Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

La Curtea Richvini

Transilvania/Transsylvania - vicino a Sighisoara/Säßburg

max  5   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
60m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

12 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

12 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online



Descrizione

La fattoria degli asini si trova ai margini del piccolo villaggio da sogno di Cund/Reussdorf, a 12 km dalla città di Dumbraveni (tra Medias e Sighisoara), in mezzo a una bellissima campagna collinare. Qui vivono i miei asini e da qui partono le nostre passeggiate con gli asini. Un luogo ideale per persone (grandi e piccole) che desiderano trascorrere le loro vacanze nella splendida natura insieme agli animali.
La pensione offre un'ampia cucina/soggiorno, che si può condividere con altri ospiti (se necessario), e un bel giardino recintato con un'area coperta per sedersi e un barbecue, meravigliosamente ombreggiato in estate.
L'appartamento 1 è un'area abitativa autonoma con ingresso indipendente, composta da una camera da letto (2 letti singoli, divano letto), una zona giorno con un grande divano letto). Offre quindi spazio per un massimo di cinque persone. Il bagno è dotato di doccia, WC e lavabo. Una stufa in maiolica e un altro camino garantiscono un calore accogliente anche nelle giornate più fresche. La cucina è completamente attrezzata con fornelli a gas, lavello, tostapane, macchina per il caffè, frigorifero, piatti e pentole,
Il proprietario parla tedesco e inglese ed è a vostra disposizione per domande o consigli sulle escursioni. Su richiesta, vi fornirò ogni mattina cibo fresco dal villaggio sotto forma di pacchetto colazione (si prega di prenotare in anticipo).

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 75 km Sibiu

75 km

Stazione 29 km Medias

29 km


Località e posizione dell`alloggio

Il piccolo villaggio di Reussdorf (rum. Cund) si trova nel centro della Transilvania, vicino alla cittadina medievale di Sighisoara (25 km). Il villaggio è caratterizzato dalle tradizioni e dai costumi ancora onnipresenti dei sassoni della Transilvania, che hanno dominato la cultura di questa zona per oltre 700 anni. Molti abitanti del villaggio parlano tedesco. Reussdorf è una base ideale per scoprire l'intera Transilvania: tutte le città transilvane sono raggiungibili in giornata: Hermannstadt / Sibiu dista circa 75 km, Schäßburg / Sighisioara circa 28 km, Medias circa 29 km, Bistrita. 150 km, Brasov / Kronstadt 125 km.
Negli ultimi anni, Cund / Reussdorf si è trasformato in un punto di riferimento per il turismo dei villaggi rumeni. Diverse piccole case, un ristorante elegante, la possibilità di andare a cavallo e in bicicletta, ma soprattutto la natura molto originale e per la maggior parte quasi incontaminata vi invitano a fare escursioni, rilassarvi e divertirvi.

Come arrivare
Cund si trova a 12 km dalla strada principale. Non ci sono trasporti pubblici! L'ultima parte del percorso (da Dumbraveni) attraverso una valle idilliaca è su strada sterrata - si consiglia di arrivare con la propria auto o con un'auto a noleggio. È possibile il prelievo dalla stazione ferroviaria di Sighisoara o dall'aeroporto di Tirgu Mures a pagamento.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Mountain bike
Equitazione
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 25 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi sono validi per un'occupazione di 2 persone. Per ogni persona in più verranno addebitati € 5,00 a notte. A partire da un soggiorno minimo di 1 settimana si applica uno sconto del 10%, a partire da 2 settimane del 20%. I prezzi sono stagionali.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Attenzione: l'appartamento non è prenotabile nel 2021 e 2022, offriamo un'altra casa "Casa Lisa" nello stesso villaggio.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2019

Roland S. da 26180 Rastede

4,5
4 5 4 5
Mostra tedesco

In viaggio con gli asini

Ci siamo sentiti completamente a casa. La casa vacanze è stata restaurata con cura. È situato in un ambiente paradisiaco e tranquillo. L'escursione con Burro è stata un'esperienza speciale. In breve, tutto era buono. Riteniamo che la valutazione negativa qui riportata sia impertinente e ingiusta. Sembra che la concorrenza abbia colpito. Raccomandiamo la Donkey Farm senza alcuna riserva.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Giugno 2013

Lilofee da Ahrensdorf

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Dietro le 7 montagne...

Anche se la tecnologia della casa non soddisfa gli standard dell'Europa occidentale, questo è più che compensato dall'idilliaca accoglienza della casa e dall'irresistibile apertura e cordialità dei padroni di casa. Come ospiti, dovreste portare con voi una certa dose di compostezza, poiché l'ampia cucina e il giardino sono talvolta utilizzati per soddisfare i gruppi turistici e quindi non siete sempre (ma per lo più) soli. Tuttavia, questo fatto apre alcune opportunità di entrare in contatto con la popolazione locale (la cuoca e i suoi aiutanti sono rumeni) e di conoscere meglio il paese e la sua gente rispetto ad altre case vacanze. Ci siamo trovati molto bene e torneremmo in qualsiasi momento. Tuttavia, se si vuole esplorare oltre i confini del villaggio, è assolutamente necessario avere un'auto (cosa che si consiglia vivamente). Famiglia Erman da Ahrensdorf /Brandenburg

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Dintorni della residenza vacanze: wunderschöne Landschaft mit Dörfern wie aus einer anderen Zeit. Unberührte Natur, kirchenhistorisch sehr interessant

Offerte per il tempo libero: sehr ländlich, alles was sich in der Natur selbst organisiert machen läßt, touristisch noch wenig erschlossen.

Possibilità di fare acquisti: Grundversorgung in 2 Dorfläden möglich (auch So.), frische Milch vom Bauern, Käse vom Schaftshirten (wenn er mal kommt), für höhere Ansprüche längere Autofahrt von Nöten


Contatto

Sig. C. Harfmann

Sig. C. Harfmann

Salve, sono Christian Harfmann, austriaco di nascita e vivo in Romania da più di 10 anni. Qui gestisco una fattoria di frutta biologica, un santuario degli asini e organizzo viaggi su misura per le persone interessate alla Romania. Sono felice di condividere le mie esperienze e i miei consigli di viaggio con i miei ospiti provenienti da tutto il mondo.


Altre strutture offerte da Sig. C. Harfmann


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 21970

Ultimo aggiornamento: 08.01.2024

Annuncio online dal: 16 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/21970.htm


«La Curtea Richvini» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore