Casa vacanze Vacanza di relax Isola di Albarella
e commissioni
Descrizione
La villa indipendente è arredata pratica. Anche a causa tranquilla e soleggiata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature ad uso esclusivo: prato per prendere il sole, ombrellone, lettino da sole, doccia da giardino, possibilità di grigliare, terrazza e mobili da giardino. Programma di animazione per bambini - dal 13/05.
Posizione
Albarella. La villa si trova in una trama del giardino aperta con prato e alberi. Il proprietario non abita nella casa o nella proprietá. L'isola di Albarella dispone di diversi tipi di alloggi: piccoli appartamenti, case a schiera, case bifamiliari, grandi ville con piscina. Si trovano nel centro turistico. Albarella è un'isola privata situata nella laguna a sud di Venezia. Qui puoi optare per una vacanza rilassante o dedicata ai tuoi sport preferiti.
Situato nel Parco Naturale del Delta del Po e collegato da un ponte alla terraferma, l'isola è lunga 5 km e larga 1,5 km: 528 ettari sono coperti dalla macchia mediterranea, coperta da 2 milioni di alberi di 150 diverse specie arboree, ad es. Pino marittimo e pioppo, chiamato anche "Populus Alba", da cui l'isola ha preso il nome.
Qui, daini, fagiani, conigli, cervi, falchi, garzette e trampolieri italiani trovano il loro habitat naturale. L'intera isola (100%) e tutte le superfici d'acqua sono sotto stretta tutela. L'accesso avviene da una strada di campagna o da una pista forestale. Parcheggio (per 2 auto) sulla strada davanti alla casa. Parcheggio per 2 auto nelle vicinanze.
Generale
Aria condizionata. Aria condizionata con pompa di calore. culla, seggiolone, accesso a Internet (WIFI), cassaforte e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Piscina
Il complesso di piscine nel centro sportivo (1 piscina olimpionica, 1 vasca per bambini, 2 piscine piccole) è utilizzabile, aperto dal: 17.05.25 - 07.09.25 (a seconda del tempo). Il centro sportivo si trova a 3 chilometri dal complesso.
Tempo libero
attrezzature per il fitness, ping-pong, calcio da tavolo e boccia/petanca.
Cani
consentiti, EUR 140.00/per animale e settimana.
Distanze
Acquisti 2 km, ristorante 150 m, centro locale 1500 m. discoteca a Centro Sportivo 3 km. stazione ferroviaria a Rosolina 15 km. dottore a Via Settima Ovest 2 km. Venezia 70 km. In estate:
Spiaggia Centro sportivo 3 km a Spiaggia Capo Nord (spiaggia 3 km a Centro Sportivo con sabbia). equitazione a Centro Ippico 300 m. golf a Golf Club Albarella 1200 m. pontile di attracco delle imbarcazioni a Porto turistico 600 m. spiaggia per cani a Spiaggia Capo Nord 3 km. tennis a Tennis Farm 1000 m. La distanza dal mare è molto diversa a seconda della situazione della casa. Inoltre, l'acqua può essere raggiunta rapidamente da qualsiasi luogo e gli ospiti possono fare il bagno sia sulla spiaggia (da Capo Nord o dal Mare Vostrum) che nei fiordi. In generale, il primo bagno è un massimo di 15 minuti in bicicletta.
Disposizione
Villa, 2 piani, 3 stanze (di cui 2 camera da letto), 80 mq, totale 4 letti. Su richiesta: 1 bambino fino a 2 anni in culla.
Informazioni sulle camere
L'ingresso della sua villa si trova im Erdgeschoss, é a livello del suolo e conduce direttamente nella cucina abitabile. La casa vacanza fa parte di una villa bi familiare e si sviluppa su due livelli. Le case si trovano al ingresso dell'isola vicino al ristorante "Il Rustico" dove durante il periodo estivo organizzano le feste musicale serali.
Piano terra: Soggiorno con angolo di seduta, TV, zona pranzo e accesso alla terrazza (coperto, mobili da giardino). Camera da letto con 1 letto matrimoniale, (adatto sotto 3 anni) e 1 culla. Angolo cucina nel soggiorno con stufa a gas (4 fiamme), forno, lavastoviglie, frigorifero (scomparto del ghiaccio) e accesso alla terrazza. Bagno con lavatrice, doccia, 1 lavandino e WC.
1° piano: Camera da letto con 2 letti singoli. Bagno con doccia, 1 lavandino e WC.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, bicicletta (26.04.25-29.06.25, 23.08.25-18.10.25), aria condizionata, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, servizio spiaggia (2 lettini, 1 ombrellone) (17.05.25-29.06.25, 23.08.25-07.09.25), animazione per i bambini (17.05.25-07.09.25), biancheria da letto (prima fornitura), Asciugamani (prima fornitura), Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: tassa di soggiorno secondo tariffa del posto (se richiesto). a scelta: culla (da riservare all'atto della prenotazione) 35 € al letto sotto 3 anni alla settimana.
Cauzione: nessuna cauzione.
Numero di licenza o di registrazione: CIN: IT029040B4QHO5HC5J
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 2
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 0.15 kilometri
0.15 kilometri
Stazione 15 kilometri
15 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 05.07.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Veneto
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Rovigo
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Isola di Albarella
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 211781
Ultimo aggiornamento: 06.07.2025
Annuncio online dal: 6 anni, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/211781.htm
e commissioni
