviaria 10 km e aeroporto 8 km. In estate:
Possibilità di bagno 350 m a Medulin (spiaggia 600 m a Medulin).

Disposizione
Casa vacanze, 2 piani, 6 stanze (di cui 5 camera da letto), 190 mq, totale 10 letti.

Informazioni sulle camere
L'ingresso della vostra casa vacanze é a livello del suolo. Soggiorno con accesso alla terrazza. Camera da letto con 1 letto matrimoniale, TV e accesso alla terrazza. Camera da letto con 1 letto matrimoniale, TV e accesso al balcone. Camera da letto con 1 letto matrimoniale. 2 camere da letto tutto a con 1 letto matrimoniale e TV. Angolo cucina nella cucina soggiorno con zona pranzo (12 posti), stufa a gas (4 fiamme), forno, lavastoviglie, frigorifero (25 l, scomparto del ghiaccio), microonde, caffettiera, tostapane e bollitore elettrico. Bagno con asciugatrice, doccia, 1 lavandino, WC e asciugacapelli. 3 bagni tutto a con doccia, 1 lavandino e WC. con (30 mq, coperto).


Regole della casa

Nonè consentita l'organizzazione di feste ed eventi.
Il locatore non conferma le prenotazioni per gruppi di ragazzi di età inferiore ai 25 anni.

Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, strofinacci da cucina (03.10.24-01.01.27), accesso alla rete (03.10.24-01.01.27), aria condizionata (03.10.24-01.01.27), elettricità (03.10.24-01.01.27), gas (03.10.24-01.01.27), acqua (03.10.24-01.01.27), riscaldamento (03.10.24-01.01.27), pulizia finale (03.10.24-01.01.27), Biancheria da letto (03.10.24-01.01.27), asciugamani (03.10.24-01.01.27), i teli da bagno (03.10.24-01.01.27).
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.
Da pagare in loco: obbligatorio: la tassa d´iscrizione 5 € a persona per soggiorno (03.10.24-01.01.27).
Cauzione: 500,00 Euro per alloggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto

Esterni

Balcone
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 4

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Ferro da stiro
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 10

5 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.4 kilometri

0.4 kilometri

Ristorante 0.4 kilometri

0.4 kilometri

Aeroporto 8 kilometri

8 kilometri

Stazione 10 kilometri

10 kilometri


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 207193

Ultimo aggiornamento: 11.07.2025

Annuncio online dal: 6 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/207193.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat