Indietro
Cerca

Appartamento Vacanza con famiglia Kaltenbach

max  3  Ospiti
45m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Descrizione

L'appartamento per le vacanze si trova in un complesso residenziale ed è arredato in modo funzionale. La proprietà si trova ai margini del paese. Anche per la posizione tranquilla, la dimora è molto apprezzata.

villaggio turistico
3 alloggi e deposito sci.

Posizione
Kaltenbach, 558 m s.l.m. Il locatore abita costantemente nella casa. Nella casa ci sono in totale 3 appartamenti per vacanze: (TIR ZIL 042 e TIR ZIL 043 (si trovano uno accanto all'altro, ciascuno per 3 persone) e TIR ZIL 044 (8 persone). Parcheggio sulla strada davanti alla casa.

Generale
Riscaldamento centralizzato. La ricezione televisiva avviene tramite satellite.

Cani
non sono consentiti.

Distanze
Acquisti 300 m, ristorante 300 m, centro città 300 m. La fermata più vicina dei mezzi pubblici è a 12,4 km. Cinema a 12,6 km. Medico a 25,7 km. Aeroporto a 28,3 km. Farmacia a 29,9 km. Sauna a 300 m. Stazione ferroviaria, discoteca ciascuna a 500 m. Banca a 6,8 km. Parco giochi per bambini a 1400 m. Terme avventura a Fügen 6 km. In estate: Piscina all'aperto 1500 m a Kaltenbach (spiaggia 300 m). Nei dintorni attrazioni per il tempo libero come ad esempio la strada panoramica Zillertaler Höhenstrasse, percorsi escursionistici e ciclabili e il parco campeggio Aufenfeld con lago balneabile, skatepark e possibilità di equitazione. In inverno: Comprensorio sciistico 300 m a Kaltenbach (comprensorio sciistico Hochzillertal). Skibus gratuito.

Disposizione
Appartamento per vacanze, 1 piano, 2 stanze (di cui 1 camera da letto), 45 mq, totale 3 letti (di cui 1 letto aggiuntivo).

Informazioni sulle camere
L'ingresso al vostro appartamento per le vacanze si trova al 1° piano e conduce tramite una scala interna. Soggiorno/camera da letto con 1 letto aggiuntivo su divano/sofa, TV, angolo pranzo e accesso al balcone. Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Angolo cottura con fornello elettrico (2 piastre), frigorifero e macchina per il caffè. Bagno con doccia e WC.


Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: strofinacci da cucina, parcheggio, elettricità, gas, acqua, riscaldamento, Biancheria da letto.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: pulizia finale 35 € per struttura per soggiorno. tassa di soggiorno secondo tariffa del posto.
Cauzione: nessuna cauzione.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Posto auto

Bagno

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Frigorifero
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 3

1Camera doppia 1Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.3 kilometri

Ristorante 0.3 kilometri

Stazione 0.5 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


14 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
3.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.9 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Hans-Jörg H.

4,0 2 4 4 5 5

Detlef G.

3,8 3 4 4 4 4
Mostra tedesco

Alloggio semplice ma pulito e ben posizionato

Carla H.

4,8 4 5 5 5 5
Mostra olandese

Appartamento spazioso, letti comodi, bella posizione, puoi parcheggiare facilmente la tua auto nell'appartamento

Pawel K.

5,0 5 5 5 5 5
Mostra polacco

Raccomando

Robert W.

4,6 3 5 5 5 5
Mostra polacco

No WiFi. Oltre OK.

Visualizza di più

Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Locatore (host) dal: 09.01.2019

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 209643

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 30 555 722 975

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 209643

Ultimo aggiornamento: 02.02.2026

Annuncio online dal: 7 anni

URL: https://www.resido.it/209643.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Kaltenbach» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat