Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Norvegia Bergen

Mar Baltico

max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

166 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

166 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online



Descrizione

I due appartamenti per vacanze "Bergen" e "Trondheim", arredati con stile, per 4 persone
per 4 persone al piano superiore offrono i seguenti servizi:- soggiorno moderno e accogliente con divano, tavolo e poltrona (TV color SAT e impianto stereo) e camino
adiacente a un ampio balcone,
- cucina a vista moderna e completamente attrezzata con tavolo e sedie da pranzo
(cucina elettrica con forno e cappa aspirante, frigorifero/congelatore, lavastoviglie, macchina per il caffè, tostapane, microonde)
- Camera da letto con letto matrimoniale e armadio
- Bagno con doccia, bidet e WC,
- la seconda camera da letto, completamente arredata e dotata di WC, è accessibile tramite le scale del soggiorno
Altre attrezzature
Sauna finlandese a botte
Tubo caldo
- 1500 mq di giardino per rilassarsi
- Balconi e terrazze in legno con mobili da giardino
- Ripostiglio separato per carrello da golf o passeggino
- seggiolone per bambini
- lettino da viaggio per bambini
- Uso della lavatrice su richiesta del custode
- area barbecue
- Posto auto nella proprietà

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 20 km Lage

20 km

Stazione 4 km Bad Doberran

4 km

Uscita autostrada 10 km A 20

10 km


Località e posizione dell`alloggio

I dintorniL'accesso alla spiaggia di Wittenbeck invita a lunghe passeggiate sulla spiaggia. A Kühlungsborn e sulla sua spiaggia di sabbia fine vi aspettano diverse attività per il tempo libero, varie offerte di bellezza e benessere e potete fare shopping a Kühlungsborn per qualsiasi cosa desideriate! Oltre al campo da golf, con la sua splendida cornice naturale, ci sono ottime condizioni per godersi la natura - a piedi, in bicicletta o a cavallo dai vicini maneggi di Steffenshagen e Reiterhof Böldt, Kühlungsborn-Ost (sempre dietro il porto turistico). La casa vacanze "Norvegia" vi offre appartamenti per le vacanze completamente attrezzati e arredati con cura, direttamente sul campo da golf di Wittenbeck. Grazie alla ventilazione bilanciata con filtro antipolline in tutte le stanze - ideale per tutti i soggetti allergici - potrete trascorrere una vacanza spensierata in ogni stagione!
La casa per vacanze si trova vicino al panoramico raffreddamento con foreste impetuose e al Mar Baltico, tra la località balneare baltica di Heiligendamm e Kühlungsborn. Da ogni appartamento si può guardare a sud verso i prati naturali e le foreste della Kühlung, mentre il balcone a nord permette una vista sul Mar Baltico.
Nel nostro ampio giardino, tutti troveranno un posto per prendere il sole, giocare o riposare. È a disposizione un'area barbecue generale.
Godetevi le vostre vacanze in una posizione tranquilla e idilliaca.
I dintorniL'accesso alla spiaggia di Wittenbeck vi invoglia a fare lunghe passeggiate sulla spiaggia. A Kühlungsborn e sulla sua spiaggia di sabbia fine vi aspettano diverse attività per il tempo libero, varie offerte di bellezza e benessere e potete fare shopping a Kühlungsborn per qualsiasi cosa desideriate! Oltre al campo da golf, con la sua splendida cornice naturale, ci sono ottime condizioni per godersi la natura - a piedi, in bicicletta o a cavallo dal vicino centro ippico di Steffenshagen e dal centro ippico di Böldt, Kühlungsborn-Ost (sempre dietro il porto turistico).Se si prende la ferrovia a scartamento ridotto \"Molli\" verso est, si raggiunge la più antica località balneare della Germania: Heiligendamm - la città bianca sul mare
Anche il distretto e la città mineraria di Bad Doberan, famosa per i suoi bagni nella brughiera e per l'architettura severiana, sono raggiungibili con Molli
Ippodromo tradizionale di Bad Doberan
A circa metà strada tra Bad Doberan e Heiligendamm si trova l'ippodromo più antico della Germania. Dopo che la pista fu arata dopo il 1961, il nuovo ippodromo fu inaugurato sul vecchio sito nel 1993 in occasione del 200° anniversario di Heiligendamm. Da allora, le corse di cavalli a Bad Doberan sono tornate a essere parte integrante del panorama equestre tedesco e il momento clou della stagione, celebrato con molti ospiti di spicco.
Non lontano si trova anche la città anseatica di Rostock, con il suo porto commerciale e di pesca e il suo vivace traffico marittimo. Il centro storico, con le sue chiese medievali, vi invita a lunghe spedizioni nel passato e vi seduce con numerosi locali gastronomici di buon gusto e accoglienti. Anche il museo marittimo e il teatro sono destinazioni popolari. Nell'antico villaggio di pescatori di Warnemünde, con il suo lungomare "Alter Strom", a nord di Rostock, è possibile fare escursioni in nave sul Mar Baltico. In estate, Kühlungsborn non offre solo golf, ma soprattutto vita da spiaggia o addirittura una gita sul Mar Baltico.
Anche la città anseatica di Wismar merita una visita.
Il centro storico di Wismar è stato restaurato con cura!
Vale sempre la pena di sedersi sulla piazza del mercato, ad esempio davanti o addirittura nella "Vecchia Svezia", e lasciare che gli occhi vaghino sulle facciate rinnovate tutt'intorno. Wismar (come Stralsund, d'altronde) è stata inserita dall'UNESCO nella Lista del Patrimonio Mondiale!
A Wismar si trova anche la nuova piscina di divertimento e avventura "Wonnemar" con un'ampia area sauna.
Tempo libero e sportMini golf, pallacanestro, salto dal trampolino ecc. si trovano nel piccolo parco tra Stadtwald e Hermannstraße a Kü: ad esempio nella nostra via, proprio accanto al Golfhotel am Grün, a circa 600 m dalla casa vacanze: la piscina coperta di Kühlungsborn (riaperta nel 2008) offre una varietà in caso di maltempo con ca. piscina con acqua di mare calda a 26 - 27° C e calda a 28 - 29° C: i campi da tennis si trovano nel quartiere West nel Lindenpark (da maggio a settembre).Gite in barca: dal molo di Kühlungsborn-Ost partono interessanti escursioni, ad esempio a Warnemünde o a Grö: tour nostalgico di sette ore con una diligenza a quattro cavalli, da Kühlungsborn a Rerik, fino al Salzhaff, attraverso il raffreddamento e ritorno a Kühlungsborn - una volta alla settimana. Maggiori informazioni sono disponibili presso la Haus des Gastes in centro.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 30 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Per le prenotazioni di 2 notti è previsto un supplemento di 150,-€

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

. Grazie alla ventilazione bilanciata con filtro antipolline in tutte le stanze - ideale per tutti i soggetti allergici - potrete trascorrere una vacanza spensierata in ogni stagione

La tassa di soggiorno deve essere pagata in loco e non è inclusa nel prezzo.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.5 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
3.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Gennaio 2018

Christopher B. da Hamburg

4,2
4 4 4.5 4
Mostra tedesco

Grande appartamento

Bellissimo appartamento. Perfetto per un romantico weekend a due. Tutto ciò che si può desiderare è disponibile. Un camino, una sauna in giardino, una vasca idromassaggio a legna
L'appartamento è molto pulito, ampio e luminoso. Arredato con cura. Ampio bagno. 2 bagni su due piani. Dimensioni ideali per un massimo di 4 persone

Sarò felice di tornare!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. F. Schöbel:

Vielen Dank für ihre Bewertung und wir freuen uns auf ein Wiedersehen.

K+F Schöbel

Giugno 2009

mona da Eichsfeld

4,7
5 4.8 5 3.5 5

absolut empfehlenswertes Ferienhaus

Ein ganz tolles Ferienhaus, super eingerichtet, viel Platz, großes Bad, sehr sauber und sehr hell, toller Balkon zum draußen Essen.
Viel Platz draußen für die Kinder zum Spielen und Stellplatz für PKW und sehr ruhig gelegen.
Die Lage ist abseits des Massentourismus, aber der Strand ist gut mit Fahrrad oder PKW zu erreichen.
Ohne PKW ist man allerdings aufgeschmissen, da der Ort an sich nicht so ganz viele Einkaufsmöglichkeiten bietet.
Alles in allem aber sehr empfehlenswert!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: sehr ruhig, naturbelassen

Offerte per il tempo libero: Golfplatz direkt in der Nähe, viele schöne Strandabschnitte in der Nähe, Radwege in alle Richtungen super ausgebaut

Possibilità di fare acquisti: Kühlungsborn hat mehrere Supermärkte und viele schöne Läden zum Bummeln in der Innenstadt, Restaurants und Imbisse in rauhen Mengen


Contatto

Azienda Katrin und Frank Schöbel GbR
Sig. F. Schöbel

Sig. F. Schöbel

Chiunque conosca la Norvegia sa quanto sia bello vivere in una casa di legno. Il clima salubre vi dà forza per affrontare la vita di tutti i giorni dopo le vacanze. Amiamo Kühlungsborn da molti anni e per questo abbiamo costruito un pezzo di Norvegia sul Mar Baltico. L'abbiamo progettata noi stessi e l'abbiamo fatta costruire con le più moderne tecniche di costruzione.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 22258

Ultimo aggiornamento: 06.03.2024

Annuncio online dal: 16 anni

URL: https://www.resido.it/22258.htm


«Casa di vacanza Norvegia Bergen» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore