Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa 5 stelle Porto Mimice

Croazia, Dalmazia centrale, Omiš e dintorni di Makarska, Riviera di Omis, Mimice

max  8   Ospiti
215m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
5  Bagno
max 8  Ospiti
215m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 08.05 a 19.05.2024
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

28 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 08.05 a 19.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

28 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

La Villa Porto Mimice, di nuova costruzione, di 215 m², offre spazio per 8 persone in 4 ampie camere da letto con bagno e splendida vista sul mare, un tavolo da biliardo nella zona cucina estiva, un impianto PS4 e una cucina completamente attrezzata con uscita sulla zona piscina con 8 sedie a sdraio, tutti esclusivi per voi.
L'area esterna offre un'ampia terrazza solarium con piscina privata di 40 m² con idromassaggio, una zona lounge davanti al soggiorno e vista mare da ogni angolo, 8 sedie a sdraio e una doccia esterna. A pochi passi dal giardino si trovano la sauna e la zona fitness climatizzata, il bagno con doccia e la lavanderia con lavatrice e asciugatrice.
Dietro la casa c'è una cucina estiva con zona pranzo coperta, TV, barbecue tradizionale e tavolo da biliardo, un luogo perfetto per il relax assoluto, solo il canto degli uccelli a sentire. Tra la cucina estiva e la piscina c'è un parco giochi con altalena, scivolo e casetta in legno per i bambini, divertimento per i più piccoli.
L'interno idilliaco di Villa Porto Mimice è spazioso, lussuoso, di alta qualità e completamente climatizzato per attenuare il clima dalmata. Qui potrete rilassarvi anche nelle giornate estive più calde. Arredamento di alta qualità e completamente attrezzato con tutto ciò di cui l'ospite moderno ha bisogno per un soggiorno molto confortevole.
Il piano terra è completamente climatizzato e dispone di WLAN gratuito, cucina completamente attrezzata, ampia zona pranzo e soggiorno con accesso diretto alla zona piscina e salotto esterno, TV, Playstation 4, WC separato e camera da letto n. 1 con letto king size 180x200cm, TV, A/C, bagno con doccia e uscita sulla zona piscina. Camera da letto n. 2 con 2 letti singoli 100x200 cm, TV, aria condizionata, bagno con doccia e uscita sulla piscina.
La scala interna in pietra conduce al primo piano con camera da letto n. 3 con letto matrimoniale 180x200 cm, TV, aria condizionata, bagno con vasca e balcone con vista mare. La camera da letto n. 4 ha un letto matrimoniale (180 x 200 cm), TV, aria condizionata e bagno privato con balcone e vista sulle montagne.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 53 km SPU Split airport

53 km

Stazione 37 km Split

37 km

Uscita autostrada 19 km Sestanovac

19 km


Località e posizione dell`alloggio

La Villa Porto Mimice è una straordinaria, esclusiva e di alta qualità con 4 camere da letto a Mimice. E 'situato su un terreno di m², a soli 500 m da una bella spiaggia di ghiaia a Mimice e 200 m dal minimarket e un ristorante locale in un ambiente molto tranquillo. La villa si trova a soli 12 km dalla cittadina mediterranea di Omiš, che offre numerose attrazioni storiche, ristoranti e il fiume Cetina con una gola mozzafiato che offre attività come scivoli a corda, rafting e canoa. L'uscita autostradale più vicina è Šestanovac (17 km). Le attrazioni turistiche più popolari sulla costa della Dalmazia centrale sono a solo mezz'ora di distanza, come la famosa città di Spalato con la sua grande storia, la riviera di Makarska o la città di Trogir (45 minuti di distanza). Fino a 1,5 ore e mezza di macchina per raggiungere le bellissime cascate del Krka a Skradin. L'aeroporto più vicino è l'aeroporto SPU Split (38 km).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

L'intera proprietà è completamente recintata e ci sono 3 posti auto sulla proprietà privata recintata. Grazie alla vicinanza alle città di Omis e Makarska, i visitatori possono tra l'altro esplorare il ricco patrimonio culturale e storico della regione circostante, praticare rafting sul fiume Cetina, free climbing, immersioni subacquee o windsurf. Per chi è alla ricerca di vita notturna e divertimento, i numerosi locali notturni e disco bar a Makarska e Omis Riviera garantiscono una vacanza indimenticabile.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2019

Jonas da Berlin

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax con una vista fantastica

Grazie mille per l'ospitalità eccezionale. Quando siamo arrivati sul posto, c'era un cesto di benvenuto pieno di frutta e snack in casa.
È una zona bellissima in una posizione fantastica. La villa e la proprietà erano esattamente come descritte: stanze spaziose e molto pulite, vista affascinante dalla terrazza e dotate di tutto il necessario. Perfetto.
Anche il servizio è stato eccezionale. Il nostro contatto ci ha accolto il giorno dell'arrivo ed è stato sempre disponibile per domande. I desideri sono stati immediatamente soddisfatti.
Abbiamo davvero apprezzato la vacanza nella villa e torneremo sicuramente.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda FERIEHOME Obrt za turizam
Ditta M. Feriehome

Ditta M. Feriehome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nella fornitura di servizi di noleggio di ville accuratamente selezionate con piscina, offriamo un approccio personale e amichevole dove puntiamo a trovare la misura perfetta per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville si trovano nella Dalmazia centrale che è la più popolare e la più bella regione croata, e offre tutto ciò di cui un ospite moderno avrebbe bisogno indipendentemente dal fatto che il nostro ospite vuole una vacanza attiva, rurale, avventura, familiare, storica, medica o altro tipo di vacanza, questa zona si adatta a tutti Effettuiamo il controllo personale di ogni proprietà e di tutto ciò che ogni villa offre, pertanto, in qualità di principale rappresentante della struttura ricettiva presentata su questo sito, il miglior prezzo è garantito. In attesa di parlare con voi :) FerieHome team


Altre strutture offerte da Ditta M. Feriehome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. Feriehome

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 236107

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/236107.htm


«Villa 5 stelle Porto Mimice» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 08.05 a 19.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore