Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

La Garrigue

Minervois - Languedoc - Sud della Francia

max  6   Ospiti
86m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
86m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

40 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

40 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online



Descrizione

La casa vacanze "La Garrigue" è immerso in un grande parco di oltre mq ed è quindi ideale per permettere ai bambini libero sviluppo - anche se aprire il fuoco è severamente proibito. Sparsi nel paesaggio sono alcune case vicine, a piedi, quanto basta per vero silenzio. Per la casa accanto ci sono almeno 80 metri e per la strada principale di 500 metri. Costruito alla fine del 1970, non è più giovane, ma è dotato di tutti gli accessori moderni. Ci sono 2 camere disponibili, una con lavabo separato. Entrambe sono dotate di letti matrimoniali (materassi separati). Il soggiorno ha un divano letto, che è adatto come un letto per altre 2 persone. Tutti gli utensili necessari da cucina e utensili per la casa e spezie e prodotti per la pulizia sono disponibili.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 50 km

50 km

Lago 13 km

13 km

Ski-lift circa 50 km

circa 50 km

Negozi 8 km

8 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro 6 km

6 km

Autobus 8 km

8 km

Aeroporto 40 km Carcassonne

40 km

Stazione 25 km Lézignan

25 km

Uscita autostrada 30 km Lézignan

30 km


Località e posizione dell`alloggio

Dal paese Siran una strada stretta serpentine (D 56) porta alla "Curiosité de l'Auriole". Dopo km, poco dopo Curiosité una strada sterrata, svoltare a sinistra nella gariga, la vegetazione tipica della Languedoc. Qui troverete "La Garrigue" con un impressionante vista a lunga distanza oltre la Minervois e Corbières ai Pirenei. Siran, un villaggio del vino tranquillo, con 600 abitanti, situato ai piedi della Montagne Noire. Tranne panetteria, negozio di alimentari e un ufficio postale può essere trovato qui 3 ristoranti. 5 km di distanza si trova un grande lago su cui può anche essere navigato. Altrettanto lontano è a supermercati. Nelle vicinanze sorge a breve un campo da golf. La zona è conosciuta come la terra dei Catari con i magnifici monumenti Quéribus, Peyrepertuse e molti altri. I Pirenei e la Spagna non è lontano, Barcellona è a 3 ore di auto. Come quasi indispensabile applicare viaggi a Minerve (omonimo del Minervois, 10 km) e al Patrimonio Canal du Midi (15 km) e la città di Carcassonne (35 km).


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Surf
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 100 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione EUR 100 a settimana al momento della prenotazione.

termini di cancellazione:

  • Sie bekommen den Buchungsbetrag abzüglich der Anzahlung zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 4 Wochen vor dem geplanten Check-In stornieren.

Ulteriori informazioni:

Da sabato ci sono diverse le prenotazioni sono disponibili su richiesta. Le tariffe indicate sono in aggiunta per 2 persone, ogni persona in più 40 euro a settimana. Acqua, elettrici e telefonici saranno addebitati al prezzo di costo. Tovaglie, lenzuola e asciugamani sono forniti. Gli ospiti che arrivano in aereo possono noleggiare negoziabile mia vecchia Renault Clio. Accesso a Internet Surfstick negoziabile. Sotto ci ulteriori informazioni.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.02.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
5.0 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2022

Hildebrecht B. da Hallenberg

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Un luogo meraviglioso dove cercare e trovare pace e relax

Abbiamo trascorso 4 settimane meravigliose in questa casa con 3 anziani. La casa è situata in posizione molto tranquilla su un'enorme proprietà al centro del "Domaine Garrigue". L'attrezzatura della casa
era buono e non mancava nulla. La proprietaria, cordiale e simpatica, è sempre stata disponibile al telefono e ha risposto a qualsiasi domanda. A parte piccole escursioni nello straordinario paesaggio e nelle montagne dei dintorni, ci siamo soprattutto rilassati perché faceva molto caldo
La sera, sulla terrazza, abbiamo potuto assistere a temporali con meravigliosi lampi di luce. Noi anziani ci siamo trovati molto bene e, se saremo in salute e in forma, torneremo a visitare "La Garrigue"
visitare nuovamente "La Garrigue".

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2022

Günter N. da Eynatten- Belgien

5,0
5 5 5 5 5

Natur pur

Wir haben 3 wunderschöne Wochen in La Garrigue verbracht. Das Haus liegt, wie beschrieben, mitten in der Natur. Ideal für Leute, die Ruhe suchen und einfach mal abschalten wollen.

Der schöne Ausblick ins Tal und der Pool versüßen den Urlaub. Im Haus ist alles vorhanden. Bei Fragen steht der Gastgeber jederzeit zur Verfügung.

Sehr interessant war für uns, das Verhalten der vielfältigen Insekten zu beobachten. Seine Einkäufe sollte man allerdings gut planen, da die Geschäfte nicht mal eben um die Ecke sind.

Es war ein wunderschöner Urlaub.

Günter und Andrea aus Belgien

Raccomandato per: Vacanza romantica

Giugno 2022

Helmut G. da 71642 Ludwigsburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Situato con vista sui Pirenei ad un'altitudine di Minervois.

Con vista sui Pirenei ad un'altitudine di Minervois

Questa casa colpisce per la buona descrizione dell'approccio e dell'arredamento. Dopo 40 anni di esperienza in case vacanza, per lo più in Francia, possiamo dire che questa casa vale un viaggio. L'attrezzatura della casa funziona molto bene.
Abbiamo prenotato di nuovo immediatamente
Se avete domande, il signor Schneider sarà lieto di rispondervi
La casa è un'ottima base per escursioni alle città culturali dei Catari. Consiglio il libro "Terra dei Catari" di MSM-editions.fr
- Anche se il panificio più vicino si trova a 5 km di distanza nella valle, vale la pena andarci. Ha un concetto biologico e croissant molto buoni. Ancora vera tradizione artigianale e qualità senza impasto. Inoltre, nelle vicinanze e sul de Midi si trovano ristoranti di buon livello.

I viticoltori della zona sono da consigliare (Siran, Oupia, Liviniere).
Ma ci sono anche supermercati molto forniti e le relative stazioni di servizio
Se possibile, riempitevi appena arrivati!!!
Da non perdere il Dolmen des Fades: una tomba a galleria risalente a circa 3500 anni prima di Cristo in mezzo ai vigneti vicino a Siran.
E se volete rinfrescarvi dal caldo, c'è una graziosa piscina con vista sulle montagne. La casa può essere mantenuta fresca anche nelle giornate più calde se si chiudono le persiane in tempo.
Siamo felici di raccomandare questa casa.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Maggio 2017

Bernhard G. da 50737 Köln

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Panorama sensazionale, tranquillità e molte possibilità

Abbiamo trascorso due settimane di vacanza rilassanti a La Garrigue con una coppia di amici di Berlino. Se mancava qualcosa, l'abbiamo trovato in casa. La vista è unica, la piscina è rinfrescante e le possibilità di vivere la natura circostante sono varie. I tanti richiami del cuculo fanno parte della casa.
Il nostro momento clou è stato Minerve con i cannoni di Cesse e Brian. La panetteria nelle strade di Siran rende l'acquisto di baguette e croissant un'esperienza.

L'uso del telefono e, su richiesta, di internet è comodo. I consigli sull'uso di tutto sono buoni e utili, quindi ci si trova bene anche senza la presenza del proprietario. E se rimane una domanda: una chiamata è sufficiente.

Quindi: raccomandazione!!!

Bernhard e Kerstin da Colonia

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Cultura ed escursioni

Agosto 2015

Rolf K. da Hattersheim

5,0
5 5 5 5

Wunderbares Ferienhaus in wunderbarer Lage

Eine Bemerkung vorweg:
Ich beurteile das Ferienhaus gemessen an den ganz subjektiven Erwartungen, die die Beschreibung im Internet bei mir geweckt hat. Und da diese Erwartungen komplett erfüllt oder übertroffen wurden, gebe ich die volle Punktzahl.

Mit meiner Familie mache ich seit vielen Jahren in Ferienhäusern und -wohnungen Urlaub, und hier habe ich mir zum ersten Mal keine Liste von Dingen gemacht, die ich beim nächsten Mal von daheim mitbringen müsste, weil sie im Haus nicht vorhanden waren. Hier hat nichts gefehlt. Alles war da.

Der Besitzer war bei Fragen gut erreichbar und außerdem sehr nett und hilfsbereit.

Das Haus liegt, wie beschrieben, sehr ruhig, man hat einen herrlichen Blick aufs Tal. Die Terrasse lädt zum Essen im Freien ein und der Pool zum Reinhüpfen.

Die Baguette zum Frühstück kann man im Dorf (etwa 6km entfernt) holen, Selbstverpfleger finden Gemüse, Obst, Käse und Wein auf den Märkten der Umgebung, im Supermarkt in Olonzac (12km) oder in den in Frankreich so beliebten Hypermarchés.

Wir haben die vierzehn Tage vorwiegend lesend und plaudernd verbracht, die Gegend eignet sich aber auch sehr für Radtouren, Spaziergänge oder Wanderungen. Zum nächsten Strand fährt man eine gute Stunde. Carcassonne, Béziers, Nîmes bieten sich für Besichtigungen oder Museumsbesuche an und Sète ist immer einen Besuch wert.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2009

Ette da Köln

4,6
4.5 5 4.5 5 4

Traumhaft schöne Lage

Dieses Domizil war ideal zum Relaxen und bot unseren Kindern vielfältige Freitzeitmöglichkeiten. Wir haben uns sehr wohl gefühlt und werden sicherlich noch einmal dort hin reisen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Unglaublich still und abgeschieden, echt zum Erholen

Offerte per il tempo libero: Mit dem Auto ist es kein Problem, viele Ziele zu erreichen: Carcassonne, der Strand, der Afrika-Park von Sigean

Possibilità di fare acquisti: Wie in Frankreich überall: riesige Supermärkte

Gennaio 2004

kourouta da Gemünden

4,9
4.7 4.9 4.7 5 5
Mostra tedesco

Puro relax!

Un paesaggio meraviglioso, ideale per tutte le attività. La casa non lascia nulla a desiderare. Nessun vicino nelle immediate vicinanze, pace assoluta. Il contatto con il proprietario è stato senza problemi - inoltre è molto disponibile. È stata una vacanza fantastica e la nostra passione - il motociclismo - non aveva limiti in questa meravigliosa zona.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: traumhaft

Offerte per il tempo libero: sehr gut

Possibilità di fare acquisti: sehr gut


Contatto

Sig. B. Schneider

Sig. B. Schneider

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 22800

Ultimo aggiornamento: 27.02.2024

Annuncio online dal: 15 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/22800.htm


«La Garrigue» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore