Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  8   Ospiti
250m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
4  Bagno
max 8  Ospiti
250m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

Benvenuti nella vostra casa vacanze in Costa Azzurra!

Villa La Grange è stata costruita nell'originale stile provenzale ed è stata amorevolmente e sontuosamente ristrutturata da zero alcuni anni fa. In un dominio ben curato e privato, con una posizione unica e appartata e con una favolosa vista sul mare, potrete godervi una perfetta vacanza in famiglia sotto il sole del Mediterraneo.
La villa è rivolta a sud e verso il mare, le quattro camere da letto e le zone giorno godono tutte di una vista panoramica sul mare, sulla baia e sulle isole al largo. C'è una cucina estiva provenzale coperta dove è possibile preparare pesce fresco o carne sulla plancha, una terrazza coperta per la colazione riparata dal vento e un salotto per gustare aperitivi e tramonti prima di cena. Godetevi il tramonto e godetevi l'atmosfera romantica quando l'illuminazione automatizzata del giardino immerge tutto in una luce soffusa.

La piscina è molto grande (11x5 metri) e abbastanza profonda se si vuole fare esercizio fisico, e l'area offre divertimento e spazio sufficiente per prendere il sole e leggere in un luogo ombreggiato sotto la quercia da sughero o l'ombrellone. La sicurezza dei bambini è garantita anche da un allarme per la piscina. Regolate la temperatura dell'acqua a vostro piacimento avvolgendo la sera la copertura termica sull'acqua. In questo modo la piscina si riscalda a oltre 30 gradi quando il sole la illumina.

Si accede alla villa al livello superiore, poiché è stata costruita in modo affascinante sul fianco della collina
Qui si trova la camera da letto principale di oltre 25 mq più il balcone. La zona notte con letto matrimoniale (200x200) ha accesso al proprio bagno piastrellato in pietra naturale (vasca, cabina doccia, WC, bidet, lavabo).
La seconda camera da letto nella parte superiore con letto 160x200 è più piccola e adatta a due bambini, alla nonna o alla nonna, anch'essa con balcone e dotata di doccia e lavandino.
Sempre al secondo piano si trova un'area lounge che invita al riposo e alla lettura

Una scala scende al piano terra
Qui si trovano altre due camere da letto con vista sul mare. Una con letto matrimoniale con il proprio bagno (doccia XXL, WC, bidet e lavabo) accessibile dal corridoio, e una camera doppia con TV con accesso diretto al proprio bagno con vasca, cabina doccia, WC e lavabo.
Ai piedi delle scale si apre la zona giorno con un'ampia cucina a vista, completamente attrezzata con macchina da caffè Nespresso, lavastoviglie Miele, microonde e forno. Il soggiorno offre un accogliente divano di fronte al camino aperto con smart TV (Netflix, Prime ecc.). In tutta la casa c'è il Wifi, nel caso in cui abbiate bisogno di fare qualche lavoro al PC.
Sul retro del primo piano si trova la lavanderia con due lavatrici e un'asciugatrice Miele, se lo stendibiancheria in giardino non è sufficiente

Nel cortile e sul vialetto si possono parcheggiare fino a tre auto

L'intera proprietà è illuminata, recintata, il cancello può essere comodamente aperto dall'auto con un telecomando e un sistema di allarme professionale garantisce la protezione notturna e durante la vostra assenza.

A Villa La Grange, il riposo e il relax in mezzo a boschi di pini e querce, con il vigneto e il mare ai vostri piedi, si combinano con la pace e la tranquillità. Allo stesso tempo, tutti i ristoranti, le spiagge e i mercati sono a pochi minuti di auto.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 100 km Nizza

100 km

Stazione 45 km Les Arcs-Draguignan

45 km

Uscita autostrada 35 km A8 Le Muy

35 km


Località e posizione dell`alloggio

A solo 1,5 km dal centro di La Croix Valmer con il macellaio locale, il panificio e il supermercato, la farmacia, e a pochi minuti dalla spiaggia e dai ristoranti, la casa è molto tranquilla ma centrale. La spiaggia di Pampelonne e Saint Tropez sono anche a 15 minuti e anche in estate non sarete bloccati nel traffico perché la villa è accessibile nella direzione opposta.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 09:00
Cauzione: 3000 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • Sie bekommen die Hälfte des Buchungsbetrages abzüglich der Stornierungsgebühr zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 30 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 30 Tage vor Check-in vorgenommen werden, bekommen Sie nichts zurückerstattet.

Ulteriori informazioni:

nessuna festa / addio al celibato o simili!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 09.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2022

Ken K. da Japan

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

St Tropez Gem: St Tropez Gem

A malapena so da dove cominciare,

Questa casa è veramente una gemma!
Innanzitutto, la posizione è semplicemente perfetta. Sei un po' in montagna lontano dalla confusione delle zone principali ma ancora così vicino che bastano pochi minuti di macchina per raggiungere il centro di St Tropez, tutti i beach club e le spiagge pubbliche, e tutte le città circostanti.
La vista dalla terrazza è semplicemente mozzafiato e hai l'alba e il tramonto e la grande baia proprio lì di fronte a te.

Mi è piaciuto molto il design e la disposizione della casa con l'enorme zona giorno interna che si fonde splendidamente con la terrazza esterna. La piscina è ben posizionata alcuni gradini più in basso, completamente isolata in modo che nessun vicino possa vedere nessuno in piscina.

L'interno era immacolato e ben tenuto. Il design e l'atmosfera erano rilassanti e tranquilli - esattamente quello di cui avevo bisogno per le mie due settimane di ricarica qui.

La comunicazione con l'assistente e i proprietari è stata fluida e molto pronta. E se dovesse sorgere qualche problema, allora Céline lo risolverebbe in fretta!

Tornerei in qualsiasi momento a Villa La Grange, infatti non vedo l'ora di tornare.
Questa perfetta fuga in montagna è altamente raccomandata sia per le coppie che per le famiglie numerose.

Grazie ancora per il soggiorno fantastico!

Ken

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra C. Birta:

Dear Ken,

It was lovely to have you as a guest in our property. We are so happy that you could recharge fully and enjoyed the good energy of the house. You are welcome back anytime to stay in your cote d'Azur "home away from home" :-)

Till we meet again, best wishes to you

Christina

Agosto 2022

Emmanuel P. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Villa elegante, terrazza da sogno, servizio eccellente

Siamo rimasti entusiasti di questa villa arredata con cura e ben tenuta. Posizione molto bella, attrezzata al meglio. La piscina e la terrazza sono semplicemente divertenti. La vista è magnifica e il giardino è ben curato

Nella casa stessa, le camere sono tutte ampie e arredate con cura, nella zona giorno c'è sempre spazio per tutti, ci si sente a casa!

Il servizio e la comunicazione sono super facili, aperti, diretti e amichevoli. Siamo già in attesa del nostro prossimo soggiorno ..

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra C. Birta:

Liebe Familie P.,
wir freuen uns sehr, dass Sie Ihren Urlaub in unserem Haus genossen haben! Es war uns eine Freude Sie bei uns zu haben, danke für den tollen Umgang mit dem Haus. Sie sind uns jeder Zeit wieder und herzlich willkommen!
Herzliche Grüße

Ihre Familie. B.

Giugno 2022

Marie L. da München

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Strutture e posizione di prima classe

La nostra famiglia ha trascorso una vacanza meravigliosa in questa casa da sogno! Anche il processo con i padroni di casa è stato rapido e molto cordiale. Si vede che la casa è stata completamente ristrutturata, tutto funziona perfettamente e l'abbiamo ricevuta molto pulita. Anche l'arredamento era di alto livello e non ci è mancato nulla. Ma la cosa migliore per me è stata la fantastica vista senza ostacoli sui vigneti e sul mare, da ogni stanza e naturalmente anche dalla grande terrazza. Che vista panoramica! Ci è piaciuto molto guardare il tramonto la sera sulla terrazza con un bicchiere di rosa. Naturalmente, noi e i bambini abbiamo usato intensamente la piscina, e siamo stati anche al mare (plage Gigaro) in massimo 10 minuti. Nel villaggio stesso si possono fare ottimi acquisti e nella brasserie abbiamo preso baguette fresche e ancora calde e tartes fatte in casa. Siamo stati in vacanza regolarmente sulla Costa Azzurra per molti anni e questa casa è un vero gioiello! Torneremo sicuramente!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra C. Birta:

Liebe Familie L.,

Vielen Dank dass Sie sich die Zeit genommen haben für diese schöne Bewertung. Wunderbar, dass Sie das Haus so genossen haben, auch für uns ist es ein Ort der Ruhe und selbst nach Jahren können wir nicht genug von diesem Blick haben.
Es war uns eine Freude Sie als Ferienhausmieter zu haben, Danke für Ihren respektvollen Umgang mit unserem Haus. Wir würden uns freuen, Sie auch nächstes Jahr wieder begrüßen zu dürfen!

Mit herzlichen Grüßen
Ihre Familie B.


Contatto

Sig.ra C. Birta

Sig.ra C. Birta

Cari ospiti, abbiamo trasformato Villa La Grange in una casa vacanze da sogno con grande attenzione ai dettagli e vi auguriamo molto piacere e divertimento. Sentitevi a casa!


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 390938

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/390938.htm


«La Grange» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore