Casa vacanze Vacanza di relax Otočec
e commissioni
Descrizione
La casa vacanze indipendente è arredata in stile rustico e tipico del paese. Anche per la vista panoramica dalla proprietà e la posizione tranquilla in collina, la dimora è molto apprezzata. Sono a disposizione: possibilità di grigliate.
Posizione
Otočec. La casa vacanze si trova su un terreno con giardino. Il proprietario non vive nella casa o sulla proprietà. L'appartamento per vacanze è situato tra i vigneti. Ha oltre 100 anni ed è completamente ristrutturato. Al vostro arrivo, il proprietario vi accoglie con prodotti fatti in casa e regionali e vino. Vi invita anche nella cantina per una degustazione di vini. A pagamento, gli ospiti possono scegliere un vino dalla cantina e averlo a disposizione durante il loro soggiorno. La famiglia produce diversi prodotti di carne secca e cuoce il pane, potete assaggiarli e visitare la loro fattoria. La casetta tra i vigneti è adatta per piccoli gruppi, poiché ci sono poche altre capanne nelle vicinanze. Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Riscaldamento elettrico. Telefono.
Tempo libero
2 biciclette.
Cani
consentiti, EUR 30.00/per animale e soggiorno.
Distanze
Acquisti 3 km, Ristorante 3 km, Centro città 3 km. Aeroporto di Brnik Ljubljana 70 km. Stazione ferroviaria, Cinema, Medico, Farmacia, Banca ciascuno a 6 km a Novo mesto. Discoteca a Otočec 2 km. Terme, Piscina coperta, Sauna ciascuno a 4 km a Šmarješke Toplice. Fermata dell'autobus: 4 km, Centro informazioni turistiche: 5 km. In estate: Tennis, Golf, Equitazione, Noleggio barche ciascuno a 4 km a Otočec. Pesca nel fiume Krka 4 km. Canoa/Rafting 3 km. In inverno: Sciovia 23 km a Črmošnjice. (TC Gače). Noleggio sci, Piste da fondo ciascuno a 23 km a Gače. Pattinaggio su ghiaccio a Novo mesto 6 km. Scuola di sci in SD Krka Rog 23 km.
Disposizione
Casa vacanze, 1 piano, 2 stanze (di cui 1 camera da letto), 53 mq, totale 4 letti (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
Sotterraneo. Cucina abitabile con 2 letti aggiuntivi su divano/poltrona, TV, angolo pranzo e accesso al balcone. Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Angolo cottura nella cucina abitabile con angolo pranzo (6 posti), fornello elettrico, forno, cappa aspirante e frigorifero (scomparto congelatore). Bagno con doccia e WC.
Regole della casa
L'organizzazione di feste o eventi è vietata.
Nel locale è vietato fumare.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: parcheggio, elettricità, acqua, riscaldamento, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.
Da pagare in loco: a scelta: bicicletta elettrica 40 € pro bicicletta al giorno.
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 3 kilometri
3 kilometri
Ristorante 3 kilometri
3 kilometri
Aeroporto 70 kilometri
70 kilometri
Stazione 6 kilometri
6 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 23.12.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Slovenia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Carniola
Numero immobile: 209176
Ultimo aggiornamento: 24.12.2025
Annuncio online dal: 6 anni, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/209176.htm
e commissioni