Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Modern XXL Villa

max  18   Ospiti
420m²  Superficie abitabile
9 camere da letto
2  Bagno
max 18  Ospiti
420m²
9 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

35 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

35 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

Modern Villa XXL è attrezzata per soddisfare tutte le esigenze di un ospite moderno, combinando un esterno confortevole con comfort e convenienza. Tutti i mobili sono nuovi e di alta qualità. Si compone di 2 case vacanze indipendenti con una grande piscina all'aperto e un ampio parcheggio gratuito per 6 auto.
Ogni casa ha 4 camere da letto, un bagno, un bagno, una cucina, un soggiorno con TV e satellite, un balcone e una terrazza, e c'è una sala di lettura con oltre 300 titoli in diverse lingue, libri per bambini e libri illustrati.
La cucina è completamente attrezzata con lavastoviglie, forno, microonde, macchina per caffè espresso / filtro per l'apparecchio, macchina elettrica per l'acqua, frigorifero, congelatore ... Il bagno è dotato di lavatrice e asciugacapelli, nonché di articoli da toeletta e detergenti. Le camere da letto hanno il letto matrimoniale più grande (180x200), e ogni casa ha una camera con 2 letti singoli (90X200). In tutte le camere avrete più cuscini e coperte e lenzuola aggiuntive. Su ogni letto sarete accolti con 3 asciugamani di varie dimensioni, oltre a un altro grande che si troverà sulle sdraio accanto alla piscina. Ci saranno 18 sedie a sdraio disponibili. La piscina all'aperto è illuminata, quindi puoi goderti la notte. Nelle immediate vicinanze della piscina c'è un'altalena e trampolino per i bambini, così come una piccola palestra con diverse attrezzature per il fitness e diverse biciclette per varie età, insieme con equipaggiamento protettivo. Tutto è gratis Nelle immediate vicinanze c'è la griglia più grande possibile e 2 enormi tavoli in massello di quercia con panchine associate dove tutti possono stare insieme. Vicino alla villa c'è un campo da calcio per bambini, così come strade secondarie che sono progettate per il ciclismo, perché non sono occupati e tutto attraverso la natura incontaminata.
Entrambe le case hanno balconi e terrazze con vista sulle montagne. Lì puoi bere tè o caffè la mattina mentre aspetti che il pane venga consegnato verso le 9 di fronte alla casa. È una vecchia abitudine locale.
In caso di maltempo in casa troverete giochi sociali e lettori DVD. La connessione Internet wireless è gratuita e l'intera casa è ben coperta di segnale.
La casa ha un ampio giardino dove, oltre a verde e fiori, ci sono alberi da frutto, come ciliegio, ciliegio, uva e fichi. Se sono maturi per la raccolta durante il tuo soggiorno, puoi utilizzarli liberamente. Inoltre, se ti trovi nel miele, saremo felici di farti provare se sei interessato.
I bambini sono più che i benvenuti e se venite con un bambino piccolo, chiedete prima una culla e un bagno di plastica e se volete più giocattoli per bambini.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale
Camere da letto 6
Letto matrimoniale
Camere da letto 7
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 13 km

13 km

Lago 28 km

28 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 50 km Split

50 km

Stazione 50 km Split

50 km

Uscita autostrada 4 km Šestanovac

4 km


Località e posizione dell`alloggio

È un grande piacere darvi il benvenuto nella Modern XXL Villa. Qui troverai una vera oasi di pace e bellezza. Foreste, fiumi, laghi, montagne e il mare - come una scena fiabesca che ti permetterà di fuggire dal calore di un asfalto cittadino.
Gornji Vukušić, Katuni appartiene alla Dalmazia - una regione ricca di beni culturali e storici. Geograficamente, a soli 4 km dalla strada, a 27 km dalla città di Makarska, a 30 km dalla città di Imotski, a 50 km da Spalato, a 160 km da Dubrovnik, a 90 km da Medjugorje (BiH).
Siamo un villaggio tranquillo e silenzioso, ideale per attività all'aperto. Oltre al trekking, puoi andare in bicicletta. È possibile esplorare il Parco Nazionale Biokovo, che dista solo 8 km. Ci sono cerniere lampo e rafting sul fiume Cetina - a soli 5 km di distanza. Se vuoi fare il bagno, la spiaggia più bella di Brela dista solo 13 km, ma ci sono molte altre spiagge lungo tutta la costa che ti aspettano per scoprirle. Red Lake e Blue Lake sono considerati un fenomeno mondiale. Vuoi sapere perché? Vai e scoprilo - a soli 28 km di distanza.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutte le tasse sono incluse nel prezzo Tutte le strutture offerte sono incluse nel prezzo. Non vi è alcun costo aggiuntivo per nulla, a meno che l'ospite non desideri organizzare ulteriori pulizie durante il soggiorno. Solo la pulizia finale alla partenza è inclusa nel prezzo.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Pola iznosa se uplati pri rezervaciji i bit će vraćen u potpunosti ako se otkaze do 30 dana prije dolaska. Preostali iznos se plaća na dan dolaska ili po dogovoru.

Ulteriori informazioni:

A soli 2 km dalla villa ci sono supermercati, ristorante, farmacia, banca, pronto soccorso ... tutto ciò di cui hai bisogno.
Se rimani più di 7 giorni, cambieremo le lenzuola e gli asciugamani, se lo desideri. Inoltre, possiamo organizzare e pulire la casa ad un costo aggiuntivo.
Fumare nella villa è severamente vietato, mentre all'esterno è permesso. Anche se siamo grandi amanti degli animali, non permettiamo agli animali di rimanere nella Villa.
Il giorno della partenza le chiavi devono essere restituite al luogo concordato. Per favore fateci sapere in anticipo l'orario esatto di partenza che non deve essere dalle 10 del mattino.
Si prega di trattare l'inventario secondo il proprio, e in caso di pioggia si mettono i cuscini sulla terrazza e in caso di vento forte, chiudere il tendine.
Tutti i numeri di emergenza in casa ti aspetteranno.
I padroni di casa saranno a vostra disposizione con tutte le informazioni e saranno felici di rispondere a tutte le vostre domande, che potrete chiedere liberamente prima e dopo il vostro arrivo.
Se hai problemi di salute gravi, come l'emodialisi, assicurati di averlo prenotato in Croazia 3 mesi prima dell'arrivo. Ad ogni modo, siamo sempre lì per te!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.03.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2021

Nadine F. da Mahlow

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Mega vacanza!!!

Eravamo 4 famiglie e tutti hanno trascorso una fantastica vacanza a Marina. Marina ci ha accolto molto calorosamente. Ci ha fatto dei regali e ha decorato con amore le case in modo che ci sentissimo subito a casa con lei. È stata sempre presente durante il nostro soggiorno, indipendentemente dalle nostre domande. L'attrezzatura del complesso è al top (all'interno e all'esterno).

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Maggio 2021

Mateo V. da Katuni

5,0
5 5 5 5 5

Mateo

5/5

Maggio 2021

Arletta C. da Neuburg an der Donau

4,8
5 5 5 4 5

Wunderschöne Villa

Ich kann es nur jeden empfehlen top Ausstattung und Sauberkeit total liebevoll eingerichtet. Wunderschöne Ambiente.Marina hat uns sehr herzlich empfangen ein wundervoller Menschen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Giugno 2020

Stefan da NRW

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schöner Familienurlaub

Es ist ein sehr gepflegtes, nett aussehendes Zweifamilienhaus, mitten in der Natur!
Wir wurden von Fr. Vucusic sehr freundlich empfangen und auch der gesamte Aufenthalt verlief wirklich reibungslos! Die Ausstattung ist auch gut!
Wenn man zum Strand möchte, muss man mit ca. 30 Minuten Autofahrt rechnen. Das war aber für uns nicht weiter schlimm!
Wir haben einen schönen Urlaub gehabt und kommen gerne wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2019

Bessey da Ludwigsburg

5,0
5 5 5 5

Super Haus

Das haus ist super!
Bestens ausgestattet und die Gastgeber sind sehr freundlich!
Man fühlt sich wie Zuhause.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Agosto 2018

Arek L. da warszawa

5,0
5 5 5 5

The perfect place for relax

I spent here one week and it was lovely time. Nice double house, comfortable rooms and kitchens. Very good equipment, fast WIFI. The place contains nice pool and garden. there is also big table where can sit all inhabitants. The village is small, quiet. Not far away from the sea and very close to highway. The owner is very helpfull and open. If you ask you will get all answers. Few km from village there is possibility to take rafting.
There was only one minus, the wasps. They were many of them but it is possible to manage with them.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2018

Frank G. da 49811 lingen

5,0
5 5 5 5

Super Urlaub in Krotien

Wunderschöne Haus , wir haben einen wundervollen urlaub bei tollstem Wetter genießen dürfen Tolles Haus, toller Pool, sehr freundliche Vermieterin

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra M. Vukusic

Sig.ra M. Vukusic

Mi chiamo Marina e ho 44 anni. Di professione sono un professore di lingua e letteratura inglese e italiana. Ho lavorato per 21 anni in una scuola di lingue privata a Spalato. Sono una persona aperta e onesta a cui piace incontrare nuove persone da tutto il mondo e l'anno scorso è nata l'idea di affittare una casa per le vacanze. Io e la mia famiglia faremo di tutto per rendere perfetta la vostra vacanza nella nostra Villa XXL Moderna. Se avete domande, requisiti speciali, volete vedere più foto ... non esitate a contattarmi via e-mail o WhatsApp. Sarò felice di rispondere e soddisfare le vostre esigenze. Benvenuto!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 213185

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/213185.htm


«Modern XXL Villa» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore