Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Žaboric

max  5   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
60m²
2 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 6 anni online



Descrizione

L'appartamento per le vacanze si trova in una casa bifamiliare costruita nel 1982, è stato ristrutturato nel 2018 ed è arredato in stile tipico locale e funzionale. La proprietà si trova alla fine di una strada senza uscita, in una zona residenziale, nel centro del paese. Anche per la vista dalla proprietà sul mare e per la posizione tranquilla e soleggiata, la dimora è molto apprezzata. A disposizione per uso esclusivo: possibilità di grigliare, terrazza e mobili da giardino.

Posizione
Žaborić, 12 m s.l.m. L'appartamento per le vacanze si trova su un terreno di giardino chiuso di 180 mq con fiori, arbusti e alberi, delimitato da una recinzione. Il locatore abita solo saltuariamente nella casa, ma utilizza un ingresso separato. L'accesso avviene tramite una strada laterale (asfaltata). Parcheggio (per 2 auto) sulla proprietà.

Generale
Aria condizionata, riscaldamento elettrico. Accesso a Internet (WLAN) e lavatrice. Ricezione televisiva tramite antenna, satellite. Astra e canali croati.

Cani
non sono consentiti.

Distanze
Acquisti 100 m, Ristorante 500 m, Centro del paese 500 m. Šibenik: Piscina coperta, Medico ciascuno a 10 km. Discoteca 16 km e Cinema, Farmacia, Banca ciascuno a 8 km. Aeroporto a Splitska 45 km. Parco giochi per bambini 500 m. In estate: Mare Adriatico 150 m a Žaborić (Spiaggia 150 m a Žaborić con sabbia, ghiaia e piattaforme balneari). Equitazione, immersioni, noleggio barche ciascuno a 4 km a Brodarica. Pesca, ormeggio ciascuno a 150 m a Žaborić. Sibenik 8 km, Primosten 16 km, Parco nazionale di Krka 22 km.

Disposizione
Appartamento per le vacanze, 1° piano, 3 locali (di cui 2 camere da letto), 60 mq, in totale 5 posti letto (di cui 1 letto aggiuntivo).

Informazioni sulle camere
L'ingresso nel vostro appartamento per le vacanze si trova al 1° piano
, è coperto e conduce tramite una scala esterna e la terrazza di 20 mq direttamente nella cucina abitabile con porte verso tutte le stanze. Cucina abitabile (20 mq, stanza di passaggio) con 1 letto aggiuntivo su divano letto doppio estraibile, angolo salotto, TV, angolo pranzo (4 posti) e accesso alla terrazza (20 mq, coperta, mobili da giardino, 1 tavolo, 4 sedie). Tutte le finestre e le porte esterne sono dotate di zanzariere. 2 camere da letto ciascuna (12 mq) con 1 letto matrimoniale. Tutte le finestre e le porte esterne sono dotate di zanzariere. Angolo cottura nella cucina abitabile (20 mq, stanza di passaggio) con cucina elettrica (4 piastre), forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (220 l, congelatore), macchina da caffè, tostapane, bollitore elettrico e accesso alla terrazza (20 mq, coperta, mobili da giardino, 1 tavolo, 4 sedie). Tutte le finestre e le porte esterne sono dotate di zanzariere. Bagno (6 mq) con vasca da bagno con dispositivo doccia, lavatrice, 1 lavabo, WC, bidet e asciugacapelli.


Regole della casa
È vietato organizzare feste o eventi.
È vietato fumare nell'oggetto.

Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: strofinacci da cucina, accesso alla rete, aria condizionata, parcheggio, TV, lavatrice, elettricità, acqua, riscaldamento, pulizia finale, grill, biancheria da letto (prima fornitura), Asciugamani (prima fornitura), Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.

Cauzione: nessuna cauzione.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza
Vista sul mare

Bagno

Bagno 1

Bagno con vasca


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Aeroporto 45 kilometri

45 kilometri


Offerte per il tempo libero

Equitazione
Nuoto

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Abdelrahman E.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto va bene

Frau M.

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Un bellissimo appartamento con tutto il necessario per una vacanza rilassante, la terrazza è il punto forte assoluto e la vista è semplicemente fantastica.
Il contatto con il proprietario è stato molto gentile e disponibile Saremo felici di tornare per la nostra prossima vacanza.


Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 231896

Ultimo aggiornamento: 29.01.2026

Annuncio online dal: 6 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/231896.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Žaboric» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da