Appartamento Vacanza con famiglia Radstadt
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 6 anni online
e commissioni
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 6 anni online
Descrizione
L'appartamento per le vacanze si trova in un condominio ed è arredato in stile tipico locale. La proprietà si trova ai margini del paese. Anche per la vista dalla proprietà sulle montagne, la dimora è apprezzata. A disposizione: casa vacanze con un totale di 4 appartamenti (SAL SPO 031 - 034). Uso comune: asciugascarpe, giardino e in inverno casa sauna da giardino con saletta, birra alla spina. LA SAUNA È DISPONIBILE SOLO IN INVERNO.
Posizione
Radstadt, 856 m s.l.m. L'appartamento per le vacanze si trova su un terreno aperto con prato e alberi. Il proprietario non abita nella casa o sulla proprietà. La casa e gli appartamenti sono arredati con amore per i dettagli, in stile rustico e tipico del paese. L'accesso avviene direttamente dalla strada principale. Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Riscaldamento centrale. Accesso a Internet (WLAN). La ricezione televisiva avviene via cavo.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 200 m, Ristorante 200 m, Centro del paese 1000 m. Piscina coperta, Sauna ciascuna a 2 km presso Erlebnistherme Amade ad Altenmarkt. Medico, Farmacia, Banca ciascuna a 1000 m a Radstadt. Noleggio biciclette 100 m, Billa/Bipa di fronte. In estate: Piscina all'aperto 500 m a Radstadt. Radstadt: Tennis 200 m e Golf 300 m. Campo da golf a 19 buche "Zum jungen Römer" 300 m. Piste ciclabili direttamente dalla casa. Con la carta ospiti corsi di escursionismo gratuiti in estate e ingressi scontati. In inverno: Comprensorio sciistico 500 m a Radstadt (Skischaukel Radstadt-Altenmarkt). Skibus 20 m. Radstadt: Pista da fondo 20 m, Noleggio sci 200 m e Pista da slittino 6 km.
Disposizione
Appartamento per vacanze, 1° piano, 3 stanze (di cui 2 camere da letto), 51 mq, totale 6 letti (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
L'ingresso nel vostro appartamento per le vacanze è a livello del suolo e conduce direttamente nell'atrio con guardaroba. Soggiorno con cucina con 2 letti aggiuntivi su divano letto doppio, angolo salotto, TV e zona pranzo. 2 camere da letto ciascuna con 1 letto matrimoniale. Cucina con TV, zona pranzo, piano cottura elettrico (piano cottura in vetroceramica), forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero, microonde e macchina da caffè. Bagno con doccia. WC separato con WC.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, parcheggio, elettricità, acqua, tassa di soggiorno (sotto 14 anni), Biancheria da letto, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: pulizia finale 60 € per struttura per soggiorno. strofinacci da cucina portare. asciugamani portare. tassa di soggiorno secondo tariffa del posto. a scelta: sauna 5 € a persona per uso (20.12.25-11.04.26).
Cauzione: 50,00 Euro per alloggio.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 23.12.2025
1 recensione
Valutazione complessiva
Dariusz J.
Servizio cordiale, negozio vicino e un ascensore.
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Austria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Salisburghese
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Salisburgo e dintorni
Idee per la vacanza: vacanze in montagna
Numero immobile: 208516
Ultimo aggiornamento: 24.12.2025
Annuncio online dal: 6 anni, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/208516.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Radstadt» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.
e commissioni