The Place by Baltic sea
31 volte nella lista dei preferiti
Dal 6 anni online
Descrizione
Casa doppia, 2 parti, ciascuna con una superficie di circa 95 m2. La casa è aperta tutto l'anno, riscaldata, inoltre c'è un caminetto a disposizione degli ospiti, la legna è disponibile in loco (a pagamento). Ogni casa ha il proprio giardino, terrazza e parcheggio. La proprietà è recintata, illuminata. La casa dispone di 3 camere da letto, 2 bagni (uno con vasca, uno con doccia), soggiorno con camino, angolo cottura e grande tavolo confortevole. Terrazza esterna, mobili da giardino, barbecue, amaca, sedie a sdraio, casetta da giardino. Gli ospiti possono usufruire di biciclette, di un frangivento e di un ombrellone. La casa è completamente attrezzata. In cucina: lavastoviglie, forno, piano cottura, forno, microonde, tostapane, caffettiera, bollitore, frigorifero, congelatore, stoviglie e utensili tutto l'anno per tutti gli ospiti, cani compresi. Vi preghiamo di informarci in anticipo sull'arrivo del vostro cane, c'è una tassa di 5 euro al giorno e per cane.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.25 kilometri
0.25 kilometri
Lago 4 kilometri
4 kilometri
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Centro 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Autobus 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Aeroporto 50 kilometri
50 kilometri
Stazione 15 kilometri
15 kilometri
Uscita autostrada 35 kilometri
35 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La casa si trova in un piccolo e tranquillo villaggio balneare Łukęcin (Luketin), circondato da una pineta, non lontano dalla spiaggia circa 250-300m. La posizione della casa offre un soggiorno tranquillo e confortevole per tutti. Invitiamo gli ospiti in cerca di pace e tranquillità, passeggiando lungo la spiaggia, in bicicletta, facendo jogging o prendendo il sole. È inoltre possibile passeggiare in compagnia di cani, ingresso gratuito alla spiaggia. Nelle vicinanze (4 km) Dziwnowek è possibile praticare sport acquatici, windsurf, a Kolczewo (18 km) c'è un campo da golf.
Łukęcin è anche un ottimo punto di partenza per esplorare la Pomerania occidentale, Kolobrzeg, Trzebiatow, Gryfice, Kamien Pomorski, Wolin, Miedzyzdroje e Swinoujscie. L'aeroporto più vicino - Szczecin/Goleniów - dista circa 50 km.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 16:20 |
| Check-out: | 08:10 |
| Cauzione: | 200 € |
| Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | all`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| tassa di soggiorno 1,80 PLN a persona al giorno, pulizia finale 50 Euro, tassa cane 5 Euro al giorno, tassa asciugamani 5 Euro a persona (opzionale), tassa legna da ardere 5 Euro a sacco (opzionale) |
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 90 giorni prima della data di arrivo.
quando si annulla una prenotazione, la caparra versata è non rimborsabile.
Ulteriori informazioni:
invitiamo tutti gli ospiti che vogliono rilassarsi dal trambusto della città.
Posso ospitare fino a 6 persone più 1 bambino sotto i 2 anni (culla separata, culla turistica senza lenzuola e rivestimenti disponibili)
È severamente vietato fumare in casa
È consentito fumare solo all'esterno - terrazza, giardino
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 18.03.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Sig.ra M. Kaczmarek
Locatrice (host) dal: 14.06.2019
tasso di risposta: 90%
tempo di risposta: sotto 24h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco, Rusisch
Numero immobile: 234352
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Dziwnówek, Baltico polacco, Polonia
Łukęcin, Baltico polacco, Polonia
Lüchentin, Baltico polacco, Polonia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Polonia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Mar Baltico polacco
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico Pomerania Occidentale
Numero immobile: 234352
Ultimo aggiornamento: 15.03.2026
Annuncio online dal: 6 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/234352.htm