Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
74 volte nella lista dei preferiti
Dal 18 anni online
Descrizione
L'intera zona giorno di questa moderna casa si sviluppa su un unico piano. Lungo il lato sud e est si estende un grande terrazzo in legno (circa 120 m2) con accesso diretto al giardino. La maggior parte del terreno è prato con molti alberi e un po' di bosco.
La casa dispone di tre grandi camere da letto (una di 22 m2, due di 18 m2 ciascuna). Nella camera più grande ci sono un letto matrimoniale e un letto a castello. Nelle altre due camere c’è un letto matrimoniale ciascuna, in una è inoltre presente un lettino con sponde per un bambino piccolo.
Le due camere a sud hanno accesso diretto alla terrazza. La casa dispone di due bagni, uno grande con ampia doccia a filo pavimento (accessibile in sedia a rotelle), doppio lavabo e WC, e uno più piccolo con doccia a filo pavimento, lavabo singolo e WC.
La spaziosa cucina con isola di lavoro è integrata nella zona soggiorno e pranzo. Da qui si accede direttamente alla terrazza. La casa ha una lavanderia. Sulla terrazza ci sono ca. 30 m2 ombreggiati e parzialmente coperti. Si ha una vista libera sulla campagna circostante e sulle montagne della Castaniccia.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Dotazioni ecologiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 1.8 kilometri
1.8 kilometri
Negozi 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Ristorante 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Centro 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Autobus 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Aeroporto 20 kilometri
20 kilometri
Stazione 20 kilometri
20 kilometri
Uscita autostrada 15 kilometri
15 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 15:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Cauzione: | 250 € |
| Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 6 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Prezzo per cane e settimana € |
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 40 giorni prima della data di arrivo.
Ulteriori informazioni:
Il grande terreno è piantumato con innumerevoli alberi da frutto come ulivi, fichi, albicocchi, peschi, cachi, diverse noci e molto altro. Quando i frutti sono maturi, potete servirvi liberamente. Andate alla scoperta!
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 02.09.2026
29 recensioni
Valutazione complessiva
Agosto 2025
Beste K. da Erding
Idilliaco sogno di casa
La nostra famiglia con cane ha molto apprezzato il soggiorno e ci siamo sentiti benissimo in questa casa situata in una posizione meravigliosa. I proprietari Annette e Josef sono stati molto disponibili e semplici. Abbiamo ricevuto ottimi consigli per escursioni e belle spiagge. Torneremo volentieri e abbiamo già prenotato per l'estate 2026.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Giugno 2024
Janine M. da Hildesheim
Toller Urlaub im Paradisu verde
Abbiamo trascorso due bellissime settimane di vacanza nella splendida casa vacanze ben attrezzata e la consigliamo senza riserve. Ci è piaciuta particolarmente la grande veranda con possibilità di barbecue e il meraviglioso giardino.
Abbiamo fatto alcune escursioni in auto, tra cui Corte, Saint Florent e Nonza, così come nei paesini di montagna nei dintorni. Per una giornata in spiaggia ci è piaciuto molto il Plage de Tallone, un po' più a sud. Annette è stata sempre disponibile per noi per qualsiasi domanda, sia prima che durante la vacanza, e ci ha fornito molti consigli e informazioni. Se si presenterà l'occasione, torneremo sicuramente.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare
Maggio 2023
Barbara M. da Hamburg
Korsika 2023: Corsica 2023
La seconda volta in questo alloggio. Tranquillo e bello. Tutto quello che il cuore desidera in cucina è disponibile. Dato che la spiaggia è raggiungibile in pochi minuti in bicicletta, non si sente la mancanza della piscina. Super terrazze e una buona posizione per i nostri tour in mountain bike.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza al mare
Agosto 2022
Melanie und Timo F. da Rottenburg
Meravigliosa casa vacanze in un ambiente incantevole
Una casa vacanze completamente attrezzata in un ambiente bellissimo e tranquillo e ancora raggiungibile a piedi in 15 minuti dal paese più vicino. Una proprietaria fantastica.
Ci siamo sentiti completamente a nostro agio e torneremmo in qualsiasi momento o senza riserve raccomanderemmo questa fantastica casa con questa terrazza pazzesca!
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica
Luglio 2022
Simone G. da Ahrbrück
Villa in Corsica
Bellissimo cottage per le vacanze con un giardino molto grande e una terrazza da sogno. Siamo stati qui con un cane e ci siamo trovati molto bene.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare
Contatto
Sig.ra A. Humbel Gmünder
La casa appartiene a me e a mio marito, abbiamo progettato tutto da soli e in parte l'abbiamo costruita noi. Abbiamo amato la Corsica per molti anni. Avere una casa su questa grande isola era il nostro desiderio tanto atteso. Fortunatamente, siamo stati in grado di realizzarlo e siamo felici ogni volta che possiamo andarci da soli.
Locatrice (host) dal: 02.04.2008
tasso di risposta: 80%
tempo di risposta: sotto 12h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese, italiano
orari di servizio: Lu.-Sa. 07:00-21:00; Do. 09:00-21:00
Numero immobile: 22411
Altri alloggi che potrebbero piacerti
San Giovanni di Moriani, Corsica, Francia
San Giovanni di Moriani, Corsica, Francia
San Giovanni di Moriani, Corsica, Francia
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
FERIENHAUS AN DER OSTKÜSTE
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Corsica
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 22411
Ultimo aggiornamento: 21.10.2026
Annuncio online dal: 18 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/22411.htm
«FERIENHAUS AN DER OSTKÜSTE» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 29 recensioni fornite.
Wir haben einige Ausflüge mit dem Auto u. a. nach Corte, Saint Florent und Nonza sowie in die Bergdörfer der näheren Umgebung unternommen. Für einen Strandtag hat uns der Plage de Tallone etwas weiter südlich sehr gut gefallen.
Annette war für uns bei Fragen sowohl vor als auch während des Urlaubs jederzeit erreichbar und hat uns mit mit vielen Tipps und Informationen versorgt. Wenn es sich ergibt, werden wir bestimmt noch einmal wiederkommen.
Die Ausstattung des Hauses ist liebevoll, hochwertig und sehr geschmackvoll!
Wir haben uns selten im Urlaub so wohl gefühlt!
Auch bei unserem Missgeschick bei der Fahrt zum Cap Corse hat unsere Vermieterin uns unterstützt. Wir waren sehr traurig als wir abfahren mussten…..aber kommen ja in 2023 wieder??
Wir haben uns rundum wohl gefühlt und würden jederzeit wiederkommen bzw. uneingeschränkt dieses tolle Haus mit dieser Wahnsinnsterrasse empfehlen!
Wie freuen uns auf ein wiederkehrend!
Wir sind viel gewandert, auch direkt vom Haus aus, aber auch mal am Meer gewesen, das man ebenfalls zu Fuß erreichen kann (15-20 Minuten).
Die ruhige Lage im Grünen garantiert Erholung.
Das Haus ist auf der Homepage sehr ausführlich beschrieben, es trifft alles zu. Klar wären wir gerne noch näher am Meer gewesen oder hätten ein Pool geschätzt. Aber wir haben ja gewusst, was uns erwartet. Der nahegelegene Sandstrand ist für Kinder sehr geeignet.
In der ersten Woche hatten wir heisse Temperaturen über 30 Grad. Für die Kinder haben wir auf der grossen Terrasse ein Planschbecken zur Abkühlung aufgestellt.
Vielen Dank für alles!
Mobilität vorausgesetzt (Auto)kann man von dort alles gut erreichen, egal ob es nun in die Berge oder an den Starnd gehen soll.
Das Haus selbst ist sehr gut ausgestattet, es mangelt an nichts - man fühlt sich rundum wohl.
Das Haus ist gut ausgestattet, nicht zu weit vom Meer entfernt und umgeben von Macchia. Uns haben 3 verschiedene Eidechsenarten, Zornnattern und die Nachtigallen rund um das Haus beeindruckt.
Während eines Gewitters ist der Strom ausgefallen und konnte nur teilweise wieder hergestellt werden.
Während es zu Beginn der Ferien eher kühl war, hätten wir uns einen kleinen kuscheligen Schwedenofen gewünscht.
Herzlichen Dank an die netten Vermieter, die Familie Humbel-Gmünder! Wir würden gerne noch einmal wiederkommen...
Das Haus ist auch Rollstuhlgerecht, da es sehr großzügig geschnitten ist, die Duschen sind befahrbar und eben, die Waschbecken sind unterfahrbar. Nur die Fortbewegung ausser Haus ist eher schwierig, Auto notwendig. Die 2 Stufen vor der Haustür haben die netten Vermieter mit selbstgebauten Rampen unschädlich gemacht. Danke nochmal!