Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Casa dell'Olivo

Salento - Mare Ionio - Puglia

max  8   Ospiti
95m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 8  Ospiti
95m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 15 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questa casa vacanze si trova su una collina sopra le lunghe spiagge sabbiose di Pescoluse, chiamate anche "Maldive del Salento", in un grande uliveto privato. La vista del mare e gli splendidi tramonti sono unici da lì. La posizione è particolarmente tranquilla e ariosa, e anche in piena estate. È possibile raggiungere le spiagge in circa tre minuti di auto. Nella zona non c'è il rumore di pizzerie, bar, file di automobili, ciclomotori e pedoni, cosa non così comune in Italia vicino al mare. Pescoluse sta tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca, il punto più meridionale del tacco dello stivale sul Mar Ionio.

Con una superficie di circa 95 m² questa casa ha un ampio soggiorno, due camere da letto, un bagno, un bagno per ospiti, una grande terrazza ombreggiata e due posti auto coperti oltre un grande parcheggio privato. La casa dispone di due camere con aria condizionata. In ogni stanza ci sono un letto matrimoniale, 160 x 190 cm e un letto a castello, 80 x 90 cm. Nel bagno c'è una vasca da bagno in cui si può fare la doccia, e un lavandino, wc e Nel bagno per gli ospiti c'è una lavatrice. Grazie ad energia solare, c'è un sacco di acqua calda. Nel salotto si trova il cucinino con fornelli a gas, forno elettrico, microonde, lavastoviglie, frigo con freezer. Nel salotto sta un tavolo da pranzo e il televisore SAT. Il divano letto doppio e la poltrona letto forniscono altre tre possibilità per dormire. La casa è abitabile anche in inverno. Nelle camere da letto l'aria condizionata funziona bene come erogatore di aria calda e il soggiorno ha una stufa a legna che può riscaldare tutta la casa.

Una porta a vetri larga conduce dalla zona giorno alla grande terrazza panoramica, questo è in parte coperto e offre una vista sul mare. Qui ci sono un tavolo, sedie, lettini e vi invitano a mangiare, rilassarsi e giocare. Il terreno privato è di circa 8000 metri quadrati. I bambini e gli animali domestici possono godere di un sacco di libertà. Dietro la casa si trova un grande spazio per il parcheggio, coperto per due auto, una comoda doccia esterna e un grande barbecue in

Una culla e un seggiolone sono disponibili gratuitamente su richiesta. Su richiesta il proprietario cerca di soddisfare anche altre esigenze dei bambini, se possibile. Gli animali domestici sono i benvenuti e sono ammessi gratuitamente.
Numero di licenza o di registrazione: LEO7506691000000894

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.4 km

1.4 km

Negozi 1.4 km

1.4 km

Ristorante 1.4 km

1.4 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 110 km Brindisi

110 km

Stazione 10 km Ruggiano

10 km

Uscita autostrada 1.5 km Salve

1.5 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa sta in una posizione tranquilla su una collina digradante verso il mare conde i vecchi alberi di ulivo . Dalla terrazza si può godere una magnifica vista sul mare e splendidi tramonti . Negli 8000 mq di uliveto privato di sono delle "Pajare" ( costruzioni rurali tipiche della zona ) e piante mediterrane . In 3 minuti di auto potrete raggiungere le spiagge sabbiose di Pescoluse . Lungo la spiaggia di Pescoluse ci sono bar, ristoranti e alcuni piccoli negozi. Dei supermercati si trovano a Salve a circa 1,5 km e a Presicce. È inoltre possibile trovare farmacie, banche, un ufficio postale, bar, ristoranti e altri negozi. Anche nella prossima località di Torre Vado, a circa 1,2 km si trovano una farmacia, piccoli negozi di alimentari e un negozio di pesce. Dietro le spiagge iniziano le colline con gli ulivi, che forniscono anche una buona opportunità per passeggiate a piedi e in bicicletta. Anche le piccole città hanno spesso un centro locale con piccoli gioielli architettonici. Si consiglia una visita a Santa Maria di Leuca (antichi palazzi), a Gallipoli la bella, a Lecce (città barocca), ad Otranto. Il Salento, anche penisola salentina, si trova nella parte meridionale della Puglia, tra il mar Ionio ad ovest e il mare Adriatico a est. Si possono trovare un paesaggio, un'architettura e una gastronomia particolare. Il Salento è naturalmente ideale per una vacanza al mare durante la lunga estate, ma anche molto di più, e non solo in estate.
Gli animali sono benvenuti.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 22:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo include le utenze (gas, acqua, elettricità), WIFI e la biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale, aria condizionata e tassa di soggiorno.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima della data di arrivo
  • Sie bekommen die Hälfte des Buchungsbetrages abzüglich der Stornierungsgebühr zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 15 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 15Tage vor Check-in vorgenommen werden, bekommen Sie nichts zurückerstattet.

Ulteriori informazioni:

Tanta natura incontaminata. Bei ristorantini con tipica cucina buona e semplice. Buona accoglienza. Tanto sole e non solo d'estate. Esiste anche la possibilitä di affittare altre tre alloggi nello stesso uliveto privato. Per tutto il soggiorno una persona di fiducia sta a disposizione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra R. Kobler

Sig.ra R. Kobler

Sono nata a Bolzano. Sono un' insegnante di Lingue straniere. Abito durante l'anno con la famiglia in Valpolicella e lavoro in un Istituto Alberghiero sul Lago di Garda. Da studentessa ho lavorato più volte nel settore alberghiero e mi era rimasta la voglia di avere qualche struttura ricettiva. Con questo piccolo residence posso realizzare il mio sogno.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 23379

Ultimo aggiornamento: 27.12.2023

Annuncio online dal: 15 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/23379.htm

Sig.ra Renate Kobler

Via Conca d'oro 10

37015 S. Ambrogio Valp.

0039 3397339203

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 15 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore