Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Gerakarion

max  2   Ospiti
0m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
0m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Nota:: stai leggendo una traduzione automatica della descrizione originale.
Proprio sulla spiaggia - Seascape APPARTAMENTI MODERNI - FAVOREVOLE - IDEALE PER FAMIGLIE appartamenti Zante Beach sono situati in una posizione tranquilla e offre un accesso diretto alla spiaggia di sabbia, una combinazione che offre la scelta migliore per la vostra estate macht.Zante Beach Apartments studios di buon gusto complessi , una camera da letto e due camere da letto appartamenti, camere spaziose e balconi arredati con vista sul mare! Inoltre, un giardino completo di accesso diretto alla spiaggia, questo paesaggio idilliaco: un luogo ideale per una rilassante e indimenticabile Urlaub.Wir prendere ospitalità  sul serio e noi siamo qui per garantire che la vostra vacanza è proprio con noi quello che avete sognato! C'è qualcosa di meglio di arrivare come nostro ospite, ma lasciare come il nostro amico? Zante Apartments & Studios sono situati in Psarou, un tranquillo villaggio nella regione di Meso Gerakari. Psarou si trova a circa 12 km di distanza. Dalla città  di Zante e 16 km. Dall'aeroporto Zante.Psarou un pittoresco villaggio tradizionale è ideale per una vacanza rilassante al mare. I nostri appartamenti sono a soli 5 metri dalla spiaggia, il che rende l'accesso al mare più facile. Aboula Beach, dove si trovano gli appartamenti, è una piccola spiaggia di sabbia con il cristallo, acque poco profonde chiare, il che rende più facile per le famiglie con bambini piccoli assolutamente sicura. Inoltre, il mare è offerto per le immersioni, per quelli di voi che sono alla ricerca di un po 'di avventura! Servizi - Parcheggio privato gratuito - Free Wifi - Ascensore - Lavatrice comune - lettini gratuiti - Pulizia giornaliera - Cambio di lenzuola e asciugamani ogni 2-3 giorni - Accessori per barbecuePalm Studio I nostri studi (Palm East & West Palm) hanno un sale aperte, spaziose e possono ospitare 2-3 persone. Essi sono situati al piano terra e dispongono di una terrazza con vista sul mare e accesso diretto alla spiaggia. Tutti gli studios hanno un letto matrimoniale con la possibilità  di aggiungere un letto supplementare. C'è un bagno privato con vasca Inoltre, aria condizionata gratuita, TV a schermo piatto e di una cucina completamente attrezzata con Herdplatten.Zimmerausstattung: - Aria condizionata, lavatrice - TV a schermo piatto - sicuro - Vista Mare - Bagno privato con vasca - fornelli Free Wifi - elettrici e utensili da cucina - frigorifero, cucina

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Wi-Fi

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Anziani
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Ascensore

Camere da letto

Totale posti letto: 2

1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.15 km

0.15 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro 5 km

5 km


Località e posizione dell`alloggio

Nota: stai leggendo una traduzione automatica della descrizione originale.
Zante o "Fior di Levante" è noto per le sue acque turchesi, spiagge di sabbia e la vegetazione lussureggiante. Il famoso relitto giace qui e ogni anno attira migliaia di visitatori, di cui visitare alcuni dei isola solo per ammirare il magnifico scenario. Zante è anche conosciuto come il luogo in cui la via di estinzione tartaruga marina caretta caretta depone le uova, così molte delle spiagge sono protetti qui dal Parco Nazionale Marino. Zante attira tutti i tipi di visitatori, come i gruppi di giovani, famiglie con bambini, coppie e coppie anziane. La stagione turistica inizia a maggio e finisce a ottobre. L'isola è piena di spiagge di sabbia come Kalamaki o sulla spiaggia di Tsilivi, spiagge più piccole come Porto Zoro o Gerakas spiaggia o anche spiagge ripide con profonde acque fredde come Porto Limnionas. Tuttavia, tutte le nostre spiagge in auto sono irraggiungibili. Alcuni di loro, come le Grotte blu e Marathonisi Islanda sono accessibili solo in barca. A Zante si dispone di un tempo incredibile come qui troverete una serie di attività  e luoghi da vedere. Non dimenticate di visitare Bohali di vedere il vecchio castello veneziano e ammirare le viste mozzafiato sulla città  di Zante. In Town Zante Si può anche fare shopping o gustare una tazza di caffè sulla Piazza Solomos. Inoltre, si prega di visitare i musei o anche alcune delle chiese che sono qui. Vita notturna a Zante è molto interessante, perché si può scegliere tra un drink in uno dei bar in città  ci vogliono o anche alcuni dei bar sulla spiaggia, o una notte in alcuni dei club Argasi o Laganas, il luogo per essere se cerca sfrenata vita notturna.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Wir unterstützen Sie bei ihrer Urlaubsplanung mit einer flexiblen Rücktrittsgebühr : a) Keine Gebühr wird erhoben wenn wegen der Corona Pandemie eine Reisewarnung des Auswärtigen Amtes vor Anreise ausgesprochen wird. Volle Rückerstattung b) *Für Buchungen bis ende Oktober 2020 gilt eine Ausnahme: bis 7 Tage Vor Anreise kostenlose Stornierung möglich, sonst vom 60. bis 31. Tag vor Reiseantritt 60 % des Reisepreises, späterer Zeitpunkt oder Nichtantritt 100%


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIENPREIS FERIENHAUS AGENTUR
Sig. R. Pohlmann

Sig. R. Pohlmann

Siamo un'agenzia di case vacanza in Germania e Grecia che da anni aiuta i proprietari, per lo più anziani, ad affittare con più successo.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 236023

Ultimo aggiornamento: 16.02.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/236023.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore