Indietro
Cerca

Casa vacanze Vacanza di relax Lido di Dante

max  14  Ospiti
400m²
6 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

Ottima posizione

100% Raccomandazione

Dal 7 anni online


Descrizione

La casa vacanze indipendente, ristrutturata nel 2006, è arredata in modo funzionale e nello stile tipico del luogo. Anche grazie alla vista dalla proprietà sulla valle e alla posizione tranquilla, soleggiata e isolata sul pendio ai margini del bosco, la dimora è molto apprezzata. A uso esclusivo sono disponibili: prato per prendere il sole, ombrellone, lettino prendisole, parco giochi per bambini, altalena, doccia da giardino, possibilità di grigliata, terrazza, padiglione, mobili da giardino, dondolo e area per falò.

Posizione
Cortona, frazione Farinaio, 350 m s.l.m. La casa vacanze si trova su un terreno recintato di 3000 mq con giardino e bosco con prato, fiori, arbusti e alberi, delimitato da una recinzione. Il proprietario non abita nella casa o sulla proprietà. L'accesso avviene tramite una strada secondaria (ghiaia o sterrato, lunghezza 100 m). Parcheggio (per 5 auto) sotto tettoia e sulla proprietà.

Generale
Riscaldamento centralizzato (gas, legna/carbone). Giocattoli per bambini, lettino, seggiolone, accesso a Internet (WLAN), ferro da stiro e lavatrice. La ricezione televisiva avviene tramite antenna, cavo, satellite.
Per la vostra sicurezza, l'alloggio è dotato di rilevatore di CO2 e estintore.

Piscina
Tutte le piscine sono a vostra esclusiva disposizione. Piscina esterna (in funzione da inizio maggio a fine settembre 9,5 m x 4 m 1,5 m di profondità).

Wellness
solarium.

Tempo libero
3 biciclette, ping-pong, calcio da tavolo e boccia/petanca.

Cani
consentiti. gratuitamente.

Distanze
Acquisti 3 km (in inverno 3 km), Ristorante 3 km, Centro città 3 km. Piscina coperta a camuciacortona 7 km. Terme a Chiancianoterme 15 km. Cinema a Cortona 6 km. Aeroporto a Perugia 40 km. Medico, farmacia, banca ciascuno a 3 km a Terontola. Stazione ferroviaria a TerontolaCortona 3 km. Discoteca a TuorosulTrasimeno 7 km. Strada principale 1000 m. Parco giochi 3 km. In estate: Possibilità di fare il bagno 8 km a CastiglionedelLago (Spiaggia 8 km a Tuoro Sul Trasimeno con prato e sabbia). Golf a Bettolle 10 km. Tennis a Camucia 6 km. Pesca, sport acquatici, noleggio barche, approdo ciascuno a 6 km a Castiglione del Lago. Equitazione a Terontola 3 km. Spiaggia per cani a Tuoro Sul Trasimeno 8 km. In inverno: Sciovia 50 km a Monte Amiata. Comprensorio sciistico 50 km a Monte Amiata. Noleggio sci a Monte Amiata 50 km.

Disposizione
Casa vacanze, 2 piani, 9 stanze (di cui 6 camere da letto), 400 mq, totale 14 posti letto, su richiesta un bambino fino a 2 anni nel lettino.

Informazioni sulle camere
L'ingresso della vostra casa vacanze si trova al piano terra, è coperto e a livello del suolo e conduce tramite una scala interna e la terrazza di 100 mq e il balcone di 12 mq con porte verso tutti i locali.
Piano terra: Soggiorno (80 mq) con 1 letto aggiuntivo su divano letto doppio estraibile (adatto solo per bambini sotto gli 8 anni), angolo salotto, camino e accesso alla terrazza (100 mq, mobili da giardino, 6 tavoli, 20 sedie, 8 lettini prendisole, altalena Hollywood, ombrellone). Soggiorno con angolo salotto, TV, camino, lettore DVD, lettore CD e zona pranzo. Sala da pranzo (20 mq) con TV, radio, impianto stereo, lettore DVD, lettore CD e zona pranzo (18 posti). 2 cucine ciascuna con TV, zona pranzo, cucina a gas (5 fuochi), cucina elettrica, forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto freezer), microonde, macchina da caffè, tostapane, lavatrice e accesso alla terrazza. Ripostiglio nella cucina abitabile (4 mq). Bagno (9 mq) con doccia, 1 lavabo, WC, bidet, asciugacapelli e finestra. Bagno (9 mq) con lavatrice, doccia, 1 lavabo, WC, bidet, asciugacapelli e finestra.
1° piano: Camera da letto (16 mq) con 1 letto matrimoniale e accesso alla terrazza (mobili da giardino). 2 camere da letto ciascuna con 1 letto matrimoniale, 1 letto singolo, TV e accesso al balcone. Camera da letto con 1 letto matrimoniale e TV. 2 camere da letto ciascuna con 1 letto matrimoniale. Bagno (6 mq) con vasca da bagno con dispositivo per doccia, lavatrice, 1 lavabo, WC, bidet, asciugacapelli e finestra. Bagno (6 mq) con vasca da bagno con dispositivo per doccia, 1 lavabo, WC, bidet, asciugacapelli e finestra.


Regole della casa
È vietato organizzare feste o eventi.
Nel locale è vietato fumare.

Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: piscina, solarium, culla, accesso ad internet, culla, parcheggio, elettricità, acqua, sedie a sdraio, biancheria da letto (prima fornitura), Wi‑Fi (WLAN).
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: pulizia finale 150 € per struttura per soggiorno. tassa di soggiorno secondo tariffa del posto (se richiesto).
Cauzione: 300,00 Euro per alloggio.
Numero di licenza o di registrazione: CIN: IT051017C2JPUU6I3H

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Wi-Fi
Ferro da stiro
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 14

6Camera tripla 6Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 3 kilometri

Ristorante 3 kilometri

Aeroporto 40 kilometri

Stazione 3 kilometri


Offerte per il tempo libero

Golf
Equitazione
Nuoto
Sci
Tennis

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


1 recensione

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
3.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Agata C.

4,2 4 4 5 5 3
Mostra polacco

Molto bello proprietari, molto bella posizione, giusto rapporto qualità prezzo per soldi. Pulito, ma il divano nel soggiorno deve essere il cambiamento e anche poltrona. Swimingpool abbastanza grande, acqua pulita, giardino con bella vista. In recomnded quel luogo.


Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Locatore (host) dal: 09.01.2019

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 209774

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 30 555 722 975

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 209774

Ultimo aggiornamento: 07.11.2026

Annuncio online dal: 7 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/209774.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Lido di Dante» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat