Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Bellevue

Sud della Francia, Costa Azzurra, La Croix Valmer vicino a

max  4   Ospiti
38m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
38m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti nella nostra casa vacanze a La Croix Valmer. Si trova sulla Costa Azzurra vicino a in una residenza tranquilla composta da piccole case private. Il paese stesso degrada dolcemente verso il mare, circondato da palme e vigneti
Il residence comprende una grande piscina sorvegliata con piscina per bambini, 4 campi da tennis, 3 tavoli da ping-pong e una club house con ristorante e grande terrazza esterna. L'uso di queste strutture è gratuito e limitato ai residenti
Il centro del paese è raggiungibile a piedi e le spiagge sabbiose sono facilmente raggiungibili in 5 minuti di auto

Il cottage è situato lontano dal traffico, si trova a livello del suolo ed ha una splendida vista sul mare. La grande terrazza con pergolato non è aperta al pubblico. Sono disponibili tutti i mobili da giardino e due lettini da sole. Un giardino ben piantumato è adiacente alla terrazza
La casa con i servizi esterni è stata completamente ristrutturata nel 2018, è completamente climatizzata. La casa dispone di un parcheggio privato. E 'attrezzato per una famiglia con 2 bambini e dispone di 2 camere da letto. Nella cucina-soggiorno con snack bar e zona pranzo troverete tutti gli utensili da cucina e da pranzo per l'uso quotidiano, moderne attrezzature standard, un forno a microonde, un grande frigorifero con doppio congelatore, lavastoviglie e lavatrice e un televisore
Nella camera da letto principale c'è un letto alla francese (1,70x2,10m), un armadio e un comodino. La camera dei bambini ha un letto a castello (2x 0,90x1,90m) e armadio, il bagno (con finestra) ha un armadio lavabo e una doccia a pioggia con doccetta al piano terra. Il bagno è separato nella casa.
Numero di licenza o di registrazione: 83048001079NX

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto a castello (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2.5 km

2.5 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 50 km Toulon

50 km

Uscita autostrada 30 km Le Muy

30 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova alla periferia di La Croix Valmer, in un tranquillo vicolo cieco, in un agglomerato urbano in leggera pendenza. Le lunghe spiagge di sabbia sono vicine. I parcheggi si trovano vicino alla spiaggia, ma non sono visibili da lì. Sono in parte a pagamento e in parte gratuiti. L'acqua è limpida, piacevole da bagnare e fare snorkeling. La spiaggia di La Croix "Debarquement" si estende in un'ampia baia fino al vicino villaggio di Cavalaire sur Mer. La spiaggia "Gigaro" offre una fantastica vista sul mare di questo villaggio vicino, soprattutto la sera, quando il sole tramonta e le luci del villaggio lontano lampeggiano.
Le passeggiate sulla scogliera su sentieri in parte alti e ben sviluppati alla fine delle spiagge con vista mozzafiato sul mare blu intenso e sui verdi pendii delle montagne circostanti sono altamente raccomandabili. Lungo questi sentieri di roccia ci sono diverse piccole baie dove è possibile nuotare e godersi la natura da soli.
Il centro del villaggio con tutti i negozi, i migliori ristoranti con cucina francese e intrattenimenti gratuiti come musica dal vivo e spettacoli di varietà sono raggiungibili a piedi in 10 minuti. Questo è particolarmente bello per una passeggiata mattutina per ottenere l'inevitabile baguette colazione fresca, ma anche alle uscite serali - l'auto rimane a casa! E con ogni percorso si è accompagnati da una vista da sogno sul mare.
Un vivace e colorato mercato settimanale si svolge ogni settimana la domenica.

I dintorni sono dominati da vigneti, palme, oleandri, bouganvillee e le più belle infiorescenze di ogni tipo
Pittoreschi villaggi di montagna nelle vicinanze, come Gassin e Ramatuelle, così come porti turistici come Port Grimaud (Piccola Venezia) o Cavalaire vi invitano a visitarli e a fare una gita in barca - anche per le isole al largo.
L'affascinante (8 km) ospita la vita del jet set, dove si possono ammirare i giganti degli yacht di lusso di tutto il mondo, la scintillante vita notturna, le leggendarie spiagge bianche (Pampelonne) con i loro famosi club (Club 55) e i più lussuosi negozi di alta moda (es. Dior)
Lasciatevi sedurre e partecipate al trambusto colorato e leggero con tutte le sue prelibatezze, tipico del sud della Francia e della Costa Azzurra.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 12:00
Check-out: 12:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 200 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 42 giorni prima della data di arrivo
  • Bis 6 Wochen vor Antritt der Reise kann die Buchung kostenfrei storniert werden.

Ulteriori informazioni:

La Croix è un villaggio a misura di famiglia, circondato da vigneti e dal mare, con un'atmosfera tipica del sud della Francia. Grazie alle sue possibilità a tutto tondo per una vacanza ricca di eventi, è da tempo un punto di riferimento sulla Costa Azzurra. Le lunghe spiagge di sabbia lontane dal traffico e circondate da palme, enormi eucalipti e pini verde smeraldo dell'entroterra sono tra le più belle della Costa Azzurra.
Grazie alla buona posizione del villaggio, a soli 8 km da , questa vivace città portuale è facilmente raggiungibile sia di giorno che di notte. Città da sogno come Nizza, Cannes o Monaco sono facilmente raggiungibili in gite di un giorno, così come le metropoli di Marsiglia e Tolone.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.02.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Familie
Sig.ra D. Chakrabarti

Sig.ra D. Chakrabarti

Caro potenziale inquilino, siamo una famiglia con 2 figli adulti e 3 nipoti. Vi trascorriamo le nostre vacanze e non vediamo l'ora che ogni ospite possa trascorrere le proprie vacanze in questa meravigliosa zona. Come particolare vantaggio della nostra casa sentiamo la meravigliosa vista panoramica sul mare e la pace che si può godere sulla grande terrazza. Un bel vantaggio del villaggio in bassa stagione è una piscina pubblica all'aperto gratuita e riscaldata nel centro del villaggio. Durante l'alta stagione c'è un bus navetta gratuito per la spiaggia, che funziona più volte al giorno. Un vantaggio è che il centro del paese può essere raggiunto rapidamente a piedi - per le uscite serali o per facilitare lo shopping, come l'indispensabile baguette per la colazione La grande area piscina con acqua cristallina e vista sul mare è un luogo meraviglioso per rilassarsi dopo o prima della vivace vita da spiaggia sui lettini a disposizione.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 220575

Ultimo aggiornamento: 26.03.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/220575.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore