Appartamento Vacanza con famiglia Sukošan
e commissioni
Descrizione
L'appartamento per le vacanze si trova in un edificio residenziale costruito nel 2010, è stato ristrutturato nel 2018 ed è arredato in stile tipico locale. La proprietà si trova in una zona residenziale. Anche per la sua posizione soleggiata, la dimora è molto apprezzata. A disposizione per uso comune: ombrellone, lettino prendisole, possibilità di barbecue, terrazza, padiglione e mobili da giardino.
Posizione
Sukošan. L'appartamento vacanze si trova su un terreno di giardino recintato di 1200 mq con fiori, arbusti e alberi. Il locatore abita stabilmente nella casa, ma utilizza un ingresso separato. L'accesso avviene direttamente dalla strada principale (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata, riscaldamento centralizzato. Accesso a Internet (WLAN). Ricezione televisiva via satellite.
Piscina
Tutte le piscine sono a vostra disposizione per uso comune. Piscina esterna (in funzione da inizio aprile a inizio novembre, riscaldabile, 3,5 m x 7 m, profondità 1,5 m).
Wellness
Sauna e vasca idromassaggio.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 20 m, ristorante 250 m, centro del paese 300 m. Zara: cinema 8 km e stazione ferroviaria 9 km. Panetteria 5. Fermata dell'autobus 200 m. Farmacia 250 m. Aeroporto di Zara 5 km. Marina Dalmacija 700 m. In estate: Adriatico 400 m a Sukošan (spiaggia 500 m a Sukošan con ghiaia, rocce e piattaforme balneari). Fondale sabbioso nel mare. Spiaggia per nudisti 800 m.
Disposizione
Appartamento per vacanze, 1° piano, 3 locali (di cui 2 camere da letto), 65 mq, in totale 6 posti letto (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
L’ingresso del vostro appartamento per le vacanze si trova al 2° piano e conduce tramite una scala interna direttamente nel corridoio con guardaroba. Soggiorno/camera da letto con 2 letti aggiuntivi su divano/sofà, angolo salotto, TV, zona pranzo e accesso alla terrazza (9 mq, coperta, mobili da giardino). 2 camere da letto ciascuna con 1 letto matrimoniale. Angolo cottura nel soggiorno/camera da letto con cucina elettrica (piano cottura in vetroceramica, 4 piastre), forno, cappa aspirante, frigorifero (scomparto freezer), macchina da caffè e bollitore elettrico. Bagno con doccia, 1 lavabo, WC e finestra.
Regole della casa
L'organizzazione di feste o eventi è vietata.
Nel locale è vietato fumare, in particolare dalle ore 31 alle ore 31.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: piscina, sauna, accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, sauna, vasca da idromassaggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, piscina, sedie a sdraio, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): supplemento per soggiorni inferiori (meno di 4 giorni) obbligatorio 30% per soggiorno. tassa di soggiorno.
Da pagare in loco: a scelta: lavatrice 10 € a ciclo di lavaggio dopo aver consumato.
Cauzione: 150,00 Euro per alloggio.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.02 kilometri
0.02 kilometri
Ristorante 0.25 kilometri
0.25 kilometri
Stazione 9 kilometri
9 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 23.12.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Zara e dintorni
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 227216
Ultimo aggiornamento: 24.12.2025
Annuncio online dal: 6 anni, 8 mesi
URL: https://www.resido.it/227216.htm
e commissioni