Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
16 volte nella lista dei preferiti
Dal 6 anni online
Descrizione
Come suggerisce il nome, 'Happy Seasons' è un ottimo punto di partenza per una splendida vacanza in qualsiasi stagione dell'anno! La casa vacanze offre tutti i comfort che si possono desiderare durante le vacanze. E' nuovo, confortevole e arredato con attenzione ai dettagli. L'area esterna e il giardino sono molto ben tenuti. Sono presenti comodi mobili da giardino, ombrellone e 2 lettini da sole. La posizione è bella e tranquilla. È disponibile un deposito per le biciclette
Configurazione
cucina completamente attrezzata con tavolo da pranzo, bellissimo salotto con TV, bagno moderno con doccia; una ripida scala conduce al piano superiore. Ci sono 2 camere da letto, una con letto matrimoniale (180×200) e una con letto singolo
Un parcheggio è disponibile. Il cottage è affittato per un massimo di 2 persone.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 5 kilometri
5 kilometri
Lago 5 kilometri
5 kilometri
Negozi 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Ristorante 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Centro 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Autobus 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Aeroporto 60 kilometri
60 kilometri
Stazione 5 kilometri
5 kilometri
Uscita autostrada 5 kilometri
5 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La posizione è bella e tranquilla. Avete molta privacy in casa e sulla terrazza/giardino.
Il centro di Bergen emana una grande atmosfera con le sue numerose boutique, terrazze, caffè bruni, ottimi ristoranti, mercati d'arte, gallerie ed elementi musicali.
Bergen è circondato dal verde e andare in bicicletta o a piedi attraverso il bosco e le dune fino al mare è un'esperienza unica. Bergen aan Zee (spiaggia) si trova a 5 km di distanza. © B-Homewithus
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Cauzione: | 100 € |
| Anticipo: | 50 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 3 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Tassa di soggiorno: € 1,80 per persona a notte |
termini di cancellazione:
• Fino a 61 giorni prima dell’arrivo: 20% dell’importo dell’affitto.
• Da 60 giorni fino a 35 giorni prima dell’arrivo: 50% dell’importo dell’affitto.
• Da 34 giorni fino a 7 giorni prima dell’arrivo: 90% dell’importo dell’affitto.
• Da 7 giorni fino al giorno dell’arrivo: 100% dell’importo dell’affitto.
Ulteriori informazioni:
La casa è arredata di recente e dall'inizio di febbraio 2019 in affitto.
Dispone di 2 camere da letto - una con un letto singolo e una con un grande letto matrimoniale regolabile elettricamente (180x200)
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 30.01.2026
2 recensioni
Valutazione complessiva
Settembre 2021
Hetty D. da Nieuwegein
Deliziosa struttura per le vacanze
Happy Seasons è una casa vacanza perfetta per 2 persone. Ha tutto ciò di cui hai bisogno per un soggiorno molto piacevole. È stato pensato anche per gli asciugamani, i teli da cucina e uno strofinaccio, così come il sapone per le mani e le pastiglie per la lavastoviglie. C'è un parcheggio per le biciclette coperto con una presa per ricaricare le batterie. Ma la cosa più importante è naturalmente il comfort e la privacy della casa e il giardino soleggiato con comode sedie a sdraio. Il centro di Bergen è raggiungibile a piedi (10 minuti) e la splendida costa di Bergen aan Zee dista 6-7 km in bicicletta. La zona di Bergen e Schoorl è bellissima per fare escursioni in bicicletta, a piedi e in mountain bike. In breve, un'opzione da considerare per una vacanza piacevole.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Giugno 2019
Arnold S. da Berlin
casa vacanze meravigliosa, persone gentili e rilassate
Abbiamo trascorso un tempo meraviglioso qui. La casa vacanze è ben attrezzata, arredata in modo molto carino e moderno, molto curata. Abbiamo fatto colazione al sole sulla terrazza e apprezzato il vino di sera. Gli ospiti sono molto disponibili e amichevoli. Non ci è mancato nulla. Conserviamo bellissimi ricordi di questa vacanza.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Contatto
Azienda B-Home with us
Ditta B. Zinkl
Saremo lieti di aiutarvi a trovare la casa vacanza o l'appartamento giusto per voi. Inviaci un'e-mail o chiamaci. Attribuiamo grande importanza alla cordialità e al servizio al cliente. Siamo lieti di accogliervi come nostri clienti e ospiti! Team B-Casa con noi
Locatore (host) dal: 13.04.2016
tasso di risposta: 90%
tempo di risposta: sotto 1h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese, olandese, Hollandisch
Numero immobile: 218600
Altre strutture offerte da Ditta B. Zinkl
Bergen, Paesi Bassi, Europa
Bergen, Paesi Bassi, Europa
Bergen, Paesi Bassi, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Bergen, Paesi Bassi, Europa
Bergen, Paesi Bassi, Europa
Bergen, Paesi Bassi, Europa
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Casa vacanze Vacanza di relax Bergen
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Olanda Settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 218600
Ultimo aggiornamento: 30.01.2026
Annuncio online dal: 6 anni, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/218600.htm
«Casa vacanze Vacanza di relax Bergen» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.