Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento da sogno Bonkowski al lago

Distretto dei laghi del Meclemburgo, Meclemburgo-Schwerin, Distretto dei laghi di Schwerin, Lago di

max  6   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

21 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

21 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

In questo appartamento troverete arredi eleganti e un alto livello di comfort abitativo. Su 120 m², l'appartamento offre spazio sufficiente per ospitare fino a 6 persone per una vacanza rilassante. L'ampia zona giorno, con divano, angolo cottura completamente attrezzato e zona pranzo, invita a trascorrere del tempo in famiglia o con gli amici. L'appartamento dispone di un totale di tre camere da letto. Due di esse hanno un letto matrimoniale e la terza camera ha due letti singoli. Nel bagno, spazioso e moderno, troverete una vasca da bagno, una doccia separata, una zona lavaggio e una lavatrice. Al piano terra si trova anche una toilette per gli ospiti ad uso comune. L'intero appartamento è riscaldato tramite riscaldamento a pavimento. Tutte le finestre sono dotate di tapparelle elettriche. La rete WLAN è disponibile gratuitamente in tutta la casa. L'appartamento si trova al 1° piano. C'è solo un garage al piano terra.

Davanti alla casa c'è un'area per sedersi su un piccolo prato. Sono disponibili un barbecue, mobili da giardino, sedie a sdraio e ombrelloni. In giardino, i piccoli ospiti possono sfogarsi sul trampolino o nella casa sull'albero. È possibile parcheggiare l'auto direttamente davanti alla casa. È disponibile un locale chiuso a chiave per le biciclette.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Lago 0.3 km

0.3 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 85 km Rostock Laage

85 km

Stazione 3 km Bahnhof Bad Kleinen

3 km

Uscita autostrada 10 km A14 Jesendorf

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Il luogo:
Hohen Viecheln è un piccolo e sognante villaggio di pescatori sulla punta settentrionale del lago di Schwerin. Gli ospiti che vengono qui si sentono come a casa. Il villaggio si trova ai margini della riserva naturale di Döpe. A Hohen Viecheln è possibile raggiungere a piedi la pescheria con vendita di pesce e snack bar, il ristorante, il parco giochi, il noleggio di barche, la spiaggia con ampio prato per prendere il sole e la fermata dell'autobus. Sentieri ciclabili ed escursionistici ben curati attraversano il villaggio.

Dintorni, destinazioni per il tempo libero e le escursioni:
La capitale dello Stato, Schwerin, dista solo 20 minuti in auto. Il castello, il giardino del castello e la città vecchia con la cattedrale meritano una visita. A Schwerin troverete lo zoo, la torre della televisione, la foresta per arrampicate, il cinema, il bowling, i centri commerciali, il minigolf, il parco giochi al coperto, il museo dei vigili del fuoco, le gite in barca e molto altro ancora. Anche la città anseatica di Wismar, patrimonio mondiale dell'UNESCO, è raggiungibile in 15-20 minuti. Il porto e la città vecchia meritano una visita. In circa 25 minuti si possono raggiungere le grandi spiagge del Mar Baltico, Zierow, Wohlenberger Wiek o Hohen Wieschendorf.


Nel vicino villaggio di Bad Kleinen (circa 3 km) troverete tutto il necessario per le vostre esigenze quotidiane: supermercati, negozi, informazioni turistiche, noleggio biciclette, farmacia, medici, ristorante, spiaggia custodita, ecc.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 100 % all`arrivo
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

A Hohen Viecheln non si paga la tassa di soggiorno

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 42 giorni prima della data di arrivo
  • Sicher und sorgenfrei buchen in Coronazeiten: Sofern ein deutschlandweites bzw. landesweites Beherbergungsverbot aufgrund von COVID-19 gilt, kann Ihre Buchung in diesem Zeitraum kostenfrei storniert oder umgebucht werden. Wir bieten Ihnen bei Buchung zudem eine preiswerte Reiserücktrittsversicherung mit Corona-Schutz an. (Stiftung Warentest Testsieger). Stornierungsbedingungen: Kündigt der Mieter den Vertrag vorzeitig, ohne einen Nachmieter zu benennen oder wir einen Nachmieter finden, der diesen Vertrag zu denselben Bedingungen erfüllt, sind folgende Kosten (abzüglich ersparter Aufwendungen) als Entschädigung zu leisten. Kündigung vor Mietantritt: – Stornierung mehr als 42 Tage vor Mietbeginn: kostenfrei – Stornierung 42-29 Tage vor Mietbeginn: 30 % vom Mietpreis – Stornierung 28-15 Tage vor Mietbeginn: 60 % vom Mietpreis – Stornierung 14-0 Tage vor Mietbeginn: 90 % des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

Il nostro servizio per voi:
Abbiamo diverse case e appartamenti per le vacanze in riva al mare. Tutti si trovano nella regione del Meclemburgo-Schwerin, vicino all'acqua. Se questa sistemazione non è disponibile, vi invieremo un'offerta alternativa.

Chiamare il numero 0385/77883851 per richiedere informazioni.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.6 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Jorid L. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa vacanza moderna vicino al lago - meravigliosa per una vacanza con amici.

Abbiamo trascorso due settimane nella casa vacanze con amici e abbiamo avuto un tempo meraviglioso. La casa è super attrezzata e offre molto spazio. Soprattutto nell'area di ingresso e nel garage abbiamo potuto riporre le nostre biciclette e le tavole SUP senza problemi. Il proprietario vive direttamente nella casa accanto ed è disponibile, ma comunque abbiamo la nostra tranquillità e possiamo trascorrere il tempo nel cortile in santa pace. La cucina è molto ben attrezzata - c'è più che sufficiente spazio e si può cucinare meravigliosamente anche per quattro persone. L'area del divano con il grande televisore è molto rilassante e ci ha salvato la serata in caso di brutto tempo. Ci sono tre camere da letto ognuna con un letto matrimoniale e armadi o comodini spaziosi - avevamo abbastanza spazio per sei adulti. Nel complesso, la casa vacanze si distingue per il suo allestimento moderno e di alta qualità, in cui ci si può sentire completamente a proprio agio. Tutti i contatti con cui abbiamo avuto a che fare sono stati molto cortesi.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2023

F. H. da Mertendorf

4,6
5 5 5 4 4
Mostra tedesco

Vacanza al lago

Non più di 10 minuti a piedi per arrivare al lago con una bella area balneare e campo da pallavolo.
In 20 minuti si arriva al Mar Baltico a Wismar e meno di mezz'ora nella bellissima città di Schwerin.
Ci sono molte cose interessanti nella regione, l'unico svantaggio è che si ha sempre bisogno dell'auto o della bicicletta.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Settembre 2022

Gudrun M. da Leipzig

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza all'insegna del benessere

È la terza volta che soggiorniamo in questo bellissimo appartamento. Il comfort e l'arredamento di buon gusto non possono che farvi sentire bene. Anche in una giornata di pioggia, ci godiamo semplicemente questo appartamento moderno e di alta qualità e lasciamo ciondolare la nostra anima. Ideale per le vacanze in bicicletta - il grande garage è semplicemente fantastico, si può lasciare il rimorchio e ripartire il giorno dopo rilassati! Tutto è asciutto e sicuro
Ci siamo goduti la pace e la tranquillità del barbecue, e ci si può sedere nell'ampio cortile fino a tarda sera e godersi semplicemente l'aria meravigliosamente pulita e il canto degli uccelli. Il lago è a soli 5 minuti a piedi - mettete il costume da bagno e partite!... e dormite a lungo la mattina - grazie alle tende, anche noi ci riusciamo! Torneremo sicuramente!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2022

Corinna K. da Frohnstetten

2,6
3 2 2 4 2

Urlaub

Wir durften 9 Tage im Haus unseren Sommer Urlaub verbringen . Wir waren 4 erwachsene und ein Kind . Das Haus liegt direkt an der Hauptstraße welche morgens sehr früh befahren wird dementsprechend laut war es auch ( wurde in der Beschreibung nicht erwähnt ) Sauberkeit ließ zu wünschen übrig sowohl im Bad , Wanne war garnicht gereinigt worden und auch die Sanitäter Anlagen nicht . Das haben wir dann gemacht . Die Betten sind leider weich und durchgelegen . Rücken schmerzen war leider die Folge von allen . Im Wohnzimmer Bereich war die Couch bestimmt mal sehr gut gewesen und auch teuer aber nun ist sie abgelebt und leider auch sehr dreckig . Wurde auch schon mehrfach erwähnt von anderen Gästen aber leider nicht ausgetauscht . Viele Wände waren fleckig auch diese sollten mal gemalert werden . Im Kinderzimmer fehlt immer noch eine Lampe und kleine Kinder könnten die Treppe direkt runter fallen also sollte unbedingt ein Schutz angebracht werden . 
Der Aussenbereich ist direkt vor dem Eigentümer seinem Haus , was nicht wirklich zum entspannten Frühstück einladen tut . Der Grill ist speckig und sollte auch mal gereinigt werden . 
Leider haben wir uns nicht wirklich wohl gefühlt was den Mängeln zu verschulden war und deshalb werden wir auch kein 2. mal wieder kommen . Die Gegend ist aber super so das wir dafür volle Punkte geben ! 

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig. G. Schlutt:

Liebe Gäste,
vielen Dank für die ausführliche Bewertung. Das Wohl unserer Gäste liegt uns sehr am Herzen. Zu den genannten Punkten möchten wir daher Stellung beziehen:

Es ist richtig, dass das Haus an einer Straße liegt. Es handelt sich um eine normal bis wenig frequentierte Landstraße. Sowohl auf der Google Karte als auch auf einem Bild im Unterkunft Eintrag ist dies zu erkennen. Die Straße wurde von Gästen bisher nicht als störend empfunden, da nur das Wohnzimmerfenster zur Straßenseite liegt. Zudem sind die Fenster neu und gut isoliert.

Das Bad sowie alle anderen Räume werden bei jedem Gästewechsel äußerst gründlich gereinigt. Wir können Ihnen versichern, dass bei Ihrer Übergabe die Dusche, Badewanne, Toilette und das Waschbecken gereinigt und vom Kalk bereit waren. Auch die Abflüsse waren gereinigt.

Die Betten sind neu. Sowohl die Matratzen, wie auch das Bettzeug. Das Wohlbefinden bezüglich des Härtegrades ist von Mensch zu Mensch unterschiedlich.

Das mit der Couch ist korrekt. Eine neue Couch ist bereits in Bestellung. Leider gibt es sehr lange Lieferzeiten, so dass wir aktuell warten.

Dass die Wände fleckig sind, können wir so nicht bestätigen. Das mal ein Fleck da ist, ist doch wohl normal. Dafür wird die Wohnung viel genutzt. Uns ist es aber bisher nicht aufgefallen.

Die Lampe im Kinderzimmer wurde jetzt gekauft.

Das mit dem Kinderschutz wurde schon mehrfach angesprochen, Abhilfe wird geschaffen.

Es ist richtig, dass sich das Haus auf dem Grundstück des Vermieters befindet. Der Vermieter war jedoch zu Ihrer Reisezeit nicht zuhause, so dass Sie jeden Tag entspannt frühstücken konnten. Zudem hat der Vermieter seinen Außensitzbereich zur anderen Hausseite, so dass Sie im Außenbereich nur Kontakt haben, wenn der Vermieter das Grundstück verlässt oder kommt.

Der Grill war sauber, wird oft benutzt und sieht daher nicht mehr neu aus.

Wir tun alles, damit sich die Feriengäste wohl fühlen. Wenn etwas fehlt, besorgen wir es.
Wir führen alle Gäste beim Empfang durch die Wohnung, zeigen Ihnen den Kühlschrank, Geschirrspüler (Tabs sind immer vorrätig), den Müllplatz, den Herd mit Backofen (mache sie auf die Besonderheiten, wie Kindersicherung aufmerksam) das Geschirr und alles weitere. Bei der Übergabe haben Sie keinen Ton erwähnt und auch später nicht Bescheid gegeben, das etwas nicht in Ordnung ist. Grundsätzlich sollte dem Vermieter immer die Möglichkeit einer Nachbesserung eingeräumt werden. Es ist daher sehr schade, diese Informationen erst jetzt zu bekommen.
Viele Grüße
Gunnar Schlutt

Giugno 2022

Hartmut L. da Genthin

5,0
5 5 5 5 5

Sehr gut

Sehr gute Ausstallung
Alles da was man braucht

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Maggio 2022

Peter S. da Elmenhorst/Lichtenhagen

4,4
5 4 4 4 5

Himmelfahrt radurlaub

Übergabe super funktioniert, sehr gute Ausstattung , tolle lage zum radfahren und volleyspielen am see, wir waren sehr zufrieden.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini

Ottobre 2021

Silke K. da Quickborn

3,4
3.5 2.5 3 3 5

Leider einige Mängel

Die Wohnung ist groß, ruhig und modern.
TV funktioniert leider nicht auf Anhieb sondern mit probieren.

Internet ging gar nicht, eine Entschuldigung oder gar Entschädigung gab es aber nicht.

Das Sofa ist extrem unbequem.

Handtuchpaket für 7,00 Eur besteht aus Duschtuch und Duschvorleger, nix für Gesicht und Hände.

Das kleine Zimmer (wohl als Kinderzimmer gedacht) ist sehr spartanisch ausgestattet.
Keine Nachttischlampe, kein Stuhl zum ablegen von Kleidung, kein Bild an der Wand......

Fussbodenheizung muss man mögen.
Ein Handtuchtrockner im Bad wäre aber von Vorteil.

Die Wohnung bietet Raum zum Spielen und beisammen Sitzen am tollen großen Esstisch.
Küche ist gut ausgestattet.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig. G. Schlutt:

Lieber Gast,
vielen Dank für das Feedback. Zu den genannten Punkten kann ich Ihnen folgendes mitteilen. Bei dem TV handelt es sich um ein hochwertiges Gerät der Firma Meetz. Bisher hatten wir keine Rückmeldung von Gästen, dass es Schwierigkeiten bei der Bedienung gab. Sie hätten sich gern melden können und wir hätten Ihnen die Bedienung erklärt. Beim Internet lag in der Tat eine Störung vor, die während Ihres Aufenthaltes von der Telekom nicht abgestellt werden konnte. Über die Störung wurden Sie informiert. Bei dem Sofa handelt es sich um eine hochwertiges Sofa, welches sich in einem guten Zustand befindet. Sitzgewohnheiten von Gästen sind manchmal unterschiedlich. Wir finden den Härtegrad bequem und bisher gab es auch kein negatives Feedback von Gästen. Bezüglich der Handtücher ist das Händehandtuch scheinbar vergessen worden. Dafür entschuldigen wir uns. Auf Nachfrage hätten wir es Ihnen unverzüglich nachgereicht. Im kleinen Schlafzimmer sind sowohl ein Stuhl als auch Bilder vorhanden. Eine Nachttischlampe fehlt in der Tat und wird in Kürze gekauft. Eine Fußbodenheizung gehört heute zum modernen Wohnstandard. Ich hoffe, dass Sie sich gut erholen konnten und die Zeit am Schweriner See genossen haben.
Viele Grüße
Gunnar Schlutt

Aprile 2019

Andrea B. da Dresden

5,0
5 5 5 5

Moderne,gemütliche FeWo

Sehr schöne,moderne FeWo mit allem was man braucht mit Gartennutzung.Wir(4Erw.und 1 Kd.8J.)haben uns sehr wohl gefühlt .

Raccomandato per: Famiglie con bambini


Contatto

Azienda Seeurlaub-MV.de
Sig. G. Schlutt

Sig. G. Schlutt

Da molti anni mi occupo di affittare e organizzare immobili per le vacanze. La mia azienda Seeurlaub-MV.de è specializzata nell'organizzazione e nella gestione di appartamenti per vacanze, case per vacanze e camere vicino ai laghi nella regione del Meclemburgo-Schwerin. Da noi potete affittare alloggi che sono stati controllati e in alcuni casi gestiti da noi.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 221272

Ultimo aggiornamento: 27.02.2024

Annuncio online dal: 5 anni

URL: https://www.resido.it/221272.htm

Sig. Gunnar Schlutt

Zum Park 2

19243 Boddin

0049(0) 038577883851


«Appartamento da sogno Bonkowski al lago» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore