Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
55 volte nella lista dei preferiti
Dal 6 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
**Benvenuti nella nostra casa moderna a Šišan!**
La nostra casa può ospitare 4-5 persone ed è ideale per famiglie o gruppi che desiderano trascorrere una vacanza rilassante vicino a Pola (8 km). **Alloggio:**
* 2 camere da letto:
+ 1 x letto matrimoniale
+ 2 x letti singoli
* 1 bagno con doccia
* Cucina abitabile con ulteriori possibilità di dormire sul divano per la quinta persona
* Tutte le camere sono climatizzate e dotate di TV
**Aree esterne:**
* Piscina privata di 18 m2
* Doccia esterna
* Grande barbecue (a gas o a legna)
* Lettini solari
* Terrazza accogliente
* Trampolino per bambini
**Ulteriori attrezzature:**
* Internet Wi-Fi
* Cucina completamente attrezzata con tutti gli elettrodomestici e stoviglie
* Biancheria da letto e asciugamani sono forniti e inclusi nel prezzo
* Garage privato per gli ospiti
**Terrazza accogliente e ombreggiata:**
La nostra terrazza offre spazio dove potete gustare i vostri pasti. Qui potete rilassarvi e godere della bellezza dei dintorni.
**Prezzo e prenotazione:**
Contattateci per sapere più informazioni su prezzo e disponibilità. Siamo lieti di offrirvi la nostra bella casa a Sisan! **Brevemente:**
* Alloggio moderno per 4-5 persone
* Piscina privata e area esterna
* Ambienti climatizzati con TV
* Cucina completamente attrezzata e Internet Wi-Fi
* Garage privato e trampolino per bambini
* Terrazza bella e accogliente
Speriamo che vi godiate il vostro soggiorno nella nostra casa!
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 2.5 kilometri
2.5 kilometri
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Centro 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Autobus 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Aeroporto 8 kilometri
8 kilometri
Stazione 8 kilometri
8 kilometri
Uscita autostrada 5 kilometri
5 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
PULA-SISAN PULA-SISAN PULA-SISAN- Anche se in una posizione tranquilla, non è lontano dall'appartamento per fare shopping (500 m) o dalla spiaggia (2,5 km) - si può raggiungere in meno di 5 minuti di auto. Nel villaggio di Sisan ci sono bar e ristoranti. Dato che la zona di Pula-Medulino-Liznjan è ben sviluppata per il turismo, c'è una vasta gamma di divertimenti per grandi e piccini: sull'acqua si può andare in barca a pedalo, windsurf, parapendio, sci nautico e immersioni; sulla terraferma si può andare a cavallo, in bicicletta o a tennis.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 16:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Cauzione: | 200 € |
| Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 1 settimana prima dell`arrivo |
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 06.03.2026
14 recensioni
Valutazione complessiva
Agosto 2025
Claudia N. da Olching
Un sogno ❤️
La signora Pavlovic ci ha accolto calorosamente e ci ha mostrato tutto. Siamo stati estremamente entusiasti dell'alloggio e della GASTGEBERIN fin dall'inizio. Non solo siamo stati accolti con frutta e verdura fresca e bevande fredde, ma dopo una settimana sono stati forniti lenzuola e asciugamani completamente freschi. Anche la nostra cagnolina non è stata trascurata, c'era acqua fresca sulla terrazza e croccantini in cucina. Possiamo solo dire che è stata una vacanza meravigliosa. L'area esterna molto curata, la piscina veniva pulita più volte a settimana, ma noi non ce ne siamo mai accorti, poiché avveniva già al mattino.
Marijana Pavlovic era sempre raggiungibile su WhatsApp e ci ha sempre aiutato con ogni richiesta, qualunque essa fosse. . .
Possiamo solo ringraziare ancora di cuore. . .
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica
Luglio 2025
Andreas W. da Staßfurt
Vacanza estiva
Una vacanza estiva meravigliosa e rilassante.
Siamo stati accolti calorosamente da Marijana con un fantastico cesto di frutta e verdura.
L'alloggio era molto pulito, ben curato e arredato con tanto amore, come si può vedere nelle foto.
Il terreno è bellissimo, la terrazza per sedersi è fantastica con un'ulteriore tenda da sole, la privacy rende la vacanza perfetta.
Il punto culminante per i bambini è stata la bella piscina, il trampolino e il tavolo da ping pong. Anche il grill funziona molto bene, lo abbiamo usato spesso.
I proprietari sono molto cordiali e gentili, possiamo solo raccomandare l'alloggio. Ci si sente subito a proprio agio e benvenuti come ospiti.
Prenoteremmo sicuramente di nuovo l'alloggio se viaggiassimo di nuovo verso Pula.
Un grande grazie a Marijana e famiglia.
Raccomandato per: Famiglie con bambini
Luglio 2024
Lisa T. da Dresden
Super Ferienhaus
Molto bella appartamento per le vacanze. Arredamento moderno, tutto come nelle immagini.
Siamo stati accolti con un cesto di frutta e verdura e bevande. Anche per il cane c'era già cibo e acqua pronti.
La posizione è centrale, quindi anche diverse escursioni non sono state un problema. La spiaggia è a circa 10 minuti.
La piscina è stata pulita ogni mattina.
La famiglia Pavlovic è molto gentile e le richieste sono sempre state risposte rapidamente.
È stata una vacanza molto bella e torneremo volentieri.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni
Giugno 2023
Werner und Irene Z. da Stephanskirchen
Bellissimo appartamento vacanze
Siamo stati qui già 2 volte, a settembre 2022 e a giugno 2023. È stato di nuovo molto bello. Tutto è molto curato e pulito. Sembra esattamente come nelle foto dell'annuncio. È dotato di tutto il necessario. C'è anche un garage dove abbiamo potuto mettere la nostra auto e le nostre biciclette. È stato molto buono. Siamo stati accolti molto cordialmente con frutta, bevande e olio d'oliva. Possiamo solo raccomandarlo. La piscina e l'area esterna sono semplicemente fantastiche. La famiglia Pavlovic è stata molto gentile e disponibile e rispettosa della nostra privacy. La nostra vacanza è stata molto rilassante. Ritorneremo sicuramente. Tutto è stato semplicemente perfetto per una fantastica vacanza. Grazie mille.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica
Luglio 2022
Anna K. da Bergneustadt
Molto bello appartamento. TOP!!!
Abbiamo avuto il piacere di trascorrere la nostra vacanza in questo bellissimo appartamento.
È luminoso, moderno e arredato con molto amore. Dotato di tutto il necessario. Ma soprattutto pulito!!! Esattamente come nelle foto. Siamo stati accolti molto cordialmente. Sul tavolo c'era un cesto di frutta, una bottiglia di vino e una bottiglia di olio d'oliva. Nel frigorifero abbiamo trovato un'anguria. Con acqua e birra è stato addirittura provveduto contro la prima sete. Il tocco di classe di questo appartamento è il bel giardino esterno con la fantastica piscina. Che viene curata amorevolmente ogni mattina. Abbiamo trascorso le meravigliose serate calde sulla terrazza o in piscina. Semplicemente stupendo! L'appartamento si trova in un piccolo e tranquillo villaggio lontano dal turismo. Nel piccolo supermercato del villaggio si trovano pane fresco, panini e altro ancora.... Lidl e Plodine si trovano a Medulin. Andavamo ogni giorno in una spiaggia diversa. Le baie solitarie con scogli le troviamo comunque più belle delle spiagge di sabbia affollate come quella di Medulin.
Cara Sanja, cara famiglia Pavlovic, ci siamo sentiti molto, molto bene.
Grazie di cuore per la vostra ospitalità.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini
Contatto
Azienda SANI travel
Sig.ra S. Saric
Locatrice (host) dal: 10.05.2010
tasso di risposta: 80%
tempo di risposta: sotto 3h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, croato
Numero immobile: 224796
Altre strutture offerte da Sig.ra S. Saric
Šišan, Istria, Croazia
Pola, Istria, Croazia
Pola, Istria, Croazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Sisan, Istria, Croazia
Šišan, Istria, Croazia
Medulin, Istria, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 224796
Ultimo aggiornamento: 15.03.2026
Annuncio online dal: 6 anni, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/224796.htm
«MARIA per 4-5 persone con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.