Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  12   Ospiti
460m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
6  Bagno
max 12  Ospiti
460m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 14.04 a 28.04.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 14.04 a 28.04.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La Villa Marijeta, di nuova costruzione e molto moderna, è una sistemazione di lusso su un terreno di 3000 m² completamente recintato con piscina privata, zona pranzo all'aperto con barbecue, due zone giorno, 6 camere da letto e 6 bagni. Inoltre c'è una sala giochi con tavolo da biliardo, freccette, PS4. La villa è completamente climatizzata e dotata di WLAN gratuita. Tutto è ben organizzato e si ha tutto il necessario per una vacanza perfetta con la famiglia o con gli amici per un massimo di 10 + 2 persone.
Approfittate di questa opportunità e prenotate questa bellissima sistemazione ad un prezzo molto ragionevole. Poiché la villa è nuova, abbiamo deciso di offrire un prezzo ragionevole. Con questa offerta vogliamo dare il benvenuto a molti ospiti e non vediamo l'ora di offrirvi la nostra casa vacanze.
L'area esterna di 3000 m² offre una piscina privata di 5 x 10 m con un'ampia terrazza solarium e 10 sedie a sdraio circondate da erba. C'è anche un trampolino e una doccia esterna. Proseguendo 5 scalini si arriva ad una zona pranzo esterna coperta per 12 persone con barbecue (accanto alla zona giorno e sala da pranzo al piano terra).
Il piano terra offre una cucina completamente attrezzata con ampia zona pranzo e soggiorno (con accesso alla zona pranzo esterna e alla zona piscina). Camera da letto n. 1 con letto matrimoniale (200x210 cm, separabile) e divano letto (90x200). Camera da letto n. 2 con letto matrimoniale (200x210cm) e bagno privato n. 1 con doccia. Camera da letto n. 3 con letto 120 x 210 cm. Bagno familiare n. 2 con vasca da bagno e bagno familiare n. 3 con doccia.
Il primo piano offre una cucina completamente attrezzata con zona pranzo e soggiorno con terrazza e mobili da salotto con vista sulla piscina. Camera da letto n. 4 con letto matrimoniale (200x210 cm, separabile) e divano letto (90x200). Camera da letto n. 5 con letto matrimoniale (180x210cm). Camera da letto n. 6 con letto 120 x 210 cm. Bagno di famiglia n. 4 con vasca da bagno. Bagno di famiglia n. 5 con doccia.
La scala interna conduce in cantina ad una "zona divertimento" per tutti i nostri ospiti. In questa stanza c'è un tavolo da biliardo, freccette, calcio balilla, un divano, un PS4 e un televisore. Nel caso in cui si desidera allenarsi, ci sono i pesi, una palla di Pilates e un trekking orbita. Su questo livello si trova anche il bagno di famiglia n. 6 con doccia, lavatrice, asse e ferro da stiro.
L'intera proprietà è completamente recintata e offre 4 posti auto custoditi e 2 posti garage.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale
Camere da letto 6
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 20 km

20 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 30 km Split

30 km

Stazione 19 km Split

19 km

Uscita autostrada 2.5 km Dugopolje

2.5 km


Località e posizione dell`alloggio

Questo alloggio dista solo 2 km dal minimarket locale, 1 km dal ristorante Dodoja e dal bancomat. La proprietà si trova a soli 20 minuti di auto dalla famosa città di Spalato con la sua grande storia, la fortezza di Klis e le rovine di Salona. Villa Marieta offre assoluta privacy e tranquillità. Questo ambiente è semplicemente perfetto per la vostra vacanza in famiglia.
Dugopolje si trova a 15 km da Spalato, la più grande città della costa croata. Questo è un patrimonio dell'UNESCO e offre molte attrazioni. Dugopolje si trova vicino allo svincolo dell'autostrada A1 Zagabria-Spalato-Dubrovnik, che collega la costa e l'entroterra della Dalmazia centrale. Dugopolje dista solo 28 km dall'aeroporto internazionale di Split-Kaštela e 18 km dal porto internazionale di Spalato (isola di Brač, Hvar, Vis). Le attrazioni turistiche più popolari della costa dalmata centrale sono a solo mezz'ora di distanza (Trogir, Omiš e il fiume Cetina). Ci vogliono solo 45 minuti in auto per raggiungere le cascate di Krka e la città di Skradin. Le perle dell'entroterra dalmata sono le città di Sinj, Trilj e Vrlika. Tutte queste città sono alla stessa distanza. La zona della grotta Vranjača dista 8 km. Ciclismo, trekking, escursioni a piedi e a cavallo sono solo alcune delle attività che si possono fare in questa parte dell'entroterra dalmata. La zona industriale di Podi-Dugopolje offre una serie di centri commerciali e outlet, ristoranti e negozi di arredamento, il tutto in un raggio di 2-3 km. Punto di partenza perfetto per un'escursione nel bellissimo paesaggio dell'entroterra dalmata - benvenuti a Dugopolje!


Offerte per il tempo libero

Caccia
Mountain bike
Equitazione
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 700 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

E' possibile ordinare il cibo. La società Poljane Prom offre questo servizio, questa società fornisce cibo tra le altre cose yacht, ville e barche a vela. È possibile ordinare tutti i prodotti offerti nei grandi supermercati, che verranno consegnati ad un orario concordato. Puoi pagare con carta di credito o in contanti alla consegna e dopo aver controllato il tuo ordine. Tutto quello che dovete fare è inviarci un'e-mail con la vostra lista della spesa, che naturalmente deve contenere tutti i piccoli dettagli come la quantità, il peso o altre informazioni importanti. Questo è importante per garantire la correttezza dell'ordine. La nostra esperienza con gli ospiti che hanno utilizzato questo servizio è molto positiva, vi fa risparmiare tempo di vacanza in negozi sconosciuti!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIEHOME Obrt za turizam
Ditta O. Feriehome

Ditta O. Feriehome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nell'affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Vi offriamo un approccio personale e amichevole per trovare la sistemazione perfetta per la vostra vacanza in Croazia. Le nostre ville si trovano nella Dalmazia centrale, la più popolare e bella regione croata, e offrono tutto ciò di cui i nostri ospiti hanno bisogno, se il nostro ospite è alla ricerca di un attivo, rurale, avventuroso, storico, o qualsiasi altro tipo di vacanza, Dalmazia centrale è super. Come principale rappresentante degli alloggi, controlliamo personalmente ciò che ogni villa ha da offrire, così il miglior prezzo di affitto è garantito! Mi fa piacere sentirti :)


Altre strutture offerte da Ditta O. Feriehome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta O. Feriehome

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 224933

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/224933.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 14.04 a 28.04.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore