Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Penisola della Frisia orientale Mare del Nord

Isole tedesche del Mare del Nord

max  6   Ospiti
130m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
130m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

57 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

57 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

La casa è stata ristrutturata nel 2000 e recentemente è stata trasformata in una casa vacanze. L'attrezzatura è ampia e c'è anche molto spazio. La cucina ha una stanza adiacente in cui sono conservati vari oggetti utili (ferro da stiro, seggiolone, lettino per bambini, scala, kit di pronto soccorso, giocattoli, accessori per il camino, aspirapolvere a mano, articoli per cani e molto altro). Inoltre, c'è un ripostiglio con scala, aspirapolvere, condizionatore d'aria mobile, pedana, lavatrice, asciugatrice elettronica e molto altro. La cucina è dotata di piano cottura in vetroceramica, forno elettronico, lavastoviglie Miele, microonde Miele, aspiratore Miele e molto altro ancora. Nella terrazza coperta, le pareti laterali possono essere aperte. A disposizione anche un barbecue a carbonella per il giardino. È possibile utilizzare il giardino di proprietà della casa. Diversi impianti musicali e 4 TV LED piatti con funzione smart completano il quadro. Al vostro arrivo saremo lieti di accompagnarvi ai supermercati più vicini nel villaggio vicino. La proprietà dispone di 2 ampi parcheggi per le auto e inoltre possiamo fornirvi un garage aggiuntivo se ne avete bisogno. Un rimorchio doppio per bambini e un rimorchio per cani, oltre alle 7 biciclette della casa, sono messi a disposizione gratuitamente. WLAN fino a 500Mbit/s. e Netflix è disponibile e non viene addebitato alcun costo. Inoltre, viene fornito gratuitamente da noi. La sauna è dotata di una doccia esterna con schermo circostante. Poco prima dell'arrivo, vengono preparati i letti e forniti gli asciugamani per ogni persona. La casa, con le sue 3 camere da letto, è particolarmente adatta a un massimo di 5 adulti. Se ci sono 6 persone, deve esserci almeno 1 bambino. Se necessario, ci sono possibilità alternative di dormire nel soggiorno. (vedi foto) Inoltre, è presente anche un piccolo letto pieghevole.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 10 km

10 km

Lago 3 km

3 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 0.8 km

0.8 km

Aeroporto 12 km Norden

12 km

Stazione 3 km Marienhafe

3 km

Uscita autostrada 17 km Emden

17 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa vacanze si trova in una posizione molto tranquilla, tra prati e un paddock. Cervi e lepri si avvicinano alla casa. Sulla strada di accesso alla casa, lunga circa 800 metri, ci sono anche giovani mucche. La vista intorno alla casa è priva di edifici alti. La Frisia orientale è un paradiso per i ciclisti. Ci sono innumerevoli sentieri scorrevoli su cui è possibile fare un tour in bicicletta. La casa vacanze è situata in posizione centrale, per cui è possibile raggiungere in bicicletta le varie spiagge della terraferma o i laghi dell'entroterra a forma di stella. Tutte le mete per le escursioni, come musei, mulini, antichi villaggi portuali, porti a vela, ristoranti speciali, fari, mercati settimanali, zone pedonali con boutique, percorsi a piedi sulle dighe tra pecore e conigli, piscine per il tempo libero e piscine con le onde, traghetti per le altre isole e molto altro ancora, sono tutte nei dintorni della casa vacanze e possono essere raggiunte facilmente e rapidamente in auto. Alcuni esperti esplorano tutto in bicicletta. Ma si può anche iniziare con un breve tour. Ad esempio, la spiaggia per cani di Greetsiel dista circa 9 km o il lago balneabile circa 3 km. La casa si trova tra la spiaggia del Mare del Nord a Norddeich e il vecchio porto di Greetsiel, nonché tra la riserva naturale Ewiges Meer e il lago balneabile Großes Meer. L'escursione in bicicletta alla riserva naturale di Ewiges Meer costeggia anche un lago forestale con una piccola deviazione.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:30
Check-out: 11:30
Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Spese di annullamento = € 300,00 Applicazione vedi condizioni di annullamento.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Come già scritto, possiamo far venire le persone dalla stazione ferroviaria o dal piccolo aeroporto. Inoltre, possiamo farvi accompagnare in auto da un amico in tutto il Paese. Se lo desiderate, chiamateci per organizzarlo. Per gli yacht oceanici è necessaria una prenotazione anticipata, poiché spesso sono al completo. Sul Mare del Nord soffia quasi sempre un vento rinfrescante e l'aria di mare porta una meravigliosa freschezza. Un buon relax è un dato di fatto. Abbiamo preparato per voi diversi opuscoli con le destinazioni delle escursioni e i tour avventurosi. Per i giovani sopra i 16 anni ci sono 2 interessanti club musicali nei villaggi vicini. La pallavolo, tra l'altro, è un gioco popolare sulle spiagge circostanti. In molte località è possibile noleggiare un'ampia varietà di veicoli e sedie da spiaggia (anche per il pernottamento, compresa la biancheria da letto) a prezzi molto ragionevoli. Le biciclette possono essere spesso noleggiate al porto delle isole. Le 7 isole al largo sono in parte raggiungibili con un servizio navetta. Vengono offerte anche gite in mare più grandi. Ma nel traffico interno ci sono anche imbarcazioni più piccole, che si possono guidare anche senza patente nautica sportiva. Il sistema di canali è molto esteso. Nel frattempo, abbiamo allestito un'area protetta nella casa delle vacanze per evitare che i piccoli amici scappino. (Corsa libera)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.03.2024


10 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.8 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2022

Karl-Heinz M. da Aachen

4,6
4 5 4 5 5
Mostra tedesco

altamente raccomandato

Grazie alla famiglia Stranz ,
per una vacanza indimenticabile!

La casa vacanze con tutte le sue possibilità è perfetta per rilassarsi e riprendersi!
Per noi, in ogni caso, non è stata l'ultima vacanza lì!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Settembre 2021

Richard W. da Mannheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Esercizio e rilassamento

Siamo rimasti entusiasti della piacevole posizione della casa vacanze, arredata con cura
C'era tutto, non mancava nulla, come a casa nostra nel nostro appartamento
Potremmo fare viaggi in tutte le direzioni, sia in bicicletta che in auto.
La sauna è un modo piacevole per rilassarsi insieme nelle giornate più scomode.
Il supporto e l'aiuto in loco o per ulteriori domande sono ottimi.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2021

Marianne L. da Essen

1,1
0.5 0.5 1.5 2.5 0.5

Ferien mit Familie

Das Ferienhaus (keine 130 qm, höchstens 80 qm), sehr abgewohnt und in die Jahre gekommen, sowie renovierungsbedürftig. Das Mobiliar ist alt und teilweise ramponiert. Sauberkeit sowie die Hygiene lassen zu wünschen übrig. Wir waren sehr enttäuscht.

Risposta di Famiglia A. Dr. Stranz:

Wir sind schockiert. Die m² stehen in den Architektenzeichnungen und bei allen Ämtern. Nichts ist abgewohnt, nichts ist renovierungsbedürftig. Letzte Renovierung 2020 dazu 4 neue Fernseher und neue Geräte Miele Geschirrspüler, Miele Kühlschrank, Miele Mikrowelle und im September 2021 neue Leder-Sitzecke und neue Leder-Stühle in der Küche. Sofort wenn etwas kaputt gegangen ist, wird es ersetzt. Eine Firma ist mit Hygiene und Sauberkeit beauftragt. Diese Firma arbeitet professionell und hervorragend. Diese GmbH hinterlässt auch immer eine Visitenkarte mit Telefonnummer. Falls später etwas fehlt oder gewünscht wird kommt jemand und hilft. Bei Einzug und Schlüsselübergabe wird das gesamte Haus und das Saunahaus begangen und alles erklärt und gezeigt. Dabei wird bereits gefragt ob alles in Ordnung ist. Wir nehmen gern alle Anregungen an was wir noch verbessern können.

Agosto 2020

Ramona G. da Schriesheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Eccellente vacanza con mio marito.

In seguito all'interoctional il mio marito ed io abbiamo trascorso una bellissima vacanza rilassante in questo resort. Da notare particolarmente lo stato igienico impeccabile in cui abbiamo trovato la casa. Inoltre, sia la posizione che l'arredamento erano di alto livello. Il buon prezzo non ha bisogno nemmeno di essere menzionato qui.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2020

Mohammed G. da Schriesheim

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schöne Unterkunft für meine Famile

Meine Familie und ich haben in diesem Ferienhaus einen wunderschönen Urlaub erlebt. Es liegt gut und der Vermieter achtet sehr auf die Hygiene, die in dem Haus herrscht. Die Außenanlagen sind wunderbar und auf einem vorbildlichen Stand. Zu erwähnen ist außerdem der faire Preis des Vermieters. Gerne mache ich hier wieder Urlaub mit meiner Familie.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2020

Lucas da Stuttgart

5,0
5 5 5 5 5

Gut ausgestattetes ruhiges Ferienhaus

Sehr freundliche Vermieter. Schön ausgestattet Räume in sehr ruhiger Lage. Perfekt zum entspannen. Tagesreisen nach Norderney oder Borkum sind von hieraus angenehme durchzuführen.
Von Morgensport bis Entspannungsurlaub lässt sich in Rechtsupweg alles genießen. Schönes Entertainment dank Netflix inclusive.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza al mare

Agosto 2020

Frederik-Konstantin F. da Pullach im Isartal

5,0
5 5 5 5 5

Alles top, sehr gerne wieder.

Idyllische und ruhige Lage, perfekt zum Entspannen.

Die ostfriesische Gelassenheit lässt jeden auf seine Kosten kommen und Einkaufsmöglichkeiten, Fähren und Strände sind in 10-15 Minuten mit dem Auto zu erreichen, wobei sich auch eine Fahrradtour zum Strand wirklich lohnt.

Der Vermieter war wirklich nett, besonderes Highlight ist natürlich die Sauna, in der man sich nach einem Tag am Strand einfach weiter erholen kann.

Auch für Fans des Morgensportes bietet das Haus die perfekte Lage um ungestört durch die Landschaft joggen zu können und auf dem Weg die Frühstücksbrötchen zu besorgen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2020

Ibrahim S. da Heidelberg

5,0
5 5 5 5 5

Sehr gute Unterkunft

Das Ferienhaus ist eine Spitze, die noch ihres gleichen sucht. Top Lage, top Hygiene, top Austattung der Innen- und Außenanlage und das alles noch zu einem humanen Preis. Kann ich nur empfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2019

Celina da Heidelberg

5,0
5 5 5 5

Tolles Ferienhaus

Das Ferienhaus ist ruhig gelegen. Perfekt für Urlaub mit Fahrrädern. Gut ausgestattet, wir haben alles gefunden was wir brauchen. Mit dem Auto kann man alles schnell erreichen. Es lohnt sich aufjedenfall auch ein Tagesausflug auf die Norderney. Die Vermieter sind nett. Sie helfen einem bei allem und stellen auch weitere Fahrräder zu Verfügung. Es ist auch tolles Spielzeug für Kinder da. Gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2019

Marcel da Frankfurt am Main

5,0
5 5 5 5

Schöne Ferien an der Nordsee

Freundliche Vermieter, schönes Haus, insgesammt einfach eine schöne Zeit. Ein Highlight des Urlaubs war der Tag auf der Nordsee mit einer Yacht. Außerdem ist uns die gute Ausstatung des Hauses aufgefallen z.B wird auf den Fernsehern ein großes Programm an Filmen angeboten durch den Zugang gratis auf Netflix.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Famiglia A. Dr. Stranz

Famiglia A. Dr. Stranz

Desideriamo rendere il vostro soggiorno presso di noi il più piacevole possibile, in base alle vostre idee e ai vostri desideri. Contattatemi per qualsiasi domanda o necessità. Sono felice se siete soddisfatti e se potete godere di un ottimo riposo. Potete chiamarmi in qualsiasi momento, anche al di fuori degli orari di servizio. Se non sono immediatamente disponibile, vi richiamerò il prima possibile.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 238412

Ultimo aggiornamento: 22.03.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/238412.htm


«Penisola della Frisia orientale Mare del Nord» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore