Appartamento Luv
Mar Baltico, Maasholm, Schlei, Kappeln, Schleswig Holstein, Pesca, Fiordo del Mar Baltico Schlei, Fl
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
11 volte nella lista dei preferiti
Dal 6 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
11 volte nella lista dei preferiti
Dal 6 anni online
Descrizione
Benvenuti nella nostra casa vacanze "Luv"!
Il nostro appartamento può ospitare fino a 6 persone e si trova su un terreno di 525 mq. Il vostro cane è il benvenuto! L'appartamento Luv dispone di un ampio e luminoso soggiorno/pranzo con accesso diretto alla terrazza e al giardino, una grande camera da letto matrimoniale e una camera doppia, entrambe con armadi. L'accogliente zona soggiorno può essere utilizzata come divano letto per altre due persone. La cucina abitabile completamente attrezzata con accogliente zona pranzo non lascia nulla a desiderare e vi invita a cucinare e stare insieme. Il luminoso bagno con vasca idromassaggio, doccia e finestra promette freschezza e benessere durante la vostra vacanza.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Autobus 0.5 kilometri
0.5 kilometri
150 kilometri
16 kilometri
60 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Questa bella casa vacanze si trova in un vicolo cieco assolutamente tranquillo nella piccola zona residenziale di Maasholm Bad. Vivete tra il Mar Baltico e il Fiordo del Mar Baltico Schlei e potete raggiungere il vicino mare e la spiaggia direttamente attraverso un idilliaco sentiero pedonale dopo circa 800 m e il Fiordo del Mar Baltico Schlei dopo circa 250 m. La città portuale di Kappeln dista circa 10 km, mentre Flensburg e Schleswig sono raggiungibili in meno di 45 minuti di auto. Il piccolo e idilliaco villaggio di pescatori e marinai di Maasholm, a solo 1 km di distanza, è riuscito a mantenere il suo carattere tranquillo fino ad oggi. Qui troverete piccoli ristoranti e caffetterie dove soffermarvi, e da qui avrete l'opportunità di fare una gita di pesca d'altura. Il porto, i pontili di attracco per le chiatte, la stazione dell'incrociatore di salvataggio "Nis Randers", l'affumicatoio del pesce, il cantiere navale, la dogana e la polizia idraulica, la chiesa di Petri, i piccoli cottage dei pescatori con il tetto di paglia e altre attrazioni invitano a fare un giro del villaggio.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 16:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Anticipo: | 20 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Sono ammessi al massimo 2 cani. La ricarica delle auto elettriche non è consentita in casa. |
Opzioni di pagamento:
Carta di Credito
Bonifico
termini di cancellazione:
a) Fino a 60 giorni prima dell'inizio del noleggio, il 20% del prezzo di viaggio confermato. b) Dal 59° giorno prima dell'inizio del noleggio, il 50% del prezzo di viaggio confermato. c) Dal 35° giorno prima dell'inizio del noleggio, l'80% del prezzo di viaggio confermato. d) In caso di mancata partenza, il 90% del prezzo di viaggio confermato.
a) Fino a 60 giorni prima dell'inizio del noleggio, il 20% del prezzo di viaggio confermato. b) Dal 59° giorno prima dell'inizio del noleggio, il 50% del prezzo di viaggio confermato. c) Dal 35° giorno prima dell'inizio del noleggio, l'80% del prezzo di viaggio confermato. d) In caso di mancata partenza, il 90% del prezzo di viaggio confermato.
Ulteriori informazioni:
Terrazza solarium con tetto in vetro, tenda da sole elettrica, mobili da giardino, barbecue a carbonella, casetta da giardino, giardino recintato, prato da gioco, garage per deposito biciclette, posti auto nella proprietà, adatto alle famiglie, parco con giochi per bambini a ca. 150 m
Nella casa ci sono due appartamenti per le vacanze, che possono essere prenotati insieme per una vacanza rilassante con più famiglie o amici.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 14.12.2025
1 recensione
Valutazione complessiva
Luglio 2023
Gesine A. da Siegen
Ottimo alloggio
Abbiamo avuto un ottimo tempo e possiamo consigliare questa casa solo per famiglie con cani.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico
Contatto
Azienda Ferienhausbetreuung
Sig.ra A. Alms
Altre strutture offerte da Sig.ra A. Alms
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Appartamento Luv
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze allo Schlei
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 231842
Ultimo aggiornamento: 14.12.2025
Annuncio online dal: 6 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/231842.htm
Ferienhausbetreuung-Anja Alms
Sig.ra Anja Alms
Stutebüll 10
24376 Kappeln
0049(0) 4642922393
«Appartamento Luv» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.
e commissioni