Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

CHALET BLOCKHOUSE "BERGHEIMAT"

Baviera Passau Foresta bavarese con lago balneabile, Passauer Land

max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 10 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Accogliente CHALET vicino a Passau, nella Foresta Bavarese. Con due terrazze, posti a sedere all'aperto e una sedia da spiaggia bavarese con vista sulle montagne.
Lo CHALET è arredato in modo fantastico: Mobili da falegname, letto in cembro, cucina romantica blu e riscaldamento a pavimento.

Nella Foresta Bavarese meridionale, vicino a Passau, al confine con il Mühlviertel - Alta Austria, ad un'altitudine di 800 metri (con l'aria più pulita di tutta la Germania) si trova la nostra casa di campagna e CHALET con una magnifica vista sulla Foresta Bavarese. A soli 2 km di distanza si trova l'area ricreativa Rannasee, con il più grande lago balneabile della Foresta Bavarese, uno scivolo d'acqua lungo 137 m e il noleggio di pedalò (senza biglietto d'ingresso né costi di parcheggio).

E in inverno

Magia del Natale Magia dell'Avvento Atmosfera natalizia nella Foresta Bavarese:
Mercatino di Natale galleggiante a Vilshofen sul Danubio
Mercatino di Natale nel giardino del castello di Obernzell
Natale in stalla a Gottsdorf
Mercatino di Natale nella cava di Hauzenberg
Mercatino di Natale nella cava di Büchelberg
Questo granito proveniente dalla cava di Büchelberg è stato utilizzato per la costruzione dello Stadio Olimpico di Berlino.
Mercatino di Natale nella piazza della cattedrale di Passau.
Gite di un giorno da noi ai mercatini di Natale di Linz, Salisburgo, St. Wolfgang am Wolfgangssee, ecc.
Saremo lieti di preparare per voi un programma natalizio personalizzato.

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 2 km

2 km

Ski-lift 1.5 km

1.5 km

Negozi 0.8 km

0.8 km

Ristorante 0.9 km

0.9 km

Centro 2 km

2 km

Autobus circa 50 km

circa 50 km

Aeroporto 57 km 57

57 km

Stazione 30 km Passau

30 km

Uscita autostrada 30 km Passau Nord

30 km


Località e posizione dell`alloggio

Cabina di legno di nuova costruzione dotata di tutti i comfort. In mezzo a una natura meravigliosa. A pochi minuti a piedi dalla foresta. Sentieri escursionistici e piste ciclabili a portata di mano. Il più grande lago della Foresta Bavarese dietro l'angolo
Riscaldamento a pavimento in tutta la casa di legno. Rilassatevi su due terrazze con sole mattutino e serale o sull'area salotto esterna con vista sulle montagne. Godetevi un clima interno sano grazie alla costruzione ecologica.
In 3 minuti a piedi nella foresta - sperimentate il "bagno nella foresta" al massimo livello. La più grande catena forestale contigua dell'Europa centrale garantisce aria pura. Respirate di nuovo profondamente.


Che sia estate o inverno, i nostri bellissimi appartamenti per le vacanze offrono l'ambiente giusto per ogni stagione e per ogni età per rilassarsi
a 1 km di distanza si trovano numerose strutture commerciali, locande, farmacie, ospedale, piscina coperta, campo da tennis, ecc. Nella vicina Austria potrete non solo gustare la cucina austriaca, ma anche fare il pieno a prezzo ridotto. Su richiesta, servizio di prima colazione e panini in loco, anche la domenica e nei giorni festivi. I nostri appartamenti sono appartamenti per non fumatori. Dalla casa è possibile raggiungere la pista di sci di fondo, 70 km di piste battute LL sono nella zona. Nel villaggio si trovano un impianto di risalita con illuminazione notturna e una pista per slittini. Vengono offerti corsi di sci, l'attrezzatura da sci può essere noleggiata nel villaggio. Le gite in slitta trainata da cavalli, le fiaccolate e le escursioni con le racchette da neve con sosta nell'accogliente baita (direttamente sulla pista di fondo) completano l'offerta invernale. Una volta effettuata la prenotazione, riceverete una conferma scritta.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Sci
Snowboard
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 100 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Note e altri prezzi:
Tassa di soggiorno per persona/adulto 1,00 Euro
Internet via WLAN disponibile.

Con il marchio di qualità Regione Salute Baviera
è stato assegnato alle nostre regioni.
Arredamento di alto livello in stile chalet di campagna.
Due appartamenti al piano terra con terrazza privata e due attici con terrazza sul tetto o ampio balcone.

termini di cancellazione:

  • RESERVIERUNGSBEDINGUNGEN Anmeldung und Buchung Ihre Reiseanmeldung an uns kann grundsätzlich mündlich, schriftlich, fernmündlich oder per Mail erfolgen. Sie erhalten von uns eine schriftliche Buchungsbestätigung. Der Vertrag ist somit für beide Seiten verbindlich und rechtskräftig, sofern Sie keinen schriftlichen Widerspruch innerhalb von 8 Tagen einlegen. Bezahlung: Es wird eine Anzahlung innerhalb 8 Tagen erbeten, den Restbetrag überweisen Sie bitte bis zum bestätigten Termin.

Ulteriori informazioni:

La Valle di Ranna, nell'alta valle del Danubio, è una valle fluviale di straordinaria bellezza e in gran parte incontaminata. Con cura e senso della bellezza paesaggistica. Hartmannsreuth si trova direttamente al confine con l'Austria, a nord del Danubio, nell'Alto Mühlviertel. Nella regione turistica di Rannatal, sopra il grande Danubio, ci sono molti ruscelli rinfrescanti che riforniscono d'acqua il grande fiume. Dall'acqua tonificante di uno di questi corsi d'acqua, il Ranna, si possono gustare piccole porzioni di salute rinfrescanti. Il percorso Kneipp costruito lungo il lago artificiale di Ranna è un'attrazione. In 6 stazioni Kneipp potete fare qualcosa per la vostra salute. Collegato al Fitweg, è possibile esplorare il lago di Ranna su un percorso di 6,5 km con stazioni Kneipp e Fit

Ideale per chi cerca il relax
Vacanza e relax allo stato puro, il Rannasee si trova a soli 2 km di distanza con il più grande lago balneabile della Foresta Bavarese, uno scivolo d'acqua lungo 137 m e il noleggio di pedalò (nessun biglietto d'ingresso, nessun costo di parcheggio).
Oppure una: romantica gita in carrozza trainata da cavalli, visita di una tessitura a mano con dimostrazione dei telai di 150 anni fa
Terme di Bad Griesbach, terme di Bad Füssing, Johannesbad, Bad Füssing.
Musei, mostre, parchi ricreativi, Museo Oberhaus, Passau, crociera sui tre fiumi a Passau. Gita in barca selvaggiamente romantica sull'Inn e così via

Attrazioni nelle vicinanze!Area ricreativa di Rannasee (2km)

Città dei tre fiumi di Passau Parco Nazionale della Foresta Bavarese.

Le montagne Arber (1459 m), Lusen, Rachel, Öhmerwald (triangolo di confine), l'Alta Austria (Linz) e la Repubblica Ceca (Budweis)
L'Alta Austria (Linz) e la Repubblica Ceca (Budweis, ). La nostra località è il punto di partenza di numerosi sentieri escursionistici segnalati.

Miniera di grafite con tour della miniera.

Museo del vetro, della ceramica e della tessitura.

Museo della grappa con degustazione.

Museo romano di Passau.

Vetreria con visite guidate e vendita della fabbrica.

Centrale elettrica di Jochenstein sul Danubio. Anche in inverno, quando c'è lo sci di fondo, la pista passa direttamente davanti alla casa.

Sentieri escursionistici proprio davanti alla porta di casa.

Pista per slittini, impianti sciistici e piscina coperta nel villaggio. Curling e pattinaggio su ghiaccio (Rannasee)

Gite in carrozza trainata da cavalli Grande impianto sciistico a Hochficht


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Famiglia P. Berger

Famiglia P. Berger

Natura e ricreazione allo stato puro. Venite da noi - per il bene della vostra salute. Rilassatevi al suono del frinire dei grilli. La capanna di legno viene rabdomantata dal rabdomante. Dormite nel letto di cembro e godetevi la pace e la tranquillità Clima interno sano grazie alla grande quantità di legno non trattato. Indicazioni: Hartmannsreuth è facilmente raggiungibile tramite l'autostrada A 3. All'uscita Passau - Nord (Passau - Mitte), seguite la B 388, sempre dritto, che vi porterà direttamente a Hartmannsreut. All'ingresso della città, subito dopo il supermercato Norma e prima del supermercato Netto, girare a destra in direzione Hartmannsreut. Poi girate di nuovo a destra per 800 metri e siete a Hartmannsreut. Orario di servizio da lunedì a venerdì: 8°-20° e sabato e domenica: 8°-20°


Altre strutture offerte da Famiglia P. Berger


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 220560

Ultimo aggiornamento: 29.02.2024

Annuncio online dal: 5 anni

URL: https://www.resido.it/220560.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 10 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore