Casa vacanze Vacanza di relax Otočec
Dal 7 anni online
Descrizione
La casa vacanze indipendente è arredata in modo rustico e nello stile tipico del paese. La proprietà si trova in una zona residenziale. Anche per la vista panoramica dalla proprietà e per la tranquilla posizione collinare, la dimora è apprezzata. A disposizione: possibilità di grill.
Posizione
Otočec. La casa vacanze si trova su un terreno con giardino. Il proprietario non vive nella casa o sulla proprietà. L'appartamento per vacanze è situato tra i vigneti. Ha oltre 100 anni ed è completamente ristrutturato. Al vostro arrivo, il proprietario vi accoglie con prodotti fatti in casa e regionali e vino. Vi invita anche nella cantina per una degustazione di vini. A pagamento, gli ospiti possono scegliere un vino dalla cantina e averlo a disposizione durante il loro soggiorno. La famiglia produce diversi prodotti di carne secca e cuoce il pane, potete assaggiarli e visitare la loro fattoria. La casetta tra i vigneti è adatta per piccoli gruppi, poiché ci sono poche altre capanne nelle vicinanze. Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Riscaldamento elettrico. Telefono.
Tempo libero
2 biciclette.
Cani
consentiti, EUR 30.00/per animale e soggiorno.
Distanze
Acquisti 3 km, Ristorante 3 km, Centro città 3 km. Aeroporto di Brnik Ljubljana 70 km. Stazione ferroviaria, Cinema, Medico, Farmacia, Banca ciascuno a 6 km a Novo mesto. Discoteca a Otočec 2 km. Terme, Piscina coperta, Sauna ciascuno a 4 km a Šmarješke Toplice. Fermata dell'autobus: 4 km, Centro informazioni turistiche: 5 km. In estate: Tennis, Golf, Equitazione, Noleggio barche ciascuno a 4 km a Otočec. Pesca nel fiume Krka 4 km. Canoa/Rafting 3 km. In inverno: Sciovia 23 km a Črmošnjice. (TC Gače). Noleggio sci, Piste da fondo ciascuno a 23 km a Gače. Pattinaggio su ghiaccio a Novo mesto 6 km. Scuola di sci in SD Krka Rog 23 km.
Disposizione
Casa vacanze, 1 piano, 2 stanze (di cui 1 camera da letto), 53 mq, totale 4 letti (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
Sotterraneo. Cucina abitabile con 2 letti aggiuntivi su divano/poltrona, TV, angolo pranzo e accesso al balcone. Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Angolo cottura nella cucina abitabile con angolo pranzo (6 posti), fornello elettrico, forno, cappa aspirante e frigorifero (scomparto congelatore). Bagno con doccia e WC.
Regole della casa
L'organizzazione di feste o eventi è vietata.
Nel locale è vietato fumare.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: parcheggio, elettricità, acqua, riscaldamento, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.
Da pagare in loco: a scelta: bicicletta elettrica 40 € pro bicicletta al giorno.
Cauzione: nessuna cauzione.
Numero di licenza o di registrazione: 105533
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 3 kilometri
3 kilometri
Ristorante 3 kilometri
3 kilometri
Aeroporto 70 kilometri
70 kilometri
Stazione 6 kilometri
6 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 209176
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Slovenia
Otočec, Carniola, Slovenia
Novo Mesto, Carniola, Slovenia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ozalj
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Slovenia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Carniola
Numero immobile: 209176
Ultimo aggiornamento: 12.05.2026
Annuncio online dal: 7 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/209176.htm